Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: YoungAvengersLover    28/07/2015    0 recensioni
Una raccolta di One-Shot sulle relazioni all'interno del team degli YA, perché sono fantastici.
14.Nate/Cassie: Cos'è successo dopo che Nate è entrato nel timestream per recuperare Cassie? Perché non l'abbiamo più visto da allora? Che sia morto? Io non credo. [Nate!Centric][Spoiler!Children Crusade]
15.Cassie/America: Cosa sarebbe successo se gli YA si fossero incontrati in circostanze differenti? Per esempio in prigione dopo esser stati catturati dai grandi? [What if?][Prison!AU][Cassie!Angry][Avengers!Policemen]
16.Loki/Billy: Billy è nato in una famiglia che usa metodi che a lui non piacciono per niente e, su ordine della madre, scappa via per salvasi. Loki invece non ne può più delle bugie di suo padre e fugge di casa per cercasi un lavoro decente. C'è qualche possibilità che questi due si possano incontrare? [NoPowers!AU][Mafia!Maximoffs][Attorney!Loki]
Ne arriveranno altri... Ma dovrete leggere la storia per sapere di cosa parlano!
La coppia usata sarà nel titolo del capitolo, quindi potrete scegliere la coppia che più vi piace o vi ispira!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Billy Kaplan/Wiccan, Kate Bishop/Hawkeye, Thomas Shepherd/Speed, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NA: Non so se questo capitolo sia veramente del 1600, ma di certo non è del 1700, quindi io direi tra 1400 e 1600. È una specie di Robin Hood/Peter Pan crossover con Kate come protagonista.

Titolo: Sono qui per salvarla, milady

Personaggi: Kate Bishop/Hawkeye; Noh-Varr/Marvel Boy; Bobby Morse/Mockingbird; Derek Bishop

Coppie: Noh-Varr/Kate Bishop

AU: Kate è una ricca ragazza in Inghilterra, ma non le piace quella vita, vorrebbe essere una ribelle, come quelli che vede per le strade. Un ragazzo è lì per aiutala a realizzare il suo desiderio.

Buona lettura!


SONO QUI PER SALVARLA, MILADY

“Signorina Kate!” Gridò Miss Morse, all'interno della villa lussureggiante che era la casa dei Bishop. La donna stava chiamando la ragazza di più di dieci minuti, senza ricevere alcuna risposta dalla giovane. A un certo punto, smise di chiamare ed entrò nella sua stanza, dove trovò la ragazza seduta sul letto che guardava la finestra, vestita da uomo. “Signorina Kate, cosa ci fa con quei vestiti? Una dolce signorina come lei dovrebbe indossare dei vestiti più graziosi di quello! Devo ricordarle che suo padr-”

“Perché non posso vestirmi come voglio, Bobby?” Domandò lei, interrompendo la donna, ma senza smettere di guardare il paesaggio dalla finestra. “Perché non sono libera come quei ragazzi per strada?” Fuori, sul marciapiede di fronte alla villa c'erano dei ragazzi che si rincorrevano senza dei vestiti troppo vistosi come quelli che ragazza aveva addosso. Era risaputo che alla giovane non piacevano cerimonie e spesso si univa a quei ragazzi per giocare e rincorrersi spensieratamente. Bobby la guardò malinconicamente e le accarezzò i capelli neri come la pece, sorridendo tutto il tempo. Kate lo notò e si chiese se per caso, in una vita passata, anche lei fosse stata come quei ragazzi. Senza pensieri, senza responsabilità. Una vita che lei desiderava da quando era piccola. Una vita fantastica. Doveva esserlo. Purtroppo, però, non la stava vivendo.

Bobby la distolse dai suoi sogni, dicendole che era ora di andarsi a preparare per la cerimonia. Oh, le odiava quel genere di cose. Tutti i ricconi che davano soldi ad altri ricconi e nessuno che si occupasse di quelli che avevano davvero bisogno. Come potevano essere così avari? Kate seguì comunque le richieste della donna e si preparò. Prese il vestito viola che il padre le aveva regalato per il compleanno, quello più scomodo che abbia mai indossato. Allora le venne un'idea. “Mmmh... Sì, bene. Facciamo arrabbiare un po' di nobili avari.”

La cerimonia cominciò e Kate arrivò vestita con un paio di pantaloni bianchi e un vestito rosa che usava per allenarsi di nascosto con l'arco e le frecce. Nient'altro. Niente scarpe, niente pettinatura elegante e niente gioielli. Dire che il padre era arrabbiato era un eufemismo: sembrava un re derubato che aveva appena trovato il ladro. “Padre.” Salutò lei, facendo un piccolo inchino. Le piaceva prendersi gioco di lui, era divertente. Poco dopo se ne andò, stancatasi degli argomenti trattati dagli amici del padre. Era in giardino a giocare con il fango e un legnetto quando un giovane ragazzo, più o meno della sua età, le si avvicinò.

“Buon giorno, milady.” Salutò lui, inchinandosi. Lei alzò lo sguardo e vide la sua faccia; aveva gli occhi verdi e i capelli bianchi, pettinati distrattamente all'indietro, con ciuffi ribelli dappertutto. Era carino. Lui le tese una mano per aiutarla ad alzarsi e lei la prese, guardando il ragazzo. Non l'aveva mai visto a nessun altro evento come quello. Una volta uno di fronte all'altra, lui si inchinò nuovamente e le baciò la mano destra, nessuno l'aveva mai fatto con lei. “Mi permetta di presentarmi, il mio nome è Noh-Varr e sono qui per salvarla.”

“Salvarmi da cosa, Sir Varr?” Chiese lei, confusa. Lui non rispose, la condusse invece all'ultimo piano della casa della ragazza. Andarono sul balcone privato del padre di Kate, ma la giovane non capiva ancora perché. All'improvviso sentirono un'esplosione proveniente dal primo piano dell'edificio e, istintivamente, Kate corse di sotto per aiutare la sua famiglia. Sulle scale una fiamma le bloccò la strada e, se non fosse stato per Noh-Varr, l'avrebbe ammazzata. Il ragazzo la prese in braccio e saltò giù dal balcone, raggiungendo sano e salvo la strada principale con Kate in braccio.

“Salvarti da...” Gesticolò lui, indicando la villa. “Quello.” Concluse lui, appoggiando Kate al suolo. Prima che la ragazza chiese ogni tipo di informazione, il ragazzo le rispose prontamente. “Faccio parte di un gruppetto di ribelli che ruba gli averi dei ricchi per poi donarli ai poveri. Avevo già visto la tua bravura con l'arco e il tuo comportamento in quel tipo di eventi, Lady Kate. Tu vuoi essere libera dagli obblighi dei nobili, giusto?” La ragazza accordò con il ragazzo, che le sorrise. “Allora benvenuta.”

Lei non sa che cosa pensasse dell'azione compiuta da quei ragazzi quel giorno, ma di certo quella vita le piaceva. Inoltre, di fianco a lei c'era l'uomo più carino e gentile che avesse mai incontrato: Noh-Varr.


NA: Anche qui ho trovato un'immagine che mi ha ispirato, poi la mia testa ha fatto un po' di giri e... Ecco qua 'sta roba strana!

Prossimo capitolo: NohmmyKate (e il figlio) in cucina!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: YoungAvengersLover