Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BindaYay    31/07/2015    1 recensioni
Poche righe, tanti significati attribuibili. Spero che possano essere uno spunto per chi le legge, che possano ispirarvi o semplicemente darvi una spinta.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi alzo.

Non resterò qui, inerme, a lasciarmi scorrere davanti quei “ma”, quei “se”. Non lascerò che restino solo tante belle possibilità mancate.

Respiro.

Focalizzo, individuo nella mia mente ciò a cui aspiro realmente. 

Faccio il primo passo.

Non ho paura. E’ tutto davanti a me, aspetta solo che vada a conquistarmelo.

Cammino.

Fanculo. Fanculo le indecisioni, sono tutte stronzate. Io posso farcela. Sono forte.

Corro.

Vado, più veloce che posso. Finché i polmoni non bruciano. Finché mi manca il respiro.

Lo prendo. E’ mio.

Non ci credevo, ma adesso mi appertiene.

E, lo ammetto, è la sensazione più bella di sempre.


 




Eh. Tipo che chi non muore si rivede? OO
Mi mancava questo sito. Ma sapete bene quanto me che non sempre si trova il tempo di fare tutto, anche se la maggior parte delle cose che siamo costretti a trascurare sono proprio quelle che ci fanno stare bene.
ARGH, quanto sono presa male o.O Comunque ho voluto sperimentare con questa mia prima drabble, vedere che veniva fuori se buttavo giù qualche pensiero veloce che mi passava per la testa e mi son sentita di pubblicarlo.
Se vi piace, o viceversa, se vi colpisce o comunque vi suscita qualcosa, non esistate a farmelo sapere e recensite che non mordo ;D
Alla prossima, che spero infinitamente sia molto presto,
BindaYay

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BindaYay