Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: ladykiwi_    30/07/2015    3 recensioni
Cosa faresti se avessi il potere di cambiare il mondo? Faresti ciò che è giusto o ciò che è facile?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da tempo ormai il male sovrastava sul bene. Da tempo il male la scampava. Da tempo ormai non una sola cosa buona al mondo nasceva.
Narra la leggenda che il potere di cambiare il mondo veniva concesso a pochi eletti. Non in linea gerarchica, ma in maniera del tutto casuale. Costui o costei poteva aver ricevuto questo immenso potere e non sapere di averlo. Addirittura non usarlo.
Cosa succederebbe se questo potere finisse in mani sbagliate? Cose succederebbe se finisse in mano a una semplice diciassettene newyorkese con una vita difficile e che ormai nel bene non crede più?


Note dell'autore:
Premetto tre cose:
1.Questa è la prima storia in assoluto che scrivo, quindi siate clementi.
2.Non sono brava con i titoli, quindi non ne ho ancora trovato uno. 
3.Chiedo scusa per eventuali errori grammaticali o editoriali, se le mie idee diveranno troppo stupide, vi prego ditemelo.
Grazie per aver anche solo aperto questa storia! Baci! :)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ladykiwi_