Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Cuori di inchiostro    29/07/2015    1 recensioni
STORIA REVISIONATA. Ho bisogno di Anna. Sono queste le parole che Elsa dice a Uncino e a James mentre Emma sta morendo congelata. Cosa prova la regina dei ghiacci in quel momento?
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anna, Elsa, Emma Swan, Keith/Sceriffo di Nottingham, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV ELSA
Freddo. C'era freddo ma io stavo bene, a differenza di Emma. La sua pelle aveva un che di bluastro ed è molto fredda.Io sono la regina dei ghiacci,quindi il ghiaccio,il freddo sono la mia casa.Ma non è la stessa cosa per Emma. Mi chinai lentamente cercando di aiutarla ma non avevo la minima idea di cosa fare,di come aiutarla.Potrei usasare i suoi poteri per riuscire a riscaldarla (come una volta fece con Anna) ma non ero sicura che riuscissi a controllarlo. Per farlo aveva bisogno della mia forza,del mio coraggio ma quelli riusciva a infondermeli solo mia sorella Anna.La mia Anna. Con la mia sorellina eravamo molto legate da piccole ma era quasi morta a causa mia e da allora la avevo allontanata. Dopo la morte dei nostri genitori (che ancora credo fermamente sia colpa mia) ero diventata la regina di Arandelle. E dopo molte davventure io e Anna ci siamo ritrovate.E ora di nuovo la ho persa.È colpa mia se le verrà fatto del male o peggio. .. Scossi la testa come per scacciare via quei pensieri. D'un tratto sentii una voce provenire dal waki toki. 《Emma!Mi senti?》 James. Il padre di Emma. Presi il congegno e dissi《Sta male , si sta congelando. 》Dall'altra parte sentii un altra voce che urlava disperata 《Emma!》 Non la conoscevo ma sembra tenere molto a lei. James tornò a parlare 《Elsa ho bisogno che tu collabori. Cerca di sciogliere una varco in modo da poterci passare o morirete entrambe!》Io parlai con la voce colma di rammarico 《Io posso sopravvivere. Ho bisogno di Anna. È lei l'unica che riesce a farmi controllare il mio potere . Senza di lei perderei il controllo》 la risposta di James mi stupì.《Tu devi vivere la vita a pieno. Non solo sopravvivere》 Un senso di speranza si sprigionò in me.Conoscevo benissimo quelle parole così come conoscevo la persona che le pronunciò la prima volta. 《Anna? La hai vista?》 《Sì》rispose lui《e posso aiutarti a trovarla.Ma prima devi scogliere il ghiaccio》 Lentamente mi alzai e cominciai a concentrarmi su di lei. A tutti i giorni che passavano insieme, hai nostri abbracci, quando credevo di averla perduta per sempre, al suo annuncio del matrimonio con Kristoff, alla prova dell'abito, a tutte le volte che ci eravamo sostenute. Lentamente una ondata di potere attraversò la mia mano e la direzionai contro le lastre di ghiaccio. Poi fui assalita sa pensieri più negativi :Hans ,nostra zia, la scomparsa di mia sorella.La mia ondata di potere durò giusto il tempo di fare un varco fra il ghiaccio. Aiutai Emma ad alzarsi ed ad attraversare il varco. Subito fu presa dal ragazzo che prima aveva urlato il suo nome che la strinse a sè. Aveva uno strano uncino e io mi chiesi in che mondo mi ero teletrasportata.
Poi mi soffermai su James che mi disse 《Troveremo tua sorella. È una promessa . Ma prima preferirei portare mia figlia al caldo.》Io risposi 《Mi dispiace tanto, non volevo. ..io ...》 lui mi interruppe.《Sta tranquilla. Andiamo a casa e parleremo di trovare Anna davanti ad una bella tazza di the》
E io e i miei compagni di viaggio ci avventurammo in quella che sarà la missione più importante della mia vita:ritrovare Anna.

Premetto di non essere un esperta in Once upon a time. Però la considero una serie interessante e infatti cerco di vedere un po' di video qua e là. Il video della 4x02 mi ha colpito particolarmente. Elsa mi ha colpito particolarmente. Quanto in una sola frase abbia espresso tutti i suoi sentimenti per la sorella. Poi ovviamente ci sono i Captain Swan che già shippo tantissimo. Baci
Alex

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro