Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jr2003    31/07/2015    1 recensioni
I famosi protagonisti della serie TV "Once Upon a Time", intraprendono un viaggio attraversando vari mondi e incontrando tanti nuovi personaggi, alla ricerca del padre di Lili, di cui neanche Malefica sa l'identità.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Killian Jones/Capitan Uncino, Lily, Malefica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Dobbiamo subito tornare ad OZ per fermare Zelena”. Ordinò Regina al resto del gruppo spaventata. “Ma lasciando da sola tua sorella il regno potrebbe diventare completamente oscuro”. Disse Biancaneve ancora più spaventata. “C’è bisogno di un’altra regina bianca che possa equilibrare l’oscurtà della regina nera con la luce”. Disse Merida preoccupata per le creature del Paese delle Meraviglie. “Ok, prima cercheremo di sconfiggere Katrina, e poi andremo ad OZ per fermare Zelena”. Disse Regina leggermente infastidita. Così decisero di andare al castello, ma sta volta anzi che parlare, Regina aveva intensione di bruciare con il suo fuoco. Una volta dentro il castello, Regina scagliò la prima fiamma , e Lily e Malefica si trasformarono, in sua difesa, Katrina chiamò le sue guardie, ed ogni abitante del Paese delle Meraviglie che erano stati resi oscuri. “Non ci puoi fermare Katrina. Un giorno o l’altro arriverà un’altra Regina bianca”. Urlò Regina alla sorella. “Anche se ne dovesse arrivare un’altra, la eliminerei come la precedente. Coloro che vengono scelte per essere le regine bianche sono sempre delle pacifiste e non sanno combattere”. Disse in sua difesa la regina nera. Appena arrivarono gli abitanti del Paese delle Meraviglie a fianco della regina nera, per i nostri eroi lo svantaggio iniziò a farsi sentire. Stavano perdendo, poiché nonostante loro fossero più grandi, il numero era ciò che faceva la differenza. “Smettetela, voi non volete davvero fare questo, liberatevi dell’oscurità della regina nera. Anche se la regina bianca non esiste più, non riuscite a essere come lei vi voleva, ad essere voi stessi: le creature buone in ogni occasione che non si scoraggiavano mai”? Gridò Merida agli abitanti del paese delle meraviglie. Quelle parole fecero ritornare gli abitanti del Paese delle Meraviglie buoni, e Merida iniziò a sollevarsi in aria , ed una luce bianca la avvolse, e tutto di lei divenne bianco. “No”! Urlò Katrina. “Ora ragazzi, portate Katrina nelle segrete, da dove non potrà più uscire o fare del male”. Disse Merida ai suoi nuovi sudditi. “Ora corriamo ad OZ”. Disse Regina preoccupata. Così corsero ad OZ. “Oh no, dov’è Zelena”.Disse Regina preoccupata. Intanto nell’isola che non c’è: “Maledetta Merida!!! Ora che c’è un’altra regina bianca il mio piano sarà ritardato di tanto tempo. Ho bisogno di avere tutti i regni nelle mie mani, ma forse tu mi puoi aiutare in cambio della tua libertà. Io ho già il cristallo verde di OZ, e tu? Hai il cristallo nero del Paese delle Meraviglie”? Disse Zelena alla sorella appena liberata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jr2003