Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Cruel_Illusion    25/01/2009    0 recensioni
Possibile che il coraggio affiori solo nel momento in cui si avvicina la morte..la fine di tutto? Chissą se Lui in questo momento mi sta guardando da lassł.. Io sto ancora soffrendo e tu dove sei? 3 anni .. 4 mesi e un giorno .. Mi avevi promesso che mi avresti protetto sempre..e per sempre.
Genere: Romantico, Sovrannaturale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fan fiction č nata dopo un (fortuito?) incidente con un ragazzo durante una vacanza a St.Albans,una cittadina vicino Londra.Dopo quell'occasione non l'ho pił visto. Spero vi piaccia ^^

Desire

Il corso di un vero amore non va mai liscio. Perfino quando la scelta č concorde,i litigi,i dispetti le gelosie,assediano l'amore,lo rendono momentaneo come un suono,furtivo come un sogno stupendo,breve come un lampo che in una notte nera svegli ad un tratto cielo e terra,ma,prima che si possa dire"guarda!"le labbra del buio c'hanno divorato.Cosģ in un istante svanisce ogni cosa che brilla.Se gli amanti sinceri sono stati sempre cosģ ostacolati vuol dire che č un decreto del destino, e pensieri,sogni ,sospiri,desideri e lacrime sono male comune della misera passione.

Shakespeare

Ah,Shakespeare.
Grande scrittore.Uomo di grande saggezza.
Mi piacerebbe incontrarlo.Che fosse vivo.Tra noi.
Chissą cosa penserebbe della nostra concezione dell'amore oggi..
E di me cosa direbbe?
Io..Io che mi sono lasciata sfuggire l'occasione di rivelare i miei sentimenti alla persona per cui avrei donato quello che ho di pił prezioso:la mia vita.
Possibile che il coraggio affiori solo nel momento in cui si avvicina la morte..la fine di tutto?
Chissą se Lui in questo momento mi sta guardando da lassł.. Io sto ancora soffrendo e tu dove sei?

3 anni .. 4 mesi e un giorno ..

Mi avevi promesso che mi avresti protetto sempre..e per sempre. Ma tu ..dove sei?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Cruel_Illusion