Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: CrissCoLferRuleS    31/07/2015    2 recensioni
Ok. Allora in primis chiedo scusa al fandom brittana per aver "rubato" questa canzone.
Rivedendo il video di taylor Swift mi sono chiesta "E se al posto di questi due ci metto Kurt e Blaine?" ed è uscita fuori questa cosa. Ovviamente con delle modifiche, come poi noterete leggendo. Spero che vi possa incuriosire ;)
Dal 3 capitolo :
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. "
Questa volta fu Blaine ad arrossire.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Ho pensato che sarebbe stato carino trasformare il video di Taylor Swift, in una storia Klaine. Non segue proprio alla lettera il video, infatti alcuni pezzi non li ho trascritti. Ho preso spunto da varie scene che sembravano carine. E niente spero che vi possa piacere :)


 MINE
1.Love at first sight

 
"Si Rachel appena finisco di girare come un trottola di qua e di la ti raggiungo. Tranquilla pranzo fuori, si a quel locale italiano. Ok . D'accordo a sta sera. Ciao "
Dire che Rachel Berry a volte era stressante era dire poco. Kurt Hummel, laureato da poco alla NYU, stagista di vogue.com, con un milione di cose da fare al giorno, entrò nel locale italiano mensionato poco prima da Rachel e si sedette come suo solito, da solo in un angolo.
Kurt e Rachel erano amici da chissà quanti anni , forse anche prima di nascere. Si volevano un bene dell'anima. Rachel fu la prima persona a cui disse di essere gay. E  ne fu anche entusiasta , "Insomma avere un amico gay è bellissimo."Aveva detto. 
Si erano trasferiti insieme a New York ,dopo aver lasciato la loro "bellissima" città, Lima, in Ohio. Kurt odiava quella città, o meglio, gli omofobi che ci vivevano.  Fin dal suo coming out avvenuto a 15 anni, Kurt era stato preso di mira da bulli che lo insultavano per il suo semplice modo di essere. Era andato a New York in cerca di una carriera, un futuro e chissà forse un ragazzo.  E non poteva immaginare che in quel locale, quel giorno, uno dei suoi sogni stava per diventare realtà.



"Wes devo andare a lavoro adesso, sono già in ritardo di 10 minuti e mi hanno assunto solo ieri, che figura di merda faccio ? No non mi serve un passaggio. Ok ciao"
Blaine in tutta fretta e furia scese dalla metropolitana , facendo lo slalom tra le persone per raggiungere le scale . Le salì a due a due talmente dalla fretta. Iniziò a correre velocissimo e arrivò stremato all'entrata del ristorante.


"Anderson ti ho assunto ieri, possibile che arrivi già in ritardo?" disse con tono tra il severo e il divertito il suo responsabile, Jeff, dato che si trovava davanti una scena esilarante. Un blaine rosso in faccia per la corsa e per la figura che aveva appena fatto, lo stava guardando con occhi supplichevoli.
"La prego non mi licenzi, non ho neanche iniziato. Ho bisogno di questo lavoro."
"Chi ha parlato di lincenziarti? Mi stai simpatico.Ora però muovi quel culo e inizia a lavorare. " rispose il capo.
"Subito".
Blaine Anderson  viveva a New York da poco, era  arrivato li da Lima per studiare alla NYADA. Blaine amava la musica. Quando viveva a Lima faceva parte del coro della sua scuola " Gli Usignoli". Lì aveva incontrato Wes, amico inseparabile, con cui si era trasferito a New York. Quando capì di essere gay ,ebbe timore a dirglielo. Si aspettava di tutto, ma non Wes che rideva dicendogli che era tutto apposto e che lo aveva capito. " Insomma, quale etero si mette i papillon e quantità industriali di gel sui capelli". Per fortuna questo vizio l'aveva perso per strada. Adesso lasciava i suoi indomabili ricci liberi di muoversi e fare swish.
Blaine era arrivato a New York in cerca di un lavoro, una carriera,e chissà forse un ragazzo.
 E quel giorno iniziato male, si stava per rivelare il giorno migliore della sua vita.

Medaglia al valore a chi è arrivato qui .Vi ringrazio tanto per averla letta.Siate clementi è la prima storia che scrivo "si copre dai pomodori". Sono in tutto 12-13 capitoli, più o meno di questa lunghezza se non più corti. Pubblicherò ogni due giorni, credo. Io sono una di parola,se devo pubblicare pubblico a costo della vita. Quindi a Domenica :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS