Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Pierce    28/07/2015    2 recensioni
(Kouen POV- PRO EnEi - Scritta dopo il capitolo 274)
Un viaggio all'interno del primo principe imperiale di Kou durante uno degli eventi più importanti del regno.
Un Kouen alla riscoperta di emozioni e sentimenti sepolti sotto la sua maschera di ghiaccio.
Ce la farà a rendersi conto di ciò che prova veramente?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kouen Ren
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La legge dell'attrazione

 
 
" En-nii ma anche noi come le nostre sorelle siamo costretti a sposarci con qualcuno che nemmeno conosciamo?"
***
 
Kouen non è mai stata una persona che ama esprimere le proprie emozioni, anzi.
É cresciuto con la consapevolezza che avrebbe fatto grandi cose e che avrebbe sempre avuto le speranze di un impero intero sulle spalle, ma per lui non è mai stato un problema , anzi, tutto ciò gli dava la spinta necessaria ad unificare il mondo sotto la sua ala.
Uno sguardo enigmatico rivestiva il suo volto per la maggior parte del tempo, rendendo qualsiasi conversazione un vero mistero per qualsivoglia interlocutore.
Nonostante il suo carattere taciturno, Kouen ha un buon rapporto con tutti i suoi familiari, o almeno cerca di averlo, sapendo che creare conflitti all'interno della famiglia imperiale non avrebbe giovato ai suoi obiettivi.
Il primo principe imperiale ha le sue mete da raggiungere e non può perdere tempo a pensare a cose inutili come succedeva spesso ai suoi fratelli.
Ora che ci ripensava, Kouha continuava a fargli domande, a suo avviso,  stupide dal giorno in cui Hakuei aveva annunciato il suo fidanzamento ufficiale con re Sinbad.

Hakuei.

A Kouen non piaceva Sinbad e nemmeno a quest'ultimo stava particolarmente simpatico il primo principe imperiale di Kou.... Ma soprattutto perché il re di Sindria aveva scelto proprio lei?
La famiglia Ren vantava per la maggior parte principesse bellissime ed intelligenti e lui invece aveva deciso di portarsi via proprio la prima delle principesse, Hakuei.
Kouen era convinto che l'avesse scelta solo per fare un torto a lui, già ne era proprio sicuro. Questo pensiero lo turbava da un bel po' nonostante lui fosse Ren Kouen e avesse i suoi obiettivi da raggiungere il prima possibile.
La verità è che Kouen ha dato per scontato tante, troppe cose , come la presenza sempre costante di Hakuei al suo fianco.; e non ammetterà mai che a lui la cosa in fondo faceva più che piacere.
Anche in quel momento stava seppellendo la sua miriade di pensieri sotto una maschera di ghiaccio. D’altronde non poteva fare altrimenti tutto ciò era per il bene del suo paese no?
 
Nonostante tutta la rabbia che gli stava montando dentro.
Nonostante i sentimenti repressi che non sapeva nemmeno di provare.
Nonostante ora lei stia sfilando accompagnata da una flebile marcia nuziale verso il suo futuro sposo.
 
I pensieri rabbiosi del principe si fermano un attimo, bloccati improvvisamente dalla luminosità che emanava quella bellissima ragazza, e sembrava felice... Ma lui cosa era ora? Geloso? Invidioso nei confronti del rivale che guarda sorridente la prima principessa di Kou?
Kouen non lo sapeva e nemmeno gli importava, ormai non aveva più senso pensarci perché lui era lí, seduto, inerme, rassegnato.
Rassegnato perché sapeva che era troppo tardi, troppo tardi per tutto e che ormai la aveva persa. L'aveva persa senza avergli mai confessato nulla e senza avergli mai rivolto un sorriso vero e proprio, proveniente dal cuore, solo perché è sempre stato troppo orgoglioso.
Così orgoglioso da non essersi accorto che l'attrazione aveva già preso il suo corso e che l'amore per Hakuei era già sbocciato, nonostante lui non se ne fosse mai reso conto, fino a quel momento.
Kouen stringe la mano appoggiata sul proprio ginocchio.
Se Kouha gli avesse fatto quella strana domanda in quel momento esatto invece che starsene seduto accanto a lui ad osservare la scena, gli avrebbe risposto che no, mai lo avrebbe dovuto fare, ma che anzi si sarebbe dovuto sposare con qualcuno che lo conosceva bene , che lo amava veramente. Come lui amava Hakuei.
Ah e gli avrebbe risposto che la legge dell'attrazione é qualcosa di subdolo a cui nemmeno un principe imperiale può sfuggire.




-----------

Ringrazio tutte le persone che hanno letto fino in fondo e che magari lasceranno una recensione ^_^
Questa piccola 'cosa' è nata dopo aver letto il capitolo 274 ed è scoppiato tipo un putiferio.
Per la cronaca, sono una fan sfegata EnEi e per quanto ami Sinbad odio la SinEi xD
E niente dedico questa one-shot alle mie EnEiste che prima o poi capiteranno qui, ciao belle <3
Un abbraccio,

Lady Pierce
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: Lady Pierce