Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Passion    31/07/2015    4 recensioni
E se Amu avesse tradito i guardiani, per unirsi alla Easter?
E se lei e Ikuto, si incontrassero solo nel corso della storia, per poi salvarsi a vicenda?
E se la nostra eroina, ed Utau, che odia il fratello, fossero migliori amiche?
E se dietro il tradimento del caro confettino, ci fosse un ricatto?
L'avventura dei nostri protagonisti, piena di battaglie, tradimenti, amori, e ricatti, sta per cominciare, e finalmente l'embrione, riusciranno a catturare.
Bene, eccomi tornata, di nuovo, per un'altra avventura, in questa storia, Amu e Ikuto, appunto, all'inizio non si conoscono, e Utau, stranamente, odia il fratello, e non capisco che ci ho messo a fare quella rima.
Secondo voi perchè Amu si è unita al nemico, e perchè, Utau, odia il fratello?
Questo, lo scoprirete solo leggendo.
[Amuto]
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Tadase Hotori, Un po' tutti, Utau Hoshina
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chara x
 

-Amu, amu svegliati-
-Si mamma, scendo-
A malavoglia, sguscio fuori dalle coperte, e mi dirigo in bagno, non prima di aver preso la nuova divisa.
Da oggi vado alle medie, che bello!
Ci saranno nuove persone che ti sbavano dietro, nuovi nemici, e nuovi amici da tradire!
La mia vita, riassunta in una parola: Schifo.
Quando sono pronta, rientro in camera, per vedere le mie chara, sedute tranquillamente sulla cesta.
-Allora ragazze, ci siete? Pronte per vedere le facce degli amici che abbiamo tradito?-
-Certo, tanto gli abbiamo traditi noi, mica loro, sarà divertente vedere gli sguardi pieni di odio e delusione nei loro che ci manderanno-
-Lo sapevo, andiamo-
Con il cambio della mia posizione, erano cambiate anche le mie chara, tutte chara-x.
Ran, colei che una volta era vivace, e con un vestitino rosa pallido, ora è calma, con un vestito nero, una bandana rosa scurissimo, a quadri neri, sulla gonna un ricamo fuxia, scarpe bianche coperte da scaldamuscoli neri, e al posto della visiera rosa pallido, c'è una visiera rosa scuro.
Gli occhi precedentemente vivaci, ora sono opachi, e sul cuore, ormai diventato fuxia scuro, e crepato, c'è una x, e se fa apparire i pon-pon, quelli, sono neri, con croci rosse, e se lo vuole, sprigionano energia x.
Miki, è ancora più distaccata di prima, e al posto di disegnare cose felici, disegna uova x, le nostre trasformazioni x, e i vestiti che fa per me, che erano eternamente scuri, la sua matita, come i pon-pon di Ran, possono sprigionare energia x.
Capelli blu-neri, coperti da un cappello alla francese blu scuro, e sul segno di picche, crepato, come il cuore di Ran, c'è una x.
Ha gli occhi opachi color della notte, una camicia lunga grigia scuro, da maschio, jeans blu scurissimo, e scarpe bianche.
Su, anche lei, cambiata radicalmente, se una volta era smielata, ora sembra una ragazzina scettica.
Odia tutti tipi di colori vivaci, le mansioni domestiche, ma devo ammetterlo, è ancora stra brava a cucinare, e quella è l'unica cosa che fa volentieri.
Ha un vestito nero, molto più sgonfio di quello precedente, stracciato ai bordi, e al posto del grembiule bianco, ha un grembiule grigio spento, con una x nera sull'incavo del collo, stivali neri, con una x si bordi, subito sotto il ginocchio, capelli verde spento, e al posto della cuffietta che portava in testa, ha una fascia, grigia e verde scuro, e sul segno del fiore, si poggia una x.
Se ha la frusta, è nera, e può sprigionare energia x, come gli attrezzi delle altre.
Poi l'ultima, la mia Dia.
Un'anno fa, si era schiusa sotto forma di chara, ma da quando sono entrata alla Easter, è ridiventata un chara-x.
Dia è come quando era con Uatu, che del resto, è la mia migliore amica, e cerchiamo insieme l'embrione, da quello che so, ha un fratello, ma non lo conosco, e loro, si odiano a vicenda, ecco perchè Utau gli sta alla larga.
I capelli biondi, sono acconciati in una coda alta, tenuta da un cerchietto arancione, e un fermaglio nero, a forma di quadri, con una "simpatica" x sopra.
Il vestito, viola scuro, quasi nero, ha dei bottoni a forma di quadri gialli, e ha dei guanti, del medesimo colore del vestito, come le scarpette, e posso assicurare, che ha un carattere freddissimo.
Si, è dalla fine dell'anno scolastico che faccio parte della Eatser, e i miei chara, sono cambiati durante, l'estate, non vedo l'ora di vedere la faccia scioccata dei guardiani, perchè ovviamente, quei rompi, dovevano fare il loro lavoro anche alle medie, non bastava che rompessero alle elementari, no!
Bha, senza jolly, non fanno più di tanto, ero io che purificavo le uova x, ora, le creo, le catturo, e in caso, le distruggo.
Del resto, gli ordini sono ordini, e quegli stupidi banbocci dei guardiani, non sconfiggeranno la Easter, e non sconfiggeranno me e Utau.
Siamo un team ora, cantiamo insieme, e ovviamente, a scuola, non possiamo contare su nessuno, solo l'una dell'altra.
Devo ammetterlo, non credevo che entrare a far parte della Easter mi avrebbe portato così tanti benefici, ma l'ha fatto, e ne sono felice di aver firmato quel contratto.
-Andiamo Amu, non ti incantare-
-Hai ragione Dia, stavo solo pensando, che così, siete molto più belle-
-Grazie-
-Prego, e ora, andiamo, Utau mi aspetta-
Così, scendo le scale, prendo una fetta di pane, saluto appena, e quando esco, davanti a casa, mi ritrovo la limousine nera della Easter, e alla fine, vedo abbassarsi un finestrino, e vedo che Utau mi fa cenno di salire.
Io non aspetto più di tanto, e salgo, ritrovandomi davanti la mia bella amica bionda.
Ha due code laterali, occhi ametista, e la nuova divisa.
Abbiamo la stessa età, tredici anni, e ovviamente, saremmo in classe insieme.
-Amu, sei un vero schianto con la nuova divisa-
-Parla lei-
La divisa, è un vestito gothic lolita nero.
Sulla vita, è stretto un bustino grigio, con un fiocco rosso, e ha un colletto come una camicia, con i bordi bianchi.
La gonna, è contornata da bordi bianchi, ed è aperta, sotto, indossiamo delle calze nere, con ballerine nere e un po' di tacco.
In più, ci abbiamo aggiunto entrambe delle croci sulle punte del colletto, e al collo, teniamo una fascia nera, anch'essa con una croce d'argento, e le maniche lunghe, alla fine, hanno le solite crocette argentate, che ci caratterizzano.
Quando arriviamo a scuola, ovviamente, sentiamo delle grida, ma ci accorgiamo, che non possono essere dirette a noi, del resto, non siamo nemmeno scese.
Quando lo facciamo, vediamo i guardiani, passare tra la folla.
Soma, Jack's chair, Fujisaki, altro Jack's chair, perchè ne hanno due? Poi, Mashiro, Qeen's chair, e infine, Hotori, King's chair.
D'improvviso, sentiamo gridare:
-Sono arrivate le Black girls, ahhhhh, sono così belle, Amu è cos' fredda e bella, e Utau è uno schianto-
I soliti, possibile che non possiamo camminare, che subito ci assalgono?
Io non gli capisco, cosa c'è di speciale in due cantanti, che per di più, usano i loro concerti per raccogliere uova-x? Giusto, questo loro non lo sanno, ma è meglio andare in classe.
-Amu, dobbiamo andare in classe-
-Hai ragione, andiamo-
Mentre passiamo davanti alla folla, incrociamo lo sguardo dei guardiani, che stavano camminando nella nostra stessa direzione, e automaticamente, ci fermiamo.
Gli guardo dall'alto in basso, e sul mio volto, come su quello della mia amica, appare un sorrisetto derisorio.
-I guardiani, è un onore-
-Amu, perchè fai questo?-
Che stupido Hotori, non capisce che loro per me non esistono più? E' proprio scemo.
-Sei proprio un ingenuo Hotori, se credi che tornerò dalla vostra parte, ti sbagli. Utau, andiamo-
-Certo Amu-
Dopo aver dato un ultimo sguardo carico d'odio ai guardiani, io ed Utau, entriamo a scuola, per poi dirigerci in classe.
[Davanti alla classe]
-Utau, secondo te è una buona idea arrivare così, insieme?-
-Certo-
-Okay-
Appena entriamo, come al solito, si alzano dei gridolini da tutti, tranne.....guarda, guarda chi abbiamo qui, due guardiani, grandioso!
Mashiro e Fujisaki, loro proprio non gli volevo incontrare, come gli altri del resto, ed ora che lo noto, dovremmo anche sederci dietro a loro, siamo nei guai.
-Andiamo-
-C-certo-
Quando ci sediamo, Rima, mi manda una di quelle occhiate, che farebbero cogelare chiunque, ma non me.
Subito glie la rimando indietro, tenendole testa, e a bassa voce dico:
-Mashiro, non ti conviene guardarmi così, ricordati che potrei ucciderti se solo lo volessi-
-No Amu, non potresti, da quello che noto, i tuoi chara, non ci sono, e le rare volte che ci siamo incrociate, non erano con te, sono ritornate nelle loro uova? Sono scappate? Non mi stupirei, ma comunque, non puoi-
-Ti sbagli, ben presto, le vedrai-
In effetti, sono dentro la mia cartella, non volevano rischiare di incontrare i chara-guardiani, e io non volevo incrociare i guardiani, ma la sfortuna mi perseguita.
Alla fine delle lezioni, ci avviamo fuori, dove ci attende la macchina della Eater, che ovviamente, ci accompagnerà all'agenzia.
A metà strada, però, le mie chara, e quelle di Utau, che erano un angelo biondo, e un diavoletto corvino, ci hano avvertito che nelle vicinanze, c'era un gran numero di uova x.
Noi, ovviamente, abbiamo fatto fermare la macchina, perchè dobbiamo prenderle, e siamo corse nella direzione che ci hanno indicato i chara.
Il luogo, è un parco, e nel cielo, ci sono almeno cinquanta uova x.
Richiamiamo i nostri spiritelli guardiani, e ci trasformiamo.
-Cuore mio...schiuditi-
Utau, fa il chara nari con Iru, il diavolo.
-Chara nari, Lunatic charm-
La trasformazione che ha eseguito, le fa apparire un vestito rosso sangue di pelle, con un pipistrello sull'incavo del collo, da cui partono due lacci neri, che arrivano sotto la gonna, ai piedi, porta degli stivali alti fino a metà coscia, dello stesso tessuto e colore del vestito, e ha un paio di ali da pipistrello nere, che spuntano dalle scapole.
I due codini, sono legati con fermagli a pipistrello nero, abbinati ai braccialetti, e in seguito, fa comparire il forcone pece.
-Cuore mio....schiuditi-
Subito, faccio il chara nari con Ran-x.
-Chara nari, Amulet x-heart-
Al posto del vestito da cheerleaders, ho un vestito più striminzito, composto da un bustino fuxia, con delle parti nere, che mi fascia il corpo, e alla fine, ha del pizzo, rosa scuro, che ricade di più dietro, spalline cadenti, trasparenti, che mi arrivano fin sotto le spalle, scarpe da ballerina bianche cn bordi neri, e nastri fuxia, e un girocollo, da cui pende l'Humpty Lock, dove i cristalli, hanno preso un colore fuxia, e partono due nastri, che arrivano a toccare per terra, sempre rosa scuro.
I miei capelli, sono acconciati in uno chinion, contornato da del velo trasparente, e ho un fermaglio a cuore, con una x sopra.
Si può riassumere in una parola questo vestito: ballerina.
Tra le mani, mi faccio apparire un bastone con cuori decorati da una x, alle due estremità.
Il bastone, precedentemente chiamato bastone del cuore, si chiama bastone oscuro, ed è rosa scuro, con bagliori neri, e i due cuori, sono fuxia scuro, e le x, sono bianche.
-Amu, vai te, il capo ha detto che devi lavorare di più tu, non so il perchè, ma è meglio che lo ascolti-
-Gli ordini sono ordini Utau, sai che non dissubidisco mai-
-Certo, allora, io mi faccio da parte-
Ad un certo punto, sento dei crck, e vedo, che le uova x, si sono schiuse.
Non mi lasciano altra scelta, le dovrò distruggere.
Dopo pochissimo, faccio un salto, e rimango sospesa a mezz'aria.
-Hart oblivion-
Subito, il mio bastone oscuro, sprigiona un'onda d'urto, che immobilizza le uova x, e dopo poco, inizia a stritolarle.
-Amu, fermati, tu non sei così-
Yuiki, quella in quinta elementare.
-Yaya ha ragione, non sei così-
Sanjo, lui è in quarta elementare, e si preoccupa per una di prima media, che l'ha tradito? Che sciocchi.
-Yuiki, lo vuoi capire che ormai sono così? Non puoi più fare nulla, e del resto, neanche tu Sanjo, e come sai bene, gli ordini sono ordini-
-Sempre con quella frase, sei stata proprio tu a farmi passare dalla parte giusta, e ora vengo a scoprire che stai col nemico, mi hai deluso-
-Peggio per te-
Con la mano libera, inizio a fare il movimento dello stritolamento, e i chara-x, che ovviamente prima erano uova-x, ritornano nelle uova, ma ormai, il procedimento è iniziato.
-Amu, ma come sei trasformata, sei del tutto diversa da Amulet heart.
-Hotori, speravo che voi arrivaste più tardi, ma se vuoi assistere alla distruzione delle uova x, accomodati, e comunque, sono Amulet x-heart per tua informazione-
-Cosa, non m idire, che i tuoi chara, sono diventati chara-x-
-Esatto guardiani-
I miei chara, tranne Ran, escono allo scoperto, e tutti, tranne Utau, spalancano la bocca, come idioti.
-Allora, hai davvero rinunciato ai tuoi sogni-
-No, semplicemente quelli che avevo prima, non mi servivano, e cos', ho fatto in modo che cambiassero, ed ora, scusate, ma devo finire il mio lavoro-
Stringo ancora di più la mano, e quando le uova si stanno per frantumare, una voce mi ferma.
-Amu, non lo fare, so che non puoi farlo, ti conosco troppo bene-
-Soma, sei un'idiota se pensi che la me di una volta, esista ancora, e lasciatemi finire-
-Ha ragione Kukai, lasciala fare, ho già visto una volta che distruggeva un uovo x, credo che non mi stupirei se lo rifacesse-
-Qualcuno ha capito, complimenti Mashiro, meriti un premio-
Le uova x, sotto il mio controllo, sprigionano la loro energia positiva, e scaraventano via tutti i guardiani.
-Ora, addio-
Così, stringo del tutto il pugno, e tutte le uova x, si frantumano, tranne una.
Subito lo prendo, e quando il chara-x cerca di uscire, io, lo richiudo dentro, e piano, stringo, stringo, e stringo, fino a che, sotto la mia stretta, si frantuma.
Lascio cadere a terra i pezzi, e gli vedo scomparire.
-Come hai potuto, una volta le purificavi, saresti morta pure di farlo, e ora, almeno cinquanta bambini, sono rimasti senza sogno-
-Colpa loro che sono così deboli da trasformarli in uova x, non mi faccio problemi a distruggerle, se serve, lo faccio e basta-
-Come quella sera Hinamori, come quella maledettissima sera dove ti ho beccato a distruggere uova x, se non ti avessi scoperto, l'avresti tenuto per te il fatto che lavoravi per il nemico, e che ci pugnalavi alle spalle?-
-Si, se tu quella sera non ti fossi intromessa, a quest'ora, l'associazione, avrebbe già l'embrione, ma tu, marmocchia, ti sei messa di mezzo, come sempre!-
-Non Hinamori, questa volta, sei tu che hai sbagliato, e te lo dico, perchè ricorda come se fosse ieri quel giorno....-
 
 

Angolo amutrice pazza e uccidetemi perchè ho fatto Amu stra fottutamente bastarda:
Sembra che ad Amu, non gli importi nulla dei suoi amici, ma nei prossimi capitoli, si capirà tutto.
Chi aspetta Ikuto, arriverà a presto, credo nel prossimo capitolo, e quindi amici, e ringrazio in anticipo quelli, che anche solo per pietà. recensiranno, se qualcuno lo farà, e vi mando un saluto.
Baci Rad.
 
Ed ecco il chara nari, e i chara-x di Amu:
Amulet x-heart:
http://snowcyclonedragon.deviantart.com/art/Amulet-Xeart-Sketch-245602043
 
Ran-x:
http://kaigumo.deviantart.com/art/X-Ran-150220931
 
Miki-x:
http://kaigumo.deviantart.com/art/X-Miki-150571150
 
Su-x:
http://kaigumo.deviantart.com/art/X-Suu-150569383
 
Dia-x:
http://st-listas.20minutos.es/images/2011-08/299938/3209659_249px.jpg?1334414993
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion