Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: fantastic    29/07/2015    0 recensioni
questa è la prima storia che pubblico , narra di john e delle situazioni che ora deve affrontare completamente da solo , il dolore , però , dopo tante perdite , è divenuto più forte di lui e riesce ad avere la meglio
spero vi piaccia , mi raccomando lasciate in numerosi recensioni
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
John era lì : riviveva da capo quella situazione e non ne era affatto felice . Sherlock non c'era più . Egli aveva espresso il suo desiderio , voleva che i suoi pochi ,  veri amici lo potessero piangere sulla stessa lapide sulla quale lo aveva commemorato anni prima .
All'improvviso nel cuore di John nacque una speranza . Si era già trovato nella stessa condizione , e , quella volta , non aveva potuto fare altro che pregare che il suo migliore amico , cioè la persona che giorno dopo giorno era stata in grado di ridargli quella felicità che la guerra gli aveva strappato via , tornasse in vita : pregare affinché si compisse quel grande  miracolo . John si sentiva impotente , non poteva far nulla ed era spaventato più che mai . Come avrebbe potuto fare ora , come avrebbe potuto vivere senza le persone che gli stavano più a cuore , si sentiva come un bambino abbandonato nonostante fosse più che adulto . Aveva perfino un figlio a cui badare , del quale certamente si preoccupava ma che non sapeva né aveva la forza di chiedersi come educare . Ormai il grigiore tra i capelli cominciava a farsi vedere e John non poteva sopportarlo , sapeva che la sua vita stava scorrendogli via ma non lo accettava , la parte più felice e allo stesso tempo più triste della  sua vita era passata e non sarebbe mai più tornata indietro .
Ancora immerso nei suoi pensieri , John udì un fruscio di foglie  e una dolce melodia come di un violino e poi tutto gli tornò alla mente . Venne risucchiato da un baratro di ricordi e non e uscì più . La sua mente cominciò a vagare e così fece il suo corpo : l'impatto con il suolo fu doloroso ma egli non lo percepì . La melodia lo aveva catturato e lo portava via leggero , dietro di sé non lasciava che un corpo inerme . 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: fantastic