Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hilary_Hyuga    25/01/2009    3 recensioni
Dedicata a Cry! Ecco come all'Accademia dell'Arte, uno studente modello Sasori puo' finire in punizione per colpa del teppistello della scuola Deidara...
Genere: Generale, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff
Dedicato a Cry ^^
_L'arte sconvolge la vita... o l'orientamento sessuale?_

Capitolo 1: L'Accademia dell'Arte e i suoi due geni.

C'è una scuola molto prestigiosa, in Giappone, in cui gli artisti possono esprimere il loro vero ego. Tutti ne parlano bene, perchè a differenza delle scuole classiche forma lo studente in maniera 'più originale', prepara mentalmente i propri accolti a pensare apertamente, a 360 gradi.
L'Accademia dell'Arte.
Severa, rigida, sotto la sua reputazione da scuola benevola. Ha regole dure, con punizioni esemplari per tutti gli studenti, professori seri e freddi, studenti addestrati a mantenere la disciplina, senza far morire la loro indole artista.
Eppure anche in una scuola come questa, non mancano i... teppistelli.

Deidara: Teppista? Io sono solo un'artista più artistico di tutti i bambocci che mi ritrovo a scuola!!

Eccolo qui, il nostro protagonista. Deidara. Un ragazzo davvero ribelle, con un concetto d'arte davvero... fuori dal comune:

Deidara: Per me l'arte è esplosione! E' un attimo di effimera bellezza che svanisce nello stesso istante in cui esplode, capite?

..si.. e insomma, continuiamo la nostro storia.
Un giorno Deidara stava passeggiando nei corridoi, come sempre, prima delle lezioni, per salutare tutti i suoi mille amici e farsi due risate. Non mancava anche il saluto al preside, appena uscito da chissà quale caserma militare:

Deidara: Buon giorno Sig. Preside, la trovo dimagrito, lo sa?

Preside Pein: ... Rientra subito in classe!

Deidara: Ma certo Sig. Preside, magari più tardi vengo da lei per finire la partita di scacchi dell'altro ieri.

Preside Pein: Muoviti, fila in classe, prima che ti faccia sospendere! Altro che partita di scacchi!

Non c'era da scherzare con quel preside, per quanto Deidara lo sapesse, non lo capiva...

Deidara: La luna storta anche oggi, eh? Sa ultimamente ho sentito che quest anno non sarà molto facile per il vostro segno...

Preside Pein: Finirai per rovinarmi l'intero anno se non ti boccio all'istante!! E ora non famri ripetere, fila in classe! Muoviti!

Deidara: Ok, a presto, lo so che ci rivedremo il prima possibile!

E corse fra i corridoi, frenetico. Non si accorse che in quel momento, spinto dalla frenesia o dalla distrazione, andè a sbattere di petto contro un ragazzo, che si limitò a guardarlo con aria di sufficienza quando capì chi fosse. Questo ragazzo infatti era niente poco di meno che l'alunno più in gamba dell'accademia. Un vero ragazzo prodigio, uno studente modello stimato da tutti i professori, e aveva anche un certo successo fra le ragazze. Era, in pratica, l'opposto completo di Deidara. Infatti i due non si erano mai presi in simpatia...

Deidara: S-Sasori! Ma tu guarda, sei sempre in mezzo ai piedi, vero?

Sasori: E tu sei sempre intenzionato a farti sospendere dalla scuola, vero?

I due, per quanto non si adoravano, si conoscevano fin dagli anni delle elementari. Erano stati fin da piccoli due artisti, simili in questa loro passione comune, ma differenti in ideologie e pensieri. Se Deidara appoggiava completamente la filosofia dell'arte 'esplosiva', Sasori era certo che l'arte fosse l'eterna bellezza, tutto ciò che rimane intatto nel tempo, che conserva la sua bellezza immutabile. Ed erano sempre in contrasto anche per questo. Era uno dei motivi principali per cui uno non sopportava l'altro!

Sasori: Avanti adesso, fila via! Ho cose più importanti a cui pensare!

Deidara: Non me ne andrò certo perchè me lo dici tu, amico! Ma me ne vado lo stesso...

Sasori lo guardò con sguardo di superiorità, lo sguardo che Deidara detestava, così si affrettò ad andarsene. Quel breve incontro l'aveva innervosito.
Dopodichè la giornata scolastica passò come sempre: monotona, con le solite impreparazioni di Deidara, i soliti successi di Sasori. Per fortuna che avevano solo un'ora nella stessa classe: l'ora di chimica. Ma quell'ora avrebbe scoinvolto loro la giornata, se non peggio!

FINE CAP. 1!
Angolo dell'autrice: Nata come one shot, ho deciso di concluderla entro il secondo o il terzo capitolo. Sinceramente non me la sento di dedicare un solo capitolo a un'idea così originale! Spero che il primo capitolo vi abbia incuriosito, vi assicuro che il secondo sarà piuttosto demenziale! Recensite, mi raccomando ^^ A presto!!

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hilary_Hyuga