Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: jess_elric    25/01/2009    9 recensioni
Perché il nero sta bene su tutto.
[Quinta classificata al contest “Canon vs. Crack: chi vincerà?” indetto da V@le]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A princess21ssj e Vavvy, canonist con i fiocchi!

BLACK IS WHITE

Una bimba fissa il proprio riflesso, ammirata, gli occhi accesi d’entusiasmo.
Il nuovo fermacapelli le conferisce l’aspetto di un gigantesco uovo di Pasqua.
    Un bambino sbuffa, annoiato.

***

Una ragazza fissa il proprio riflesso, imbambolata, gli occhi vacui e spenti.
Le kunoichi dovrebbero trattenersi, lo sa, ma le persone non dovrebbero morire.
Una lacrima ribelle scivola sulle labbra carnose.
    Un ragazzo piange, disperato.

***

Una donna fissa il proprio riflesso, perplessa.
Nero e oro, nero e azzurro, nero e viola; ogni cosa si confonde in una girandola di colori.
    Un uomo le sorride da lontano.


Sua madre lo diceva sempre: “Il nero sta bene su tutto”.




L’angolino di Jess:
Ino attraverso le varie fasi di formazione di una donna: fanciullezza, adolescenza, maturità.
L’innocenza, il dolore, la presenza costante di una persona speciale, l’amore.
Le immagini nello specchio si sovrappongono, confondendosi completamente.
Lo specchio, in questo caso, rappresenta la vita. Né più né meno.
Il titolo, naturalmente, si riferisce a Mosche Bianche e Mosche Nere.

Quinta classificata al contest “Canon vs. Crack: chi vincerà?” indetto da V@le sul forum di EFP.
Ad ogni modo, a me piace!
Colgo l’occasione per ringraziare le mie deliziose compagne di squadra.


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jess_elric