Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Atena    31/07/2015    1 recensioni
Ha partecipato alla Drabble MidWeek indetta sul gruppo Facebook We are out for prompt.
Loki e Tony in un momento di relativa pace in montagna.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Battutacce di ghiaccio tra geni esibizionisti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tony gli porse una tazza di cioccolata calda, Loki strattonò la tazza, la strinse al petto e assottigliò le labbra.
"Non capisco perché mi sia lasciato convincere".
Tony ridacchiò, si sedette accanto a lui e gettò un ciocco di legno nel cammino, accavallò le gambe.
"Perché adori le mie idee".
Loki sorseggiò la cioccolata, arricciò il naso e guardò le fiamme sfrigolare nel camino.
"Le tue idee consistono nel trascinarmi in un regno di neve e ghiacci?".
Ridacchiò, socchiuse gli occhi e sporse il capo.
"Potevo portarti in gita su Jotunheim".
Tony rise, scosse il capo e afferrò un biscotto dal tavolo, lo mordicchiò stendendo le gambe.
"E frequentare altri come te?", chiese, "no, grazie. Meglio le gite in montagne".
Loki gli sorrise, scoprendo i denti candidi, socchiuse le iridi verdi.
"Nessun altro è come me" disse.
Tony sogghignò, si sporse verso di lui.
"Quella è la mia battuta" sussurrò.
Loki gli sfiorò il lato delle labbra raccogliendo dall'accenno di barba delle briciole, leccò il dito e sorrise.
"Non sarà l'unica cosa che prenderò da te" rispose.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena