Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ilakey_chan    25/01/2009    11 recensioni
Una nuova studentessa arriva ad Hogwarts e dopo un passato difficile saprà ritrovare la speranza assieme ai suoi nuovi amici: Draco, Pansy e Blaise. Dedicato a Fastidious.
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Almeno le curve

Autrici: Kokori-charmed e la sorellastra cattiva Ilakey

Dedicato a Fastidous.

Era autunno e stava finalmente per iniziare un emozionante nuovo anno a Ogwarts. I bimbi maghi correvano verso il noto binario nove e tre quarti. Le bimbeminkia corrivavano a guardare Twilight.
Ma c'era una persona che aveva il viso più speranzoso ed illuminato di tutti. Il suo nome era Mary Sue ed in quel momento stava sotto un lampione a farsi coraggio per l'inizio della sua nuova vita.
Mary Sue aveva sedici anni e si era appena trasferita in Svezia dopo aver ricevuto la lettera di ammissione a Ogwarts (in Svezia, appunto).
Mary Sue era la sorella di Voldemort. Ma non era brutta quanto lui.
Di più.
Mary Sue era un cesso. Aveva i capelli stopposi e biondicci che sembravano paglia dopo il passaggio di una carovana di mucche. Quando pioveva sembrava avere in testa un coso. I suoi occhi cambiavano colore a seconda del tempo, della temperatura, dell'umidità, dei moti millenari e degli sbalzi di elettromagnetismo terrestre. Ma in generale erano blu anche se nessuno poteva dirlo perché i suoi occhiali erano troppo spessi per poter vedere loro attraverso. Aveva la bocca troppo larga. Il naso quasi invisibile, i denti troppo stretti che davano alla sua pronuncia un angelico difetto della s. Aveva le ali, anzi una sola ma per ovvie ragioni di privacy la portava sotto il cappotto facendo credere a tutti che fosse una gobba.
In realtà Voldemort aveva esiliato la sorella perché troppo brutta.
Mary Sue era stata quindi costretta a crescere in Itaglia in una scuola chiamata Twilight. Lì però si era inimicata la bella Bella ed il bel Edward Cullen a causa di alcune notazioni discriminatorie verso i vampiri che Mary aveva scritto sul giornalino della scuola. Edward (QUANTO E' FIGOOOOOOO!!!111) e Bella avevano quindi tentato di uccidere Mary Sue per mezzo di un antico strumento di combattimento vampiresco: la mazza da baseball. Il tutto però era finito in un'imbarazzante orgia e Mary Sue, non riuscendo a guardare più in faccia Edward (ma probabilmente perché era stato un periodo particolarmente soleggiato ed il giovane vampiro illuminava più di una centrale nucleare dopo un disastro atomico) fu costretta a pregare i suoi genitori adottivi cattivi di trasferirla in un'altra scuola.
I suoi genitori ne approfittarono per suicidarsi.
Mary Sue fu quindi mandata dalla zia cattiva in Svezia alla scuola di Ogwarts. La zia cattiva, che era bellissima e si chiamava Zia Cattiva, non aveva proprio tempo di badare a quel topo che le era finito sul groppone e così aveva pregato Silente di accoglierla in Ogwarts durante un loro meeting al Gay Pride.
Mary Sue aveva avuto una vita davvero infelice.
Ma almeno aveva tutte le curve al posto giusto.
Quindi eccoci qui, sul treno per la magica scuola di magia e stregoneria di Ogwarts in Svezia. Mary Sue riuscì a trovare il binario ed il treno giusto e una volta dentro si mise in cerca di un posto a sedere.
Tutti gli scompartimenti erano pieni tranne un ultimo scompartimento nell'ultima carrozza del treno. Mary Sue riuscì infine a sedersi e preparò per l'occasione un bel sorriso: era ora di farsi degli amici.
Davanti a lei vi era una fanciulla dall'aria acida e antipatica ma in realtà, a volte, poteva anche avere l'aria della migliore amica che accetta la sessualità del promesso sposo perché anche lei lesbica.
"Ciao, sono Pansy Parkinson ed ho accettato la sessualità del mio promesso sposo Draco perché in realtà amo Hermione. Anche se vorrei farmi Ginny."
Ommiodio, pensò Mary Sue, sono informazioni assolutamente irrilevanti!
Accanto alla nostra protagonista vi era un giovane affascinante di colore che subito si presentò con un malevolo ma dolce ma orgoglioso ma speranzoso sorriso.
"Ciao, sono Blaise Zabini e anche se sono nero tutti credono che io abbia gli occhi azzurri, la carnagione vampiresca ed i capelli scuri. Voglio portarmi a letto Draco ma so anche che lui sotto sotto ama Harry Potter."
Ossantissimo, pensò gridando Mary Sue, altre informazioni irrilevanti che non avevo alcun interesse a sapere!
In quel momento entrò nello scompartimento una rima baciata. Ed un giovane biondo alto, magro ma non ossuto, muscoloso al punto giusto, principe delle serpi dall'aria sensuale e accattivante, con gli occhi grigi come tempeste burrascose in giornate primaverili. I capelli biondi erano come fili dorati e più volte le persone tentavano di strapparglieli per rivenderli al mercato nero.
Il ragazzo era accompagnato da una fanciulla di straordinaria bellezzzzza. Anche lei bionda ma di tonalità solari. Dove Draco era la luna, lei era il sole. Blaise la stella polare, Pansy Plutone e Mary Sue un anello di Saturno.
"Ciao, sono Draco Malfoy. Sono un bastardo, mio padre mi picchia e mia madre mi ignora, per questo mi comporta da idiota ma in realtà voglio solo che qualcuno mi dia un abbraccio e delle attenzioni. Meglio ancora se quel qualcuno è Harry Potter. Ma nel frattempo vado a letto con Josephine Kristal Raven DarkSnow," si presentò il biondo, indicando la fanciulla al suo fianco.
La bellissssima fanciulla fece un grazioso inchino, più grazioso di una cascatella di coca cola nella pubblicità. "Ciao, sono Josephine Kristal Raven DarkSnow anche se il mio vero nome è Fata delle Nevi II. Sono la sorella bella di Voldemort e mi sono appena fatta Draco. I miei capelli cambiano colore a seconda del tempo ed i miei occhi sono pieni di stelle e diamanti. La gente prova sempre a strapparmeli per venderli al mercato nero infatti ho avuto un'infanzia difficile. Ma in realtà sono una fata e scomparirò entro quattro secondi perché il mio destino è sposare Legolas."
Come predetto la fanciulla scomparve entro pochi secondi ed il volto di Draco si dipinse di tristezza mentre si dirigeva a sedersi vicino al finestrino.
OperZeus, pensò piagnucolando Mary Sue, informazioni spaventosamente irrilevanti. Ma almeno ho tutte le curve al posto giusto.
Ebbene stava iniziando un nuovo anno ad Ogwarts e per la nostra giovane eroina che nonostante il passato complicato ed il futuro oscuro... aveva tutte le curve al posto giusto.
 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilakey_chan