Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jr2003    29/07/2015    2 recensioni
I famosi protagonisti della serie TV "Once Upon a Time", intraprendono un viaggio attraversando vari mondi e incontrando tanti nuovi personaggi, alla ricerca del padre di Lili, di cui neanche Malefica sa l'identità.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Killian Jones/Capitan Uncino, Lily, Malefica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni notte, quel pensiero tormentava Lily, nella sua testa si chiedeva continuamente chi fosse il suo vero padre.

Aveva gia cercato nei libri delle favole per trovare qualche traccia, ma senza risultati.

Stava perdendo ogni speranza, quando, quella notte le venne in mente, che c'era un modo per sapere dove suo padre si trovasse.

La mattina dopo, appena sveglia, chiamò sua madre e Regina, e disse loro di recarsi a casa di Biancaneve, dove avrebbe comunicato il suo piano.

Appena arrivò anche Regina, dopo un breve ritardo, Lily potè comunicare loro che aveva pensato di sfruttare il suo ciondolo a forma di luna per fare un incantesimo di localizzazione.

Per cui, Lily, posò il suo ciondolo sul tavolo, e Regina fece la magia.

All inizio non successe niente, ma poco pochi secondi, il ciondolo si alzò contornato da una nube viola, ed iniziò a levitare lentamente della direzione del padre di lily.

Regina, per ogni evenienza, aveva con se la pergamena di ingrid, per poter uscire da storybrook, senza alcun problema nel rientrare.

Senza perdere tempo, usando la macchina di Swan, iniziarono a seguire il ciondolo.

Presto si ritrovarono al difuori della città.

Ma la macchina non servì più quando il ciondolo iniziò ad attraversare il mare.

Kilian ne approfitto per mostrare le sue doti nel portare il timone, facendo imbarcare la ciurma sulla Jolly Roger.

Tutto filava liscio come l'olio per i nostri eroi, finchè il ciondolo non attraversò un portale all'interno del mare.

Ma per fortuna un pirata conosce il mare come le sue tasche, e sa sempre come salvarsi.

Così uncino entrò nella stiva, e ne uscì con una grossa conchiglia fra le mani.

Kilian prese un grande respiro e vi soffio dentre, come si fa con un fischio, e poco dopo che un suono simile a quello di un corno, uscì dalla conchiglia, dal mare emerse un tentacolo, e poi un altro, ed un altro ancora, ed infine Ursula emerse totalmente.

Uncino l'aveva chiamata per farle aprire un portale sottomarino diretto nello stesso luogo del precedente portale.

Ursula decise di fare un favore a Kilian per sdebitarsi per quando lui le fece recuperare la sua voce.

Attraversato il portale, si ritrovarono di fronte ad una foresta.

Ma c'era un problema: il ciondolo aveva smesso di fluttuare, e né Regina né Malefica riuscivano a riattivare l'incantesimo.

Per cui decisero di incamminarsi nella foresta alla ricerca di qualcuno che li potesse aiutare.

Camminarono e camminarono per ore in mezzo alla foresta senza trovare niente, finchè in mezzo a dei cespugli non apparve una piccola fiammella blu, e dopo quella tante, altre quasi a formare un sentiero.

Li seguimmo, fino a che non si ritrovarono di fronte ad una piccola bottega di sculture di legno scavata in una collina.

Entrarono dentro per chiedere informazioni, ma una volta entrate, Regina e Malefica, rilevarono un alto livello di magia nell'aria, così chiesero alla proprietaria, una bassa vecchina, se lei praticasse arti magiche, e lei rispose dicendo che la risposta sarebbe dipesa dal pagamento.

Così Regina, prima le chiese perchè il suo incantesimo si fosse interrotto appena entrato nella foresta, e le disse anche che voleva sapere in quale direzione stava andando il ciondolo.

La vecchina disse che in quella terra era stato lanciato un incantesimo capace di annullare qualunque magia non appartenente a quel mondo, e che aveva una magia perfetta per l'occasione, ma che avrebbero dovuto pagare con un oggetto prezioso.

Non avevano idea di che cosa usare per pagare, quale oggetto poteva essere così prezioso.

Lily propose di pagare con il suo ciondolo, e nonostante quel gesto sarebbe costato tanto sia a Malefica che a Lily, entrambe decisero di darlo alla bottegaia, che gli diede una magica bussola,che gli indicò la strada.

Ringrazio mia sorella Martina e Maria Azzia, Manuela Buffo, e i 17 che hanno letto la mia fan fiction quando l'avevo appena pubblicata. Avverto chi ha letto la fan fiction che nel prossimo capitolo i protagonisti incontreranno un personaggio che i nostri eroi incontreranno nella quinta. Stagione di OUAT, per cui ci sarà un piccolo spoiler.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jr2003