Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    31/07/2015    1 recensioni
E se Amu avesse tradito i guardiani, per unirsi alla Easter?
E se lei e Ikuto, si incontrassero solo nel corso della storia, per poi salvarsi a vicenda?
E se la nostra eroina, ed Utau, che odia il fratello, fossero migliori amiche?
E se dietro il tradimento del caro confettino, ci fosse un ricatto?
L'avventura dei nostri protagonisti, piena di battaglie, tradimenti, amori, e ricatti, sta per cominciare, e finalmente l'embrione, riusciranno a catturare.
Bene, eccomi tornata, di nuovo, per un'altra avventura, in questa storia, Amu e Ikuto, appunto, all'inizio non si conoscono, e Utau, stranamente, odia il fratello, e non capisco che ci ho messo a fare quella rima.
Secondo voi perchè Amu si è unita al nemico, e perchè, Utau, odia il fratello?
Questo, lo scoprirete solo leggendo.
[Amuto]
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti, Utau Hoshina
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 
Eccomi, a firmare questa stupidissima carta, per entrare a fare parte della "schiera" nemica.
Gli ho traditi, e da oggi, non gli parlerò più, sono morti per me.
Da oggi, sono Amu Hinamori, dipendente della Easter.

 
 
Angolo autrice  malata mentale fuori di testa che trova idee fuori dal comune, che non accadranno mai:
Eccomi tornata, che ne dite, vi incuriosisce.
Qui, Amu in poche parole, dice che è appena entrata a fare parte del nemico, e che non potrà più vedere i guardiani, non so se si capisce bene, ma dal primo capitolo, si capirà tutto.
Baci, e alla prossima.
ps: da oggi pomeriggio, fino al 12, le mie storie non POSSONO essere aggiornate perchè sono in vacanza, spero non vi arabbiate.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion