Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki BSK   Capitolo: 1
Già... io che non porto una Fabery ma una Sebklaine. Diciamo che ho bisogno di un momento di pausa per le mie adorate Faberry perché sto scrivendo e riscrivendo alcune parti perché o mi sembrano affrettate o qualcosa di simile.
Tornando a noi questa è la mia prima FF Sebklaine e non so se qualcuno si è già ispirato a questa canzone ma un mio amico ed io durante l'ora di arte ci siamo messi a scriverla so... tadan!
Mi scuso in anticipo se qualcuno aveva già usufruito di questo ma... ecco... io NON LEGGO (di solito) Klaine o Sebklaine quindi... SORRY!
dalla storia...
"Osservo le sue labbra mentre sorseggia un cappuccino e mi accorgo che sono molto diverse dalle sue.
I suoi occhi color smeraldo non mi ricordano più il mare che tanto amavo, i suoi capelli non sono perfettamente in ordine, qualche ciuffo sfugge alla sua capigliatura, nonostante sia perfetta.
-A cosa stai pensando tesoro?- chiede lui con la sua voce calda.
Anche la sua voce è completamente diversa dalla sua[...]"
Personaggi: Blaine Anderson, Dave Karofsky, Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK