Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    29/07/2015    2 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMI QUA!!!!!DOVEVO POSTARE IERI SERA MA..PUFF!MI SONO ADDORMENTATA!SPERO MI SCUSIATE!COME SEMPRE VI LASCIO LE CANZONI SCELTE
https://www.youtube.com/watch?v=Yz2658gzOuM per il ballo di Emmett e Bella(compresi alice e jasper,carlisle ed esme)

https://www.youtube.com/watch?v=do5wCwTPs24 la rumba di Emmett e Rosalie

più "Rabiosa" di Shakira ballata da tutti ...ma penso che la conoscete!
GRAZIE A HILLARY,LA MIA MIGLIORE AMICA PER AVERMI AIUTATO NELLA SCELTA CANZONI! ultimo capitolo festa..spero vi piaccia!!un bacio e scusatemi sempre per eventuali errori!!mi raccomando ascoltate mentre leggete!!! noemi cullen



ren-Bellsssss!!Non mi sono mai divertita così tanto in vita mia!!!!!-era a bocca aperta e stupita.-Ho bisogno di alcool!-disse prendendosi dello champagne.

ren-Vuoi?-mi chiese indicando la bottiglia.

-No grazie.-dissi accennando un sorriso.

Prese il suo bicchiere e spostò la sedia al mio fianco guardando con me le coppie scatenarsi al ritmo di “Rabiosa”.

ren-Siete così teneri insieme,Bella!-disse guardandomi dolcemente e sorseggiando il suo champagne.

ren-è sempre con te,ti protegge sempre..è bello-disse riflettendoci su.Divenne improvvisamente seria.

-...ma può essere anche brutto.Per proteggere chi ami inizi ad escluderla dai problemi e quindi a nascondere informazioni,situazioni che riguardano tutti e due.Perciò..è giusto essere protettivi,ma non escludere l’altra persona.Nel matrimonio,ma come in qualsiasi coppia anche non sposate,i problemi si affrontano assieme.D’altronde..due teste sono meglio di una.-disse facendo un leggero sorriso alla fine.-

Capivo cosa voleva dire.Charlie era così;Vedevo come si comportava con me,il senso di protezione che aveva nei miei confronti ma era anche lo stesso dato a mia madre e che l’ha soffocata facendola scappare.Li strinsi delicatamente la mano rosea e calda.

-Non devi preoccuparti.Edward non è così.Non ti posso negare che all’inizio era così-mi ricordai qualche sprazzo di scena di me,Edward,Alice ed Emmett nella jeep dopo essere scappati da James e la sua cocciutaggine nel proteggermi.Ma alla fine anch’io avevo avuto l’ultima parola,e venne anche accettata.-Ma…quella volta li è stata di insegnamento.Ha capito che per stare insieme e fondamentale parlare e condividere tutto…stiamo bene e non mi ha mai fatto mancare niente.è la persona migliore che mai potessi avere.-Renee annuì commossa dalle mie parole.

ren-L’importante è questo!-disse appoggiando l’altra sua mano sulla mia e stringendo leggermente,come a darmi forza.D’istinto l’abbracciai.Venimmo interrotti da un urlo generale fortissimo.La maggior parte dei ragazzi si era tolto la camicia e ricominciava a ballare.Riconobbi Sam ed Emily,Paul e Rachel(la sorella di Jacob),Eleazar e Carmen,Irina e Laurant,Jacob,Seth,Leah,Quil..e Kate con Garrett!Mi sorrise per poi lasciare le braccia del ragazzo venendomi incontro.Prese una sedia e si avvicinò alla mia sinistra.Mia madre si accostò ancora di più iniziando a parlare con Kate mentre io ..le fissavo curiose.Mia madre e la sua simpatia colpivano tutti!

ren-Cara quello è pazzo di te!!!

K-Dici Renee?

-Si..fidati!-intervenni io avvolgendole un braccio sulle sue esili spalle.Kate guardò Garrett ballare con Irina.Lui li sorrise facendoli l’occhiolino.Anche quella canzone finì.Tutti noi applaudimmo e velocemente partì un’altra canzone.

-Bellaaaaa!!-sentii Rose chiamarmi dalla pista.La salutai con una mano e velocemente si avvicinò con Emmett.

Lei mi prese la mano e mi strinse facendomi alzare con una forza inaudita.Mancava poco che inciampai.

-Vieni a ballare Bella?-Emmett mi guardava maliziosamente.Questa cosa non mi convinceva…

-me l’avevi promesso al matrimonio di Laurant e Irina e ora che quel rompiscatole non c’è ci possiamo divertire!!Lui non vuole “ubriacarsi”..ma almeno tu si!!

ros-..e poi è una piccola vendetta personale verso Edward!Ti ricordi quella volta in terrazza?!Erano scioccati!Risi ricordandomi delle loro facce sconvolte!

em-HA.HA.HA,Spiritose!!Allora Bella?

-..uhmmm..

em-ti pregoo!!

-e va bene!M,a almeno rimettiti la camicia!!Edward ti ammazzerà!!

em-Nahhh!!-prese la mia mano e ci infilammo in mezzo agli altri.Vidi Jasper anche lui senza camicia urlare come un vero e proprio ubriaco insieme ad Alice.e…Carlisle ballare sempre più sfrenato e a ritmo,sempre con Esme !Erano bravissimi!

Io ed Emmett iniziammo a ballare a ogni ritornello ci avvicinavamo sempre di più ridendo come matti!

-Edward ti ucciderà veramente sappilo!E io che mi sono fidata di te!

EM-So difendermi,tranquilla!

Arrivò di nuovo il ritornello e quando sentimmo “Holè!”tutti noi urlavamo holè!

Mi sentivo una cretina.

Dopo le urla e ritornello iniziammo a ballare più distaccati qualche passo di latino americano.Girandomi intravidi Edward appoggiato a un albero,con le braccia incrociate al petto mentre ci fissava in maniera seria.

-Emmett…ti avevo avvisato!- li sussurrai all’orecchio.

Emmett si girò incontrando alle sue spalle gli occhi fissi,e un grugnito,di Edward.Si girò velocemente verso di me facendo un sorrisetto isterico.La canzone ormai stava per finire quando d’improvviso sentii due braccia forti strattonarmi la vita e facendomi girare.Riconobbi subito l’odore di Edward.Di nuovo sentii le sue labbra posarsi sulle mie.

Ed-Mi sei mancata-disse come a giustificarsi.

Notai Rosalie fare la stessa cosa con Emmett portandoli la camicia bianca.La indossò e andarono al centro della pista.

ed-già ti eri trovata un sostituto,eh?

-è Emmett!e poi le l’avevo promesso mesi fa.

ed-Uhmm..disse guardandomi dalla testa ai piedi.-sarà meglio andare a sedersi.è arrivato il momento “Rosalie”.

-Che?-arricciai le sopracciglia.

Il ballo tipico di Emmett e Rosalie.-lo guardai ancora confusa.Sospirò ridendo.-capirai!-disse infine tornando a sedermi vicino a mia madre mente Edward portò una sedia dietro di me e si sedette anche lui.Vidi il suo braccio circondarmi il petto e poi le sue labbra posarsi sulla mia fronte.Sorrisi confortata dal suo gesto.

-Non voglio offendere Rosalie..ce ne andremo tra poco.-bisbigliò alla mia domanda mentale.A volte mi sorprendeva veramente,era sicuro che non mi leggeva la mente?!

Appoggiai la testa sul suo petto stiracchiandomi verso di lui.Vidi Renee sorridere felice della visione abbracciata a Phil.Anche Charlie,con un braccio attorno le spalle di Sue,non sembrava contrariato.Edward,forse,sarebbe sopravvissuto.

Portai l’attenzione alla coppia in pista mentre il suono della rumba li circondava.Non avevo mai visto tanta sensualità in vita mia.Epoi..Rosalie era Rosalie con la sua bellezza che traspariva da ogni poro della sua pelle.Renee mi guardò a bocca aperta sconvolta anche lei della bravura dei ragazzi.Risi per poi concentrarmi su una figura in piedi vicino a Irina anche lui assorto nel vedere Emmett e Rosalie:Laurant.Non mi ero ovviamente dimenticata della faccenda,dovevo parlargli.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen