Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: HolyBlackSpear   Capitolo: 1
La penombra della stanza non fa che farti apparire più alto.
Ti stagli contro la porta aperta, gli stipiti che faticano a contenere le tue spalle, che gloriose li sfidano, parendo ogni volta più grandi. Mi fissi dall'alto, e non c'è modo, per me, di sottrarmi ai tuoi occhi. Potrei scappare - il bagno non è lontano, solo qualche passo di corsa alle mie spalle e tu spariresti - eppure non lo faccio. Non c'è solo l'inutilità del gesto a fermarmi, sei abbastanza cocciuto da aspettarmi per l'eternità, c'è un sentimento molto più struggente e fastidioso, che dovrebbe saper di miele e primavera ma sa soltanto di terra bruciata. Le sue ustioni mi scottano ancora sulla pelle.
Ti avvicini e prego che tu te ne vada, perchè non ho speranze, e non ho intenzione di soccombere. La tua figura è enorme, nella semioscurità, i tuoi occhi due pezzi di ghiaccio che ardono, ardono per me. Ma è lo stesso anche per il tuo cuore, Elisio?
__
Perfectworldshipping
Personaggi: Elisio, Professor Platan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Pokemon
Vai alla pagina dell'autore: HolyBlackSpear