Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rose_7    25/01/2009    3 recensioni
-Granger.-
Mi voltai verso il buio:gli occhi spalancanti e gonfi di lacrime,erano increduli di vederlo,ma al contempo il mio cuore,il mio corpo sprizzavano di sollievo nel sentirlo così vicino,al pensiero che avrei potuto sfiorare le pallida pelle del suo viso mi sentii in paradiso.
Rimasi immobile,in attesa,incapace di muovermi,parlare e tanto meno pensare.
-Cosa stai facendo?-chiese,avvicinandosi sempre di più,pericolosamente a me:in un mese,non avevo dimenticato nessun particolare del suo viso…ma i suoi occhi metallici con mia grande sorpresa,umidi e lucidi,mi guardavano e vi trovai il riflesso del mio dolore,se non di uno più grande ed intenso che forse non sarei mai riuscita capire.
-La ronda notturna.-riuscii finalmente a pronunciare qualche parola:il tutto,con un filo di voce flebile e rotto.
-Intendo: cosa stai facendo della tua vita?-

Una Draco/Hermione decisamente intensa,romantica e tormentata,in cui i protagonista scopriranno l'amore. Ma saranno poi in grado di restare uniti,e di combattere per qualcosa che potrebbe non avere un futuro?
Introduzione modificata. E' vietato inserire codici html diversi da quelli presenti nel regolamento.
Nausicaa212, assistente amminstratrice.
Genere: Malinconico, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~My Only Sin





Una ragazza razionale come me ha solo e sempre letto teorie sull’amore e la sua manifestazione. Leggendo quelle pagine aride e vuote,non avrei immaginato la forza di un sentimento del genere.

Mi ha letteralmente travolta, lasciata senza fiato.Mi ha fatto provare sensazione che non potrei mai descrivere a parole.Ero totalmente irrazionale nelle mie scelte,facendomi provare paura,per quel sentimento così forte ed inarrestabile che cresceva in me senza controllo.

Una cosa esatta,però,c’era nei libri che ho letto: l’amore è sorprendente. Chi l’avrebbe mai detto,che per me,avrebbe avuto il volto di una persona,che credevo destare dal più profondo del mio cuore?

Eppure,i suoi occhi grigi e freddi come il metallo,quando erano puntati nei miei,marroni e caldi,sembravano sciogliersi…solo per me. Il cuore batteva all’impazzata,veloce e forte,mi sembrava che potesse uscirmi dal petto da un momento all’altro,mentre una scarica elettrica attraversava il mio corpo.

Possibile che quell’angelo infernale avesse scelto proprio me? Sì.Era la mia dolce realtà.Il mio dolce sogno.

Però,i sogni non possono durare per sempre,per quanto si possa combattere,e al mio risveglio,mi sono accorta che mancava qualcosa:il mio cuore.

Sarebbe stato per sempre suo.Divisi ma uniti.

Ma forse è meglio raccontare tutto dal principio….

***

…11 settembre 1997

-Ron! Per l’amor del cielo!-Sbottai,mentre sgridavo Ron,che, da vero irresponsabile,usufruiva della sua carica di prefetto,per farsi beffa di un gruppo di ragazzini del primo anno.

-E dai Hermione!-rispose,sorridendo,e correndomi in contro con un frisbee zannuto tra le mani.

-Questo lo prendo io.-dissi,infuriata,mettendolo nella borsa,mentre,a passi lunghi e ben distesi,mi avviavo allo compartimento dove Harry ci stava aspettando.

-Hermione!-disse Ron ad alta voce,seguendomi e crcando di stare dietro alla mia falcata furiosa.-Sei arrabbiata?-

Sbuffai,mentre aprivo la porta scorrevole dello scompartimento,ed entravo.

-Sei così infantile Ronald.-Poi mi rivolsi al ragazzo con gli occhiali e i capelli corvini,a cui volevo infinitamente bene.-Ciao Harry!-

-Hei ragazzi,sempre a discutere eh…-ci fece l’occhiolino e scoppiò e ridere,mentre Rono si accomodava al suo fianco ed io davanti a loro. La conversazione,poi,prese la solita piega: di domande e risposte retoriche: come stai?Passate bene le vacanza?Novità? Capì che tutti e tre non avevamo voglia di affrontare argomenti troppo delicati o seri.Almeno per il momento.

Il viaggio trascorse in modo piacevole:Harry e Ron giocavano agli scacchi dei maghi,in cui Ron era davvero bravo e ad ogni vittoria scoppiava in esaltazioni di trionfo e pura superbia. Io,come al solito,ero immersa in un libro sulla mitologia greca,che mi aveva davvero affascinata.

Sbirciai il paesaggio che scorreva veloce fuori dal finestrino: avevo appena letto una leggenda sull’anima gemella.

Secondo la mitologia greca,infatti,gli esseri umani avevano una forma diversa rispetto a quella attuale: erano dotati di quattro braccia,quattro gambe e due teste.Un giorno gli dei,gelosi,separarono con un fulmine l’essere e dispersero le persone in tutta la terra. Da allora, racconta la leggenda, ogni persona dedica la propria vita a cercare quell'unica persona che la completerebbe e che la renderebbe felice.

Avrei trovato anche io la mia metà? Subito un pensiero mi invase la mente:e se io non avessi avuto una metà?Un anima gemella? Scossi la testa,facendo ondeggiare i boccoli castani,e un lieve sorriso di poggiò sulle mie labbra:non era il momento per i drammi adolescenziali.

In quel momento,la porta scorrevole dello scompartimento si aprì,facendomi sobbalzare per la sorpresa:due ragazzi,fecero il loro ingresso,con eleganza e superbia. Uno aveva i capelli scuri e gli occhi azzurri,l’altro capelli biondissimi e occhi grigi. Zabini e Malfoy. Senza perdere un secondo,Harry si alzò in piedi e disse,a denti stretti:

-Fuori.-

-Calmati Potter.-disse Malfoy,con la sua voce molto fredda ed impassibile:un brivido mi percorse la schiena.-siamo solo venuti a vdere se lo scompartimento fosse libero.-

-Ma è evidentemente occupato.-disse Harry,furioso per l’interruzione.-Quindi,fuori!-

Successe tutto nell’arco di una frazione di secondo:i suoi occhi grigi sfiorarono i miei,che si immersero in quello specchio d’argento fuso,rifiutandosi d’emergere,mentre il mio cuore aveva perso un battito.

La sue labbra,sottili e pallide,si strinsero in una morsa,come per trattenere delle parole inopportune:ma,effettivamente,in quel momento,qualsiasi parola,sarebbe stata superflua.

Avevo sempre considerato Malfoy come un cretino arrogante e presuntuoso,e lui non mi considerava di certo meglio.Dal punto di vista fisico lo avevo sempre giudicato accettabile,ma niente di più.

Eppure,qualsiasi insulto avrei potuto rivolgergli,mi moriva in gola,soffocato da quello sguardo,diverso da quello di sempre.

Sembrava più maturo,deciso e tremendamente misterioso.

Quando distolse lo sguardo per lanciare un’occhiata glaciale ad Harry,un dolore fisico mi attraversò:come se fossi in astinenza da qualche genere di droga. Possibile che fossi già arrivata a quel punto,nel giro di un secondo?

-Andiamo,Draco.Non mi voglio mischiare alla plebaglia.-disse Zabini,che era già uscito,riportandomi alla realtà. Malfoy lo seguì,senza più guardarmi,uscendo con la sua solita eleganza.

-Che seccatura.-disse Ron,mentre Harry si sedeva e ricominciavano a giocare da dove avevano lasciato.

Ripuntai lo sguardo fuori dal finestrino,rielaborando ciò che era successo. All’improvviso,immaginai,dal nulla,una realtà in cui io e Malfoy avessimo potuto stare insieme:le sua labbra sulle mie,che si muovevano delicate ma decise,le sue braccia che mi avvolgevano,le mie mani affondate tra i suoi capelli morbidi…

Mi riscossi immediatamente.Arrossendo.Guardai il libro che avevo in grembo.

“Maledetta leggenda greca!” Pensai.Era sicuramente colpa sua.Io non provavo niente per Draco Malfoy.Ero pronta a giurarlo. Eravamo geneticamente opposti e appartenevamo a due mondi diversi.

Respirai profondamente e ispirai tutta l’aria che avevo nei polmoni,scacciando quell’inutile fantasia con essa.

-Hermione stai bene? Sei brodò.-osservò Ron,guardandomi curioso.

-Sì,ho solo caldo.-risposi prontamente,senza tradire nessuna emozione,mentre il treno rallentava,in prossimità di Hogwarts.

“Non mi seccherai più,Malfoy,te lo garantisco! Né nella realtà né tanto meno nella mia fantasia!” Promisi a me stessa,mentre riponevo il libro nella borsa.

***

Salve a Tutti!^^ è la mia prima FF sulla coppia Draco/Hermione…xD

Spero che vi sia piaciuto il primo chap…e ho già in mente sviluppi

interessanti per resto della storia…J

Un bacio a tutti…^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rose_7