Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sally Cinnamon   Capitolo: 1
Londra, 2015. Sono sei anni che Lennon McCartney, una delle giornaliste più in gamba del New Musical Express dal nome bizzarro, non ha più niente a che fare con gli Oasis e Noel Gallagher e crede che la sua vita abbia ripreso un nuovo corso. Quando però The Chief piomba di nuovo nella sua vita, scegliendo proprio lei per scrivere una sua autobiografia, Lennon piomba di nuovo nel passato. Un passato che credeva archiviato per sempre e con cui aveva smesso di fare i conti; un passato che tornerà prepotente e la obbligherà a rivivere quei momenti in cui credeva di essere felice; un passato che ha voluto dimenticare per il male che ha fatto alle persone più importanti della sua vita e che porta il nome di Noel Gallagher. Un passato che, inevitabilmente, influenzerà anche il suo presente, perché in fondo è sempre lui quella luce sempre accesa nella sua vita.
Personaggi: Liam Gallagher, Noel Gallagher, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Oasis
Vai alla pagina dell'autore: Sally Cinnamon