Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |       
Autore: Caspietoli12    29/07/2015    0 recensioni
Cari lettori, questa é la mia prima EFP e sono molto emozionata. Questa storia parla dei ragazzi di house of anubis(Nina, Fabian, Patricia, Eddie, Amber, Jerome, Mara, Joy e Alfie).
Questi ragazzi ritornano alla casa per rincontrarsi dopo molto tempo.
Arrivati alla casa non trovano nessuno e Nina ed Eddie inizia a fare strani sogni, ma del tutto diversi.
Nina, fa sogni che riguardano il futuro ed Eddie il passato. La fine sarà molto scioccante.
Comunque vorrei che ciascuno di voi mi commentasse il mio brano con molta sincerità per riuscire a migliorare...grazie a tutti e buona lettura
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amber Millington, Eddie Miller, Fabian Rutter, Nina Martin, Patricia Williamson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come gli altri, Nina si alzò dal suo meraviglioso letto e scese per fare colazione.
Quando arrivò in cucina vide sua nonna preoccupata e Nina andò subito a vedere cosa avesse.
NONNA: Nina, ho trovato questa lettera davanti alla porta del professor Sweet, ma é strana, fredda, dove non pronuncia nemmeno una parola in latino. Non l'ha scritta lui e poi l'ha scritta al computer, come tutti sanno lui odia i computer.
NINA: Nonna stai tranquilla, non ti devi stancare troppo l'ha detto anche il dottore. Comunque può essere stata solo una coincidenza ovvero che il preside si fatto male al braccio e non abbia potuto scrivere la lettera...comunque di cosa tratta la lettera??
NONNA: sii, forse hai ragione, si sarà trattato solo di una semplice coincidenza. Dice che chiedono la tua presenza è quella degli ex-ragazzi di Casa Anubis per fare da rappresentanti.
NINA: Ahh...e quando dovremmo andarci??
NONNA: Domani alle 10.00 dovete essere dentro casa Anubis
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Caspietoli12