Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    31/07/2015    3 recensioni
[Anime/manga fantasy]
[Anime/manga fantasy]In questa storia si vedranno i personaggi di Shugo chara nel magnifico mondo della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. CCi saranno rapporti di amicizia, amore, odio che sconvolgeranno la vita dei portatori e deglu shugo chara.
Coppie
Amu e Ikuto.
Rima e Nagihiko.
Yaya e Kairi.
Utau e Kukai.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazzina di undici anni schizzava tra i corridoi della ferrovia di Londra. I lunghi capelli rosa confetto svolazzavano dappertutto. La ragazzina doveva prendere un treno. Ma non un treno qualsiasi. Lei doveva prendere l'espresso per Hogwarts. Quando arrivò davanti alla colonna tra i binari 9 e 10 ci si lanciò contro. Ma non ci andó a sbattere. La attraversò come se fosse incorporea. Quando arrivò fece appena in tempo ad entrare nel veicolo. Si ritrovò in uno scompartimento occupato da dei ragazzini più o meno della sua età che la guardavano. Erano tre maschi e una femmina. Il più alto aveva i capelli color rame molto spettinati, gli occhi verdi e un sorriso radioso. E sulla sua spalla c'era un esserino dai capelli verdi e gli occhi castani. Il secondo era biondo, con un ciuffo che gli ricadeva davanti agli occhi cremisi. Gli ultimi due, invece, erano gemelli. Avevano entrambi dei lunghissimi capelli viola, gli occhi castani e un sorriso gentile sul viso. 《 Ciao. Io mi chiamo Amu Hinamori. So che questo è il vostro scompartimento, ma è l'uico dove c'è posto.》《 Ci mancherebbe. Siediti pure. Io mi chiamo Nadeshiko Fujisaki. Lui è mio fratello gemello Nagihiko. Il biondo che è vicino a te si chiama Tadase Hotori. Mentre l'altro è Kukai Soma. E quello sulla sua spalla è il suo shugo chara Daichi.》《 Shugo che cosa?》 Chiese la ragazzina dagli occhi dorati.《 È uno spiritello che incarna i tuoi desideri. Nasce da un uovo.》 Le disse Kukai.《 Ma perché lo possiedi solo tu?》 Chiese l'undicenne.《 Perchè io sono al secondo anno e ho dodici anni. Voi tutti invece avete undici anni e siete al primo anno.》. 《 Noi ricevereremo i nostri shugo chara durante questo anno.》 Disse Tadase《 Davvero? Chissà come sarà il mio.》《 Variano aspetto a seconda di chi li possiede.》 Le disse Nagihiko.《 E dopo aver passato i G.U.F.O., gli esami del quinto anno, riceveremo il nostro cristallo fatato. Non vedo l'ora.》 Disse entusiasta Nadeshiko.《 Che sarebbe un cristallo fatato?》《 Una gemma che porta al massimo i tuoi poteri.》 Le spiegò Tadase.《 Scusate se faccio tante domande, ma sono mezzosangue e non conosco molto. So solo dello smistamento, per il resto buio.》《 Approposito dello smistamento. Chissà in che casa sarete voi.》 Disse Kukai.《 Tu sei un grifondoro vero?》《 Si. Siamo i più coraggiosi.》《 Poi i tassorosso sono i più leali, corvonero i più intelligenti e serpeverde i più ambiziosi.》Disse Amu. 《 Indovinato. Oh, stiamo arrivando.》. I ragazzi videro la sagoma del castello svettare verso il cielo. Quando arrivarono furono condotti su delle barche da un uomo dai capelli color nocciola di nome Nikaido.《 Forza. Primo anno da questa parte.》. Amu, Tadase e i gemelli salutarono Kukai e salirono sulle imbarcazioni. Quando entrarono nel castello, il ragazzo con i capelli color rame si sedette al tavolo con il leone di grifondoro. Amu e gli altri tre si diressero al centro. Una donna occhialuta dai capelli rossi disse《 Io sono Yukari Sanjo. Sono l'insegnante di trasfigurazione. Ora verrete smistati nelle diverse case. Quando vi chiamerò per nome, venite qui e mettetevi in testa il cappello parlante. Lulù Ymamoto.》. Una bambina con i capelli biondi e gli occhi azzurri si sedette sullo sgabello alle spalle della donna e si mise il cappello in testa.《 Mmmh. Sei una ragazza con il desiderio di essere famosa. Una stella. Vuoi impegnarti per diventare ciò che vorresti essere. SERPEVERDE.》 Disse il cappello. La ragazzina si diresse verso il tavolo con la serpe e si sedette, fra gli applausi.《 Nadrshiko Fujisaki.》 La ragazza si diresse verso il cappello.《 Ottimo cervello. Ti piace leggere, imparare, sei curiosa e vorresti aiutare gli altri e te stessa. CORVONERO.》. La gemella si sedette al tavolo con l'aquila.《 Nagihiko Fujisaki.》. Il ragazzo si mise il cappello.《 Sei identico a tua sorella. Tu però vuoi apprendere anche rischiando, oltre che studiando. Comunque sarai un ottimo CORVONERO.》. Il ragazzino si sedette accanto alla sorella.《 Tadase Hotori.》. Lui si avvicino, un po' tremante.《 Tu vorresti diventare più coraggioso e battagliero. Vorresti essere capace di comandare senza problemi. Sei perfetto per essere un GRIFONDORO.》 Il biondo si sedette accanto a Kukai.《 Amu Hinamori.》. La ragazzina dagli occhi dorati si sedette.《 Oh. Tu sei difficile. Sei fredda all'apparenza, ma vorresti liberare le tue emozioni. Sei coraggiosa, pronta a tutto per i tuoi amici. Saresti in grado di essere leale con chiunque ti chieda aiuto. Hai ottime caratteristiche mentali e intellettive. Ma vorresti anche metterti in gioco ed essere notata dalla persona che ami. Ma vedo che tutto ciò si amalgama in una grande forza di volontà. GRIFONDORO.》. La ragazza si sedette al tavolo con il leone, con Tadase e Kukai.《 Sai. Sono proprio felice che tu stia con noi. Vorrei che potes...》. Non terminò la frase.《 Che c'è? Ho qualcosa di strano in faccia?》《 No. No. Ma dovre..dovre..dovre.》 《 Cosa!?》 Chiese l'amica spazientita.《 La tua borsa.》《 Che ha che non va?》《 Guardaci dentro.》. Amu eseguì. Dentro la sua borsa c'erano quattro uova. La prima era rosa con il simbolo di cuori. La seconda era blu con il simbolo di picche. Il terzo era verde col simbolo di fiori. Il quarto era giallo con il simbolo di quadri.《 Quattro chara uova!? Ma è impossibile.》 Disse Daichi.《 Ne ho uno anche io.》 Disse Tadase. Mostrò loro un ouvo lilla con sopra una corona dorata. Dopo il banchetto si incontrarono con i gemelli.《 Anche noi abbiamo un uovo ciascuno. Il mio è blu con dei fiori di ciliegio. Quello di Nade è identico, ma fucsia.》《 Chissà quando nasceranno.》 Disse Tadase.《 Presto. Molto presto.》 disse una voce oscura.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine