Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Invent    31/07/2015    3 recensioni
A Osaka si verificano quattro omicidi eseguiti nello stesso modo, tutti uomini le vittime. Vicino ai corpi viene trovato un cartoncino ognuno con un nome di un liquore diverso. I quattro liquori sono Korn, Chianti, Vodka e Vermouth. Ciò fa pensare che ci sarà un altro omicidio con il nome Gin. Si nasconderà sul serio l'organizzazione dietro questo caso? Scopritelo leggendo i capitoli!
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scuola era appena finita e ci sarebbe stata una settimana di vacanza. Così la squadra dei giovani detective pianificò di andare al parco per passare il pomeriggio insieme. Ai, come sempre molto seccata da questi incontri con i bambini, rifiutò e si inventò una scusa. Conan, molto più paziente, accettò e si stava già preparando all'idea di passare una giornata monotona con giochi infantili, le stesse che ha trascorso per tutto il tempo in cui rimase intrappolato nel corpo di un bambino. Uscì di casa verso le tre e mezza e si diresse al parco, dove dovette aspettare per cinque minuti l'arrivo dei suoi tre amichetti, Ayumi, Genta e Mitsuhiko. Durante il loro "divertente" gioco arrivò una telefonata sul cellulare di Conan. Una voce che ben conosceva parlò attraverso il dispositivo: << Ciao Shinichi, come va la vita? >>. Era proprio Heiji Hattori, il detective dell'ovest, suo amico, uno dei pochi a sapere la sua vera identità . Un ragazzo sveglio che è molto simile a Conan dai punti di vista investigativo e deduttivo. Il bambino rispose anche un po' seccato: << Ehi, che vuoi? >>. Il ragazzo esordì: << Qui a Osaka c'è un caso molto particolare. La morte di quattro uomini, nessuna donna, in diversi punti della città che non hanno a che vedere l'uno con l'altro. Questo è un caso molto complicato anche perchè- Heiji ha esitato un attimo- vicino a tutti i corpi è stato trovato- il ragazzo si fermò per qualche secondo, mentre Conan era molto impaziente di sapere cosa fosse l'oggetto in questione- un cartoncino nero con scritto in bianco nomi di liquori! >>. Conan rimase scioccato e chiese quali fossero i nomi, anche lo temeva di saperlo già. Hattori rispose: << In ordine Korn, Chianti, Vodka, Vermouth, quindi manca...>>. Conan lo interruppe dicendo con una voce piena di rabbia ed inquietudine la parola Gin. Perciò doveva esserci un altro omicidio, il più grosso perchè avrebbe dovuto riportare il nome di un grande personaggio dell'organizzazione. Non c'era altro tempo da perdere così Conan si diresse verso casa il più in fretta possibile. Era una giornata serena e l'atmosfera era così tranquilla, bambini che giocavano allegramente e donne che facevano shopping spensieratamente. Però per Shinichi era tutto diverso: se davvero i cartoncini indicano i nomi dei membri dell'organizzazione, l'hanno fatto sicuramente per attirare qualcuno. La preda poteva essere lui, ma anche Ai. Gli stava scoppiando la testa con tutti quei pensieri. Così nell'ultima parte del tragitto verso casa pensò alla sua dolce Ran. Si immaginava i suoi occhi che lo fissavano mentre andava via dal Tropical Land quel giorno quando tornò bambino. Lui non può dirle nulla solo per proteggerla e lei soffre a causa sua perchè crede che sia lontano. Invece era più vicino di quanto pensasse. Dopo tutti questi ragionamenti arrivò a destinazione: l'agenzia investigativa.

Goro, il famoso detective privato divenuto celebre solo grazie al piccolo Conan che risolve i casi al suo posto, aveva appena terminato con un cliente e si era messo sul divano a guardare la televisione quando il bambino entrò. Ran, ragazza molto gentile e carina, innamorata di Shinichi e unica figlia del detective, stava facendo le pulizie dell'ufficio. Il nostro piccolo protagonista appena mise piede nella stanza annunciò ai due di dover andare ad Osaka per un caso molto importante di cui era stato informarmato da Heiji. Goro si fece dire da Conan tutto ciò che gli era stato riferito da Hattori. L'investigatore riflettè per forse trenta o quaranta secondi prima di prendere una decisione.

Quale sarà la scelta di Goro? Scopritelo nel prossimo capitolo! Spero che questo vi sia piaciuto e non dimenticatevi di seguire la storia e recensire. A presto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Invent