Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly 91    27/02/2005    3 recensioni
Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo, quindi non sarà un gran che, ma mi sono impegnata! E' una song-fic, spero che vi piaccia! Per favore leggete e recensite, commentate anche negativamente se volete, perchè le critiche aiutano a migliorare!
Genere: Romantico, Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(col testo della canzone omonima di Lucio Battisti)


Ciao a tutti!

Hermione e Ron sono fidanzati, ma lei non lo ama più, infatti si è innamorata di Draco

Draco la ama con tutto se stesso, ma non possono rendere pubblica la loro storia…

Il testo scritto in corsivo è la canzone, mentre quello scritto normale sono i pensieri di Draco

Spegni la luce e stenditi qui accanto
che al buio non si dicono bugie.
I sogni sono facili
ma
dipende da noi
se si avverano o no... prima o poi.

Ciao Hermy, amore mio, dai, entra, ti prego…dobbiamo parlarne tesoro, non ce la faccio più…

Ecco, brava, spegni la luce e stenditi qui, accanto a me, devo respirare il tuo profumo per riuscire a parlare…devo abbracciarti…

E poi sarà più semplice al buio, non trovi? Tu, io, soli, al buio…

I sogni sono facili…sogniamo tante volte io e te, insieme, sogniamo una vita felice, sogniamo di poter andare in giro abbracciati…potremmo farlo, sai, ma sarebbe difficile…dipende da noi…

Hai ragione, come sempre, mio padre non me lo permetterebbe…ed è per questo che sto morendo dentro…perché ti amo, ma non posso mostrarlo…

Comunque, dobbiamo impegnarci per ottenere ciò che vogliamo, una storia vera e sotto gli occhi di tutti, non nascosta e segreta…

Ma prima o poi vinceremo amore…lo so…

So che a quest’ora ormai c’è chi ci aspetta
ma questa notte non andare via.
La vita ha le sue regole
ma
restare così
col futuro a metà
non si può.

Lo so che Ron ti starà aspettando…vorrà stare da solo con te…ma, ti prego, rimani anche stanotte con me…ho bisogno di te…non andare via…

Mi stai baciando, resti…mi riempi il cuore di gioia, quel piccolo cuore che solo tu hai saputo domare e aprire…e ora appartiene a te…

La vita ha le sue regole, me l’hai già detto…e la regola per voi è che te e Weasley stiate insieme…

Ma noi non possiamo restare così, col futuro costruito solo per metà…non si può…


Per quante volte ormai
ce lo siamo detto
che da domani in poi cambieremo tutto
ma non aspettiamo, viviamo.

Ce lo siamo detto tante volte, che avremmo cambiato tutto…non posso più aspettare…

Domani lo diciamo a tutti, che ci amiamo…a tutti…e a Weasley

Ok? Annuisci, qui, accanto a me…una lacrima mi scende lungo la guancia…una lacrima di felicità…perché da domani saremo liberi…

Da domani cambieremo tutto, e vivremo davvero, vivremo una vita insieme…

Cosa sarà, che sarà...
Avremo mai il coraggio di rifare
di dire basta per ricominciare..
e di noi...
Cosa sarà, che sarà...
di tutte le parole che inventiamo
per dirci che comunque sia ci amiamo
delle notti perse ad aspettare
di poterci riabbracciare
che da soli non sappiamo stare..
Cosa sarà di noi.

Io non so cosa sarà di noi, non lo posso sapere…so solo che ti amo come non ho mai amato nessuno, morirei per te…

Avremo mai la forza e il coraggio di rifare quello che abbiamo fatto? Io ho tradito mio padre, tu hai tradito i tuoi amici, Weasley, tutti…

Quante volte mi hai detto che era finita, che non potevi più sopportare questo peso…e ogni volta cambiavi idea al tocco delle mie labbra sulle tue…

Cosa sarà delle parole che ci inventiamo per comunicare davanti agli altri, non le scorderò mai…quando mi guardi con disprezzo, in Sala Grande o a Pozioni, tutti pensano a odio, io invece so che è amore…e lo stesso per te…

Basta uno sguardo di finto odio per ricordarci che ci amiamo

Quante notti aspettiamo di poterci rivedere, di poterci toccare, sentire, respirare, di nuovo…

Perché non possiamo vivere l’uno senza l’altro, siamo un’anima sola io e te…

Non so cosa sarà di noi, so solo che ci ameremo per sempre, lo leggo nei tuoi occhi…


Io ti vorrei con me
ma
ho già una vita.
Tu che non puoi
scappare dalla tua
.
E intanto i giorni passano
tra vorrei, non vorrei, ma la voglia di noi...
non va via.
Ma questa notte non torneremo a casa
e da domani in poi cambieremo vita
ma
non aspettiamo, viviamo

Ti ho sempre voluto con me, sempre, dal primo giorno che ti ho vista…e ti voglio adesso…ma la mia vita è difficile…lo sai…e tu, anche se vuoi, non puoi scappare dalla tua…da Weasley…ma da domani ne creeremo un’altra, tutta e solo nostra…

E intanto il tempo, i giorni, passano…velocemente e lentamente allo stesso tempo…

Passano tra i nostri pensieri, vogliamo un noi, non vogliamo un noi, ma finiamo sempre col volerci insieme ad amarci…

Ieri ho visto Weasley abbracciarti a Pozioni…mi si è spezzato il cuore…sono uscito dall’aula di corsa con la scusa di voler cercare Piton, che era in ritardo…ho corso tantissimo, fino alla Foresta Proibita e…ho urlato come non ha mai fatto…mi sono graffito le braccia fino a farle sanguinare per sfogarmi…se fossi rimasto in aula l’avrei ucciso

Ma ora mi vendico…stanotte stai con me, ok? Non torneremo nei Dormitori, non ti lascio tornare da lui…e da domani cambiamo vita…

Perché dobbiamo vivere insieme al più presto possibile, non aspettiamo ancora…


Cosa sarà, che sarà...
Chi ci potrà ridare il nostro tempo
che il tempo di una vita dura un lampo
e di noi...
Cosa sarà, che sarà...
Potremo dire forte che esistiamo
che il nostro è amore e non ci nascondiamo
troveremo cieli senza scale
ci dovremo arrampicare
tutto il resto è vita, e si vivrà...
e adesso abbracciami...

Te l’ho già detto amore, non so cosa sarà di noi…

Ma quando moriremo…chi ci potrà ridare la nostra vita, che dura troppo poco, un lampo…

Morirò due volte se non potrò più toccarti, quando saliremo in Paradiso…

Domani diremo a tutti che ci siamo anche noi nel cerchio degli innamorati, che ci amiamo davvero e non vogliamo più nasconderci, mai più…

Troveremo ostacoli, lo sai, mio padre, i tuoi amici, Weasley, Potter…ostacoli difficili, come cieli senza scale, senza appoggi…saremo soli, ma insieme…dovremo faticare, arrampicarci…ma ce la faremo…

Perché, dopo questi ostacoli, vivremo felici, insieme, una famiglia…

E, adesso, abbracciami e fammi vivere…

Ti amo, Hermione

Ps: recensite, per favore!

Spero vi sia piaciuta, tanti baci a chi l’ha letta!

Giuly

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuly 91