Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _skyland    30/07/2015    0 recensioni
"Ci vedi un po' come Romeo e Giulietta?" le chiese Malfoy quella sera.
...
"Conosci Romeo e Giulietta?" gli chiese lei incredula.
...
"Saresti la Giulietta perfetta, sai?" continuò poi regalandole uno dei suoi rari sorrisi.
"Io non ti ci vedo come Romeo. Sì, sei impulsivo e immaturo, ma immaginarti come lui, innamorato dell'amore, mi viene da ridere solo a pensarci" mormorò Hermione sovrappensiero.
Salve mondo di Efp eccomi con la mia prima fanfic (la prima che voglio davvero terminare, ho già qualche capitolo pronto).
Vi avverto che sarà abbastanza lunga insomma, far finire Draco e Hermione insieme richiede un po' di tempo perciò non aspettatevi tanto amore fin da subito, dopotutto si sono odiati per anni.
Detto questo buona lettura spero vi piaccia ^-^
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Ron non erano lì ad aspettarla, erano andati a cercare uno scompartimento vuoto probabilmente.
Ogni anno, infatti, il treno per Hogwarts era strapieno-considerando studenti piu anziani e i primini- e trovare un posto libero era sempre un'impresa.
Salì sul treno e, durante la ricerca dei suoi amici si imbattè in Draco Malfoy che arrivava dall'altro lato del treno seguito dagli unici ragazzi che riuscivano a sopportarlo: Tyger e Goyle. Il ragazzo le riservò una smorfia disgustata e proseguì per la sua strada.
"Pft pallone gonfiato" sussurrò la ragazza per poi entrare nello scompartimento dove Ron e Harry la aspettavano.
I due ragazzi stavano discutendo animatamente, appena lei entrò entrambi taquero. Le rivolsero uno sguardo carico di speranza,poi Ron parlò.
"Hermione ti prego! Harry è impazzito, fallo ragionare tu per favore!" sparò a raffica aiutando la ragazza a sistemare il suo bagaglio al di sopra dei sedili.
"Pensaci Ron! Che diamine ci faceva da Magie Sinister eh? È un mangiamorte ti dico!" esclamò l'altro con tono esasperato.
Aveva l'aria di uno che aveva ripetuto quella frase almeno un centinaio di volte.
Hermione sbuffò. "Oh ciao ragazzi, si anche le mie vacanze sono state belle grazie per avermelo chiesto" rispose sarcastica prendendo posto vicino a Ron.
Harry Potter e Ronald Weasley la guardarono accigliati con espressione da pesce lesso che fece sbuffare ancora la ragazza.
"Comunque qual è il problema?" domandò.
"Harry crede che Malfoy sia diventato un seguace di Tu-Sai-Chi" spiegò il Rosso scuotendo la testa per mettere in chiaro che per lui era una cosa assurda.
"Non è che lo credo, Ron, ne sono sicuro" ribattè il diretto interessato.
"È impossibile Harry! A che diamine gli servirebbe Malfoy? È inutile!" ribattè l'altro.
La ragazza seguì attentamente la discussione tra i due finchè entrambi si voltarono verso di lei nello stesso istante esclamando "Diglielo anche tu Hermione!".
"Perche lo credi, Harry?" domandò Hermione volgendo lo sguardo verso il suo migliore amico.
"Io e Ron abbiamo visto Malfoy recarsi da Sinister, c'era un sacco di gente e...sembrava una specie di iniziazzione. Poi però Sinister ha chiuso le tende perchè Ron ha fatto rumore e...non siamo riusciti a vedere nulla" spiegò Harry tirandosi gli occhiali sul naso.
"Io non credo fosse un'iniziazzione e poi Tu-Sai-Chi non era presente. Ti pare che a un'iniziazzione il capo non è presente?" domandò Ron stravaccandosi sul sedile.
"Ronald, Harry ha ragione! Non so se Malfoy sia effettivamente un mangiamorte, ma è una possibilità. Chi è l'unico mago che Voldemort teme?" domandò la ragazza guardando l'amico che prontamente rispose "Silente".
"Già. E dato che lui non può entrare ad Hogwarts per ovvi motivi e che Silente di trova a Hogwarts qual è il miglior modo per attaccare Silente e farlo uscire alla scoperto?" domandò ancora lei.
"Attaccare uno studente!" rispose prontamenre Harry.
"Ora Malfoy è diventato una vittima?" domandò Ron confuso.
"Non è una vittima, è sacrificabile" spiegò Hermione prontamente.
"Continuo a crederlo impossibile" bascicò Ron in minoranza.
"Vado in bagno!" annunciò Harry prendo il mantello dell'invisibilità e uscendo dallo scompartimento.
Ron guardò Hermione che nel frattempo aveva trafigurato i suoi vestiti con l'uniforme della scuola: camicia bianca, gilet grigio con una cravatta a righe rosso-oro(simbolo della sua casa di appartenenza) e una gonna lunga fin sotto il ginocchio.
"Dove credi sia andato?" chiese alla ragazza.
"Al bagno" rispose semplicemente Hermione, trasfigurando l'uniforme dell'amico.
Passarono il resto del viaggio in silenzio, Ron ogni tanto faceva qualche battuta, si spezzava un po' l'atmosfera e poi calava di nuovo il silenzio.
Non trovarono nessuna traccia di Harry fino all'arrivo al castello.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _skyland