Libri > Peter Pan
Ricorda la storia  |      
Autore: Bani chan    29/07/2015    0 recensioni
Gli anni passano, ma il legame che si era formato tra di loro trascende il tempo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peter Pan, Wendy Moira Angela Darling
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Back home peter pan
Back Home


“Dimenticarti? Mai.”
“Crederò sempre in te, Peter Pan.”

Era così che si erano salutati, in quella sera che aveva segnato la fine delle loro avventure.
Lui aveva promesso di tornare a trovarla ogni primavera, ma non lo aveva mai più rivisto sbirciare dalla finestra della camera dei bambini di casa Darling, neppure quando aveva iniziato a raccontare le incredibili avventure di Peter Pan a sua figlia, che proprio non ne voleva sapere di dormire.
Così il tempo passava nella solita routine delle giornate londinesi: vedeva i suoi figli crescere, formare una famiglia tutta loro e darle la gioia di diventare nonna.
Erano passati settantacinque anni e Wendy si trovava ancora una volta a guardare fuori dalla finestra della camera dei bambini: il viso era tracciato dai segni dell’età e i capelli avevano acquistato un grigiore cinereo, tuttavia, quando percepì chiaramente un tintinnio di campanellini provenire da oltre il davanzale, giurò di non essersi mai sentita così giovane e piena di vita.
Lentamente e con passo incerto si diresse verso la finestra: quando lo vide seduto sulle tegole del tetto provò una tale felicità che a stento riuscì a trattenere le lacrime.


“Ciao Wendy, sono venuto a prenderti”
“Allora non ti sei dimenticato…”
“Te lo avevo promesso, Wendy. Ora torniamo a casa.”

Era così che si erano ritrovati, in quella sera che aveva segnato l’inizio di un’avventura che non avrebbe mai più avuto fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: Bani chan