Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Cuori di inchiostro    29/07/2015    1 recensioni
Storia precedentemente creata su un altro canale e poi spostata su questo.Cosa fareste se i vostri personaggi preferiti venissero nel nostro mondo a chiedervi aiuto? Beh... noi abbiamo provato a immaginarlo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Rue
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ! Sono Alex e aggiornerò la storia!

《Non sappiamo se gli altri sono ancora vivi...》 cominciò Meredith 《È sicuro che Ice voglia interrogarli prima di...》 disse Dan ma gli si spezzò la voce. 《Cosa aspettiamo?Andiamo a salvarli!》disse Alec.《 Sì è con quali armi?》domandò Cristian. 《Ma ora li tortureranno per estorcere loro informazioni vero?》chiese Zeke.《Voi dovete pensare a tutti i medoti di tortura dei vostri mondi insieme a migliaia di altri. Quindi: possono usare verbena,Elettroschock, Veleno degli aghi inseguitori ,lame ,coltelli...Qualunque cosa.》 Nef rispose così alla domanda di Zeke. Vide tutti rabbrividire.《Forse dovremmo andare nel vostro mondo a prendere quella spada....》suggerì Gabbe.《Mi sembra una buona idea, ma non ho ben capito come si raggiunge.》disse Esme《 I prescelti devono toccare o me o Dan e passare nel nostro mondo. Si troveranno nell'esatto posto dove la nostra "copia" è situata. A quel punto vi maschererete, prenderete un'aereo e andrete a Londra. Credo che Cristian possa aiutarvi in questo compito soggiornando il controllore.》disse Nef. 《E perché ci dovremmo mascherare?》chiese Tris.《 Questo mondo vi conosce. Sa chi siete. E non credo che vi scambio come sosia o come i loro attori》rispose Dan.《Ah capisco》rispose Tris.
《Ok. È il momento.》 annunciò Nef. 《Salutatevi , in fretta,vi rivedrete presto》continuò Dan.
Fra i personaggi aleggiava un senso di angoscia.
Jonathan non voleva lasciare la sorella perché,anche se sembrava strano, aveva bisogno di lui.Avevano legato,durante la scomparsa di Jace e lui non voleva lasciarla sola.Clary accennò un sorriso triste e il fratello la prese fra le braccia. 《Torno presto, te lo prometto.》 《Non fare cose stupide mentre sei via.》 《Perché io in genere faccio cose stupide?》chiese con tono fintamente offeso.Clary scoppiò a ridere e non disse niente. Lui la lasciò andare e posò un bacio sulla guancia della madre. Poi si allontanò , tocco Dan e scomparve.
《Stai attenta mi raccomando. Non voglio rifare il mondo dei morti per tornare a prenderti》disse Luce abbracciando l'amica.《Sta tranquilla.Non succederà 》 la rassicurò Gabbe mentrè abbracciava Arianne. Poi si allontanò. Tocco Nef e scomparve.
《Non ti preoccupare, Tobias torno presto》 mormorò Tris mentre faceva scontrare la propria fronte con la sua. Lui la strinse forte mentre Tris gli gettava le braccia al collo.Tobias strinse forte gli occhi e non parlò. Tris lo bacio dolcemente e lui aprì lentamente gli occhi. 《Tornerò da te. Te lo prometto》disse cercando di rassicurarlo. 《Spero proprio sia così. Perché se questa volta non tornassi.... morirei anche io.》Lei lo bacio nuovamente:1,2 3 4 5... . Persero il conto. 《Te lo prometto. Ti amo 》gli sussurrò la ragazza 《Ti amo anche io.》 Tobias fece coincidere le loro labbra un'altra volta, stringendola fortissimo.Poi Tris gli sorrise,e si allontanò. Salutò brevemente il fratello ,toccò Dan e scomparve.
Cristian invece era partito senza indugio. Con sua sorella non aveva un rapporto splendido quindi toccò Nef e scomparve.
Fu il turno di Rue. Toccò timorosa Dan ma non accadde nulla. Rue sospirò. 《Come pensavo...》 《Perché non riesci a passare? 》chiese Dan. Peta si irrigidì e Katniss lo guardò perplessa. Rue disse 《 È Prim la vera prescelta,no io.》Katniss rimase a bocca aperta e guardò Peeta e gli lasciò di scatto la mano .《Tu lo sapevi?》 Peeta annuì 《Sì è sacrificata per farmi tornare in vita.》 Gli occhi di Katniss si riempirono di lacrime e si allontanò velocemente. Peeta la seguì.《Kat. ..》lei lo interruppe. 《Perché non me lo hai detto? Perché ? 》 《Non volevo farti soffrire.》《 È mia sorella Peeta! Avevo il diritto di sapere! Avevamo detto niente segreti!》《Non volevo che mi odiassi! È per colpa mia se non hai riavuto indietro Prim!》《Questo lo so . Perché se non ti fossi messo a parlare coi Morti tutto questo non sarebbe successo!》 A quel punto anche Peeta si arrabbiò 《Sì,sai perdonami se volevo parlare con i miei genitori che mi sono stati tolti perché tu hai tirato quella dannata freccia.Perdonami se volevo parlare con Messalla che avevo ucciso perché sono stato depistato per essere messo contro di te. Scusa se volevo parlare con Finnick che è morto per salvarci. 》Peeta si fermò perché si rese conto di aver esagerato. Katniss scosse la testa e si allontanò. 《 Ti odio.》lo disse così piano che Peeta inizialmente credette di aver sentito male. 《Ti odio .》 ripetè lei. Peeta si allontanò.Katniss si sedette sulla sponda del lago e cominciò a piangere.

Odio farli litigare . .... alla prossima !
Baci baci
Alex e Sam

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro