Fumetti/Cartoni americani > Watchmen
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitsune Blake    29/07/2015    1 recensioni
“Ho detto di no, Eddie.”
“No, ma si pronuncia S-I.”
Soffoca un singhiozzo tuffando il viso nel cuscino.
Il Comico è maledettamente bravo nel fare gli scherzi.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sally Jupiter
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Ecco una piccola flash, creata durante un evento della pagina Facebook We are out for Prompt. È piccolina, ma spero sia di vostro gradimento! Vi auguro una buona lettura!

 

Prompt: Sally vorrebbe odiarlo, vorrebbe veder scorrere il suo sangue e sparire quello stupido ghigno… vorrebbe solo non amarlo come lo ama.

 

 

 

 

 

 

 

Jokes

 

 

 

 

Il Comico è maledettamente bravo nel fare gli scherzi.
Sally non riesce a dormire.
Quando chiude gli occhi, le sembra di precipitare. Di cadere, tornare indietro nel tempo e piombare nella stanza maledetta in cui, anni prima, la vita - no, lui - aveva minacciato di giocarle un brutto scherzo.
Le lacrime non tardano ad arrivare. Ormai è abituata, Sally. Le sente, umide sulla pelle e sul cuscino.

“Ho detto di no, Eddie.”
“No, ma si pronuncia S-I.”

Soffoca un singhiozzo tuffando il viso nel cuscino.
Lo odia.
A volte, immersa nei ricordi, immagina se stessa difendersi, colpirlo prima che possa farlo lui. Sogna di fargli del male, di riversare sul suo corpo la rabbia e il disprezzo fino anche ad ucciderlo.
Dopo questi sogni, non prova soddisfazione, né gioia.
Prova un senso di nostalgia e rimpianto.
L’odio cresce. Ed ecco che altre volte, invece, immagina un altro mondo. Uno in cui Eddie – Eddie, non il Comico – non l’ha mai seguita in quella stanza. Un mondo in cui il loro rapporto, fatto inizialmente di fuggevoli sorrisi, si è evoluto in qualcosa di diverso.
Sono queste le notti peggiori, in cui soffocare i singhiozzi diventa difficile e l’odio è incontrollabile.
Allora si alza, va in cucina e beve la prima cosa che trova.
In genere è whisky.
Anche a Eddie piace il whisky. Ne porta sempre una fiaschetta con sé.
Lo odia. Non solo i sogni e le notti, tutta la vita è intrisa di lui, del suo ricordo, di ciò che sarebbe potuto essere e invece non è stato. Per colpa sua, sua e dei suoi stupidi scherzi.
E il Comico è maledettamente bravo negli scherzi.
Ancora Sally non riesce a dormire.
In cerca di calore, si rannicchia fra le lenzuola. Qualcosa di caldo le cola fra le gambe, facendole attorcigliare lo stomaco.
Qualcuno poi la afferra da dietro, e la abbraccia con forza, come se volesse impedirle di scappare. Ma lei non vuole scappare. Non che non ci abbia provato.
Chiude gli occhi intrisi di lacrime, sfiora il braccio dell’uomo che ama.
No, lo odia. Lui e i suoi maledetti scherzi.

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Watchmen / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake