Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Mikysimpa    25/01/2009    4 recensioni
Ciao a tutti!! Scusate per la repplica, ma dopo aver letto il vecchio Pericolo dalla Terra, ho pensato di riscriverlo da capo e non più col rating Rosso così che possano leggerlo tutti! Spero che vi piaccia!Se Vegeta e Bulma si innamorassero, ma qualcosa andasse storto a causa di un vecchio nemico di nostra conoscenza?? Buona lettura!
Genere: Romantico, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo n°1

“Una normale giornata d’autunno”

 

Era una bellissima giornata d’autunno e nell’aria si poteva già sentire il freddo pungente dell’inverno che si avvicinava.

Si sentiva un gran silenzio…- Vegetaaaaa!- …o quasi.

-Che diavolo hai combinato in cucina,sembra un campo di battaglia,avresti potuto mettere a posto no?!-Urlò Bulma esasperata  dal troppo menefreghismo di Vegeta.

-Non rompere donna! Questo è il tuo lavoro, quindi non mi assillare!- Rispose Vegeta seccato dal continuo urlare della “pover”donna.

-Prima di tutto ti ho già detto di non chiamarmi “donna”, e secondo, non sei mica in un albergo, con le serve che fanno tutto quello che dici-

-Peccato, quasi, quasi mi ci trasferisco- Rispose il Sayan con un sorriso di sfida stampato in faccia.

Bulma ormai rassegnata si apprestò a pulire la cucina, quando sentì il telefono suonare.

Essa alzò la cornetta e rispose- Pronto casa Brief-

-Ciao Bulma!-

-Ciao Chichi,come stai?- Chiese Bulma contenta della telefonata.

-Io sto bene,e tu?-

-Insomma, apparte il fatto che il principino Vegeta mi tratta come una serva dalla mattina alla sera, non c’é che male-

-Aah, non me ne parlare, Goku e peggio di un bambino, lascia tutto in giro e non pensa ad altro che a mangiare e ad allenarsi, sono stufa!!- dichiarò sbuffando Chichi.

-Guarda, in una cosa Vegeta e Goku si assomigliano parecchio- Rise Bulma seguita a coda dall’amica.

Vegeta, in tanto, continuava a fissare la ragazza, mentre, essa, si spadroneggiava con la cornetta e giocava con il filo del telefono che teneva in mano.

“Cavolo, ma le donne terrestri parlano sempre così tanto?” pensò il Sayan, e, mentre la guardava, senza accorgersene pensò.

Però, devo ammettere che alcune di loro sono molto carine…Aaah! Ma che sto pensando, questo pianeta mi sta rammollendo!” pensò deludendosi da solo delle sue azioni.

Intanto, Bulma continuava a parlare con Chichi.

-Senti, ma con Yamcha come vanno le cose?-

Il volto dell’azzurra si incupì.

Era da un di tempo che il suo ragazzo la faceva soffrire, e Chichi , in qualche modo lo aveva capito, così cambio discorso.

-Beh, senti Bulma, stavo pensando, visto che è da così tanto che non ci vediamo, se ti andava di uscire con me- chiese la mora sperando che la sua risposta fosse affermativa.

Bulma accettò subito eccitatissima.

-Certo che voglio uscire con te! È passato davvero troppo tempo da quando ci siamo riviste!-

-Ok, allora ci vediamo domani-

-Non vedo l’ora- rispose Bulma, e chiudendo la conversazione, si volto felice e sorridente, verso un Vegeta ancora immerso nei suoi pensieri.

“Bah, chi le capisce le donne, un momento prima è arrabbiata e dopo mi sorride addirittura, non c'è più gusto a farla arrabbiare” Pensò il Sayan più confuso che mai, mentre Bulma si dirigeva saltellando come un grillo verso la cucina.

La giornata passò tranquilla come al solito: Vegeta sempre ad allenarsi dalla mattina alla sera tranne qualche pausa per pranzare e cenare, mentre Bulma pensava felice a come sarebbe stata meravigliosa la giornata con la sua migliore amica.

La ragazza,stanca per la giornata di lavoro, si fece un bel bagno, e, dopo essersi sistemata e messa la camicia da notte,si mise a letto e si addormentò serena.

Continua

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mikysimpa