Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Ashismylife    28/07/2015    0 recensioni
Lux Payne è in tour con suo fratello Liam e la sua band. Ma cosa succede se quest' anno si ritrova a fare amicizia anche con i 5 Seconds of Summer?
Tratto dal primo capitolo:
" E infine Ashton, il batterista, che mi aveva colpita sin dall’ inizio, capelli ricci castano chiaro, occhi cangianti stupendi , sorriso mozzafiato e una risata contagiosa. Insomma un gran figo!"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti sono Lux Payne, ho 18 anni, vivo a Londra e sono la sorella del cantante Liam Payne della famosissima band dei One Direction. Ora infatti mi trovo con mio fratello nel taxi alle 5:00 del mattino per raggiungere il tour- bus pronti a partire per il Where We Are Tour 2014 . E ho tanto sonno!
Arriviamo nella piazzetta dove c’è già il bus pronto ad aspettarci, ma con nostra sorpresa siamo tra i primi, ci sono solo qualche bodyguard e i ragazzi della band, quindi ci mettiamo ad aspettare gli altri. Dopo poco arriva Niall che ci saluta tutti con un grande abbraccio e mi da un bacio sulla guancia per poi salutarmi con un “Ciao migliore amica” che ricambio ridendo. Ebbene sì gente, Niall sonopazzo Horan è il mio migliore amico. E questo non so se consideralo un bene o un male.
Poi ci raggiunge Louis con il sorriso in faccia e esattamente dopo tre minuti vedo scendere dal taxi Julie, la mia migliore amica, con sua zia. Le corro incontro abbracciandola. Anche lei verrà in tour con noi, a dir la verità viene con noi dal “Take me home tour” dell’ anno scorso. Sono contenta che lei venga con me, almeno se mi sento triste ho qualcuno con cui sfogarmi. E poi ho il vantaggio che soffre di disturbi mentali molto forti come la sottoscritta, quindi scleriamo insieme. Poi arrivarono Zayn, seguito dai 5 Seconds of Summer che partono con noi. Già li conosco, ma non abbiamo mai parlato moltissimo. Ricordo ancora quando ci siamo conosciuti. Mio fratello fece le presentazioni *nuvoletta dei ricordi*: prima Luke il biondo con gli occhi azzurri limpidi, decisamente troppo alto. Ma davvero tanto. Calum il moro con gli occhi scuri e i tratti orientali, che però non è asiatico . Se glielo chiedi ti sputa in faccia come minimo. Michael, un ragazzo piuttosto stravagante con occhi quasi trasparenti che ancora non ho capito di che colore sono e che cambia sempre il colore dei capelli e infine Ashton, il batterista, che mi aveva colpita sin dall’ inizio, capelli ricci castano chiaro, occhi cangianti stupendi , sorriso mozzafiato e una risata contagiosa. Insomma un gran figo! Come dimenticare come eravamo rimasti incantati l’ uno dell’ altro dal primo istante, o meglio, io ero rimasta incantata, tanto che quando gli porsi la mano temevo in una sua faccia schifata visto che l’ arto mi stava sudando manco fossi sotto il sole cocente del deserto del Sahara.
L’ ultimo ad arrivare, ovviamente, è Harry che però stranamente è venuto solo dieci minuti di ritardo. Un miracolo! Mi abbraccia anche lui dandomi un bacio sulla guancia, come hanno fatto gli altri. Sono così teneri questi ragazzi, che me li mangerei tutti. Ok, no, doveva essere una frase dolce, ma sembra più da cannibale.
Possiamo finalmente partire e Niall invita a salire sul nostro bus anche i 5sos che accettano volentieri. Ci mettiamo a chiacchierare per molto tempo riguardo anche a delle cazzate assurde, tipo i Coco Pops, che tra l’ altro io amo profondamente. Sono davvero troppo buoni e trovo le forme molto originali, tipo le ‘barchette’. Ma sto divagando. Nonostante l’ argomento mi affascini molto, c’è qualcosa che  mi impedisce di seguire completamente il discorso, e quel qualcosa è la costante sensazione di sentirmi osservata. Mi inizio a guardare intorno e sembro James Bond con gli occhiali a raggi-x, ma non trovo nessuno da incriminare visto che stanno tutti parlando tra di loro amorevolmente, tranne quando mi giro a destra e vedo due occhioni verdi con sfumature castane che mi fissano. Ashton. Dovrebbe sembrare una cosa inquietante, ma se sono bella che ci volte fare? No, ok scherzo.  Lui appena vede che l’ ho beccato, abbassa lo sguardo imbarazzato e io arrossisco leggermente. Molto leggermente.  Così leggermente che potrei essere scambiata per un barbecue. Sento qualcuno che mi tira una gomitata nel fianco non poi così delicatamente e quando mi girò e vedo Julie con un sorrisino malizioso stampato in faccia, la mando a fanculo mentalmente.
“Mi sa che piaci a qualcuno” cantilena. Tesoro, io piaccio a tutti. Alzo gli occhi al cielo e le do un pugno leggero sulla gamba mimandole di smetterla e non giungere a conclusioni affrettate. Insomma, magari mi ha guardato pensando ‘Però, è proprio cessa’ oppure ho qualcosa in faccia, ma non me ne sono resa conto e tantomeno mi importa. Anche se, in genere, quando ho qualcosa che mi deturpa il viso ci pensa Niall a farmelo notare ridendo. Che caro ragazzo! Un angioletto! Prima o poi lo strangolo.
A mezzogiorno ci fermiamo per mangiare. Abbiamo la cucina sul bus, è vero, ma non c’ è assolutamente NULLA!!!! Ora io dico , ma perché cazzo NON C’ E’ NIENTE DA MANGIARE?!?!? CHI E’ L’ IDIOTA CHE DOVEVA COMPRARE IL CIBO E NON L’ HA FATTO??? Ok, calmiamoci, non c’è nessun problema, la fame mi da molto alla testa. Comunque scendiamo e compriamo la pizza. Che buona! Vivrei di pizza, fosse per me, ma la nostra cara cuoca di fiducia, vuole che ci manteniamo in forma. Che poi dico, sono mio fratello e gli altri la band, mica io. Sono loro che devo piacere alle ragazze, non io. Ma mi devo attenere alle rigide regole del regime del business, perciò continuo a mangiare e parlare con gli altri senza protesta.
Nel pomeriggio ripartiamo e i ragazzi fanno le prove. Infatti io sto cercando di leggere un maledetto libro, ma mi viene impedito perché ci sono cinque idioti qui con me che cantano a squarciagola senza neanche concentrarsi. Allora dato che è impossibile leggere suono le loro canzoni alla chitarra, il mio strumento, quello che adoro. La suono da quando sono piccola sia quella elettrica che quella classica. Loro vanno a tempo e questa volta si concentrano e non fanno gli scemi. E ci terrei a far notare che hanno sui 20-21 anni e hanno bisogno della sottoscritta che ne ha 18 che gli faccia da baby-sitter. Dovrebbero pagarmi, ma a me già basta il fatto che sono qua in tour con Julie e non abbandonata a Londra a mangiare schifezze seduta sul divano a guardarmi in tv le repliche di How I Met Your Mother  e le intervista dei ragazzi.
Finalmente la sera arriva e i 5sos sono nostri ospiti a cena. Ma questi non hanno un bus proprio? Non che mi dia fastidio, ma insomma non mi va di rovinarmi la reputazione anche con loro per le mie fantomatiche figure di merda. Io dopo aver mangiato continuo a suonare la chitarra e Mike con me e per finire in bellezza la serata ci vediamo tutti insieme Man  vs Food, ridendo ovviamente. È incredibile come un programma mi faccia così ridere. Forse perché Adam mi ricorda un po’ Niall con la sua fissazione per il cibo. Ma è proprio questo uno dei motivi per cui gli voglio un mondo di bene.


HOLAAAA!!!!
Salve a tutti! Questa è la mia prima fanfiction. Già da molto tempo avevo in mente questa storia, ma solo ora ho avuto il coraggio di pubblicare il prologo. Spero vivamente possa piacervi e magari potete farmi sapere cosa ne pensate con una piccola recensione. Ci terrei a specificare che la storia è su Ash, ma saranno presenti anche i One Direction. A presto :)
Un bacione
_Ashismylife
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Ashismylife