Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Tea Party With Biscuits    30/07/2015    0 recensioni
Quando i sogni frugano al nostro interno scoprono sgomenti e gioie, ma optano per la sofferenza, ed è lì che diventano incubi.
Spamano | Possibile OOC
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Cosa m'importa di te?" domandò al fanciullo, il quale si sentiva svenire.
"Posso avere tuo fratello; a quale scopo ho ancora te, al fianco mio?"
Lo scrutava con gemme crudeli, con le quali non aveva mai fatto.
Credeva che si sarebbe limitato a piangere, il fanciullo, invece si lasciò scappare una domanda, un "Perché?", un brusio tra le lacrime; sperava che l'altro non lo avesse udito, ma non andò come s'illudeva.
"Perché?" il maggiore esibì una risata acida. "Te ne prego. Non mi servi, tu. Sei completamente inservibile, null'altro ch'un peso morto. 
Odioso, ulteriormente, detestabile.
Chi dovrebbe appropriasi del difetto?"
Con un'altra ghigno, Antonio, spariva e si riformava, nell'odierno tempo. 
-
Nella scena a seguire vi era pure suo fratello, Feliciano.
E lo baciava, baciava Antonio.
I due, fatto ciò, lo scrutavano e sogghignavano.
Antonio, rideva.
Suo fratello, rideva.
Romano si accasciava a terra e si ghermiva la testa con le mani.
 "Basta!" urlava, poi più nulla.
-
Si risveglia singhiozzando, sorpreso da delle lacrime a rigargli il volto, pressoché ogni nottata.
"Non è la realtà..." parla a se stesso.
Giunge correndo, Antonio, nella stanza di quest'ultimo, accertandosi che tutto vada bene; si sdraia, in fine, al fianco suo e lo cinge, promettendogli che si tratta solo di sogni.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
-` Angolo dei Biscotti `-
 
Salve, 
questa non è null'altro che una rivisitazione di una vecchia storia da me, in precedenza, pubblicata.
Chiarimenti -che probabilmente erano comprensibili- : Nella prima scena vi è chibi!Romano, poi sono adulti, fino al fine della storia.
Spero si capisca che il cambio dei tempi verbali è voluto.
Spero, inoltre, che possa esservi piaciuta.
Alla prossima, credo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tea Party With Biscuits