Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Leonetta99    31/07/2015    4 recensioni
'perche con i tuoi compagni di squadra pensi con l'organo genitale invece che con questo?" il suo dito sfiora la mia tempia e rabbrividisco a quel semplice contatto e prima che possa parlare dice "e ti prego non fare una battuta sul tuo amichetto" le faccio un sorriso malizioso e sorrido prima di tornare serio e guardarla negli occhi "un altra cosa che ho capito è che se ti fai vedere indifferente le persone non provano a distruggerti, lo faccio per non uscirne ferito" non sa cosa dire quindi mi avvicino trovandomi ancora più vicino a lei, alza il capo dato che è più bassa "e perché con me non ti dimostri così?" poso lo sguardo sulle sue labbra stando a pochi centimetri da esse "per qualcuno vale la pena togliersi la maschera e buttarsi" dico ben sicuro di averle dato il potere di spezzarmi. "non hai paura che ti faccia del male?" annuisco consapevole non solo di essermi privato della mia maschera, del mio scudo per lei ma anche di averle dato il mio cuore.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Violetta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A volte penso che sia meglio leggere il finale prima di comprare un libro”  mi giro verso di lei e le rispondo “Vorresti sapere come finisce la tua vita nena? sapere se avrai un'auto blu o rossa? sapere se ti sposerai o no?” la vedo pensare a una risposta guardandosi intorno prima di alzare lo sguardo e guardarmi “Non credo” - “Ho imparato che la vita è troppo breve per pensare, devi vivere la giornata al presente, non pensare al futuro perché non ti farà sfruttare il presente” è sorpresa lo noto dalla sua espressione, questa ragazza è fottutamente espressiva per me e capire ogni suo sguardo per me è come benzina per il mio cuore “Jorge? perché quando sei con gli altri non sei così?” mi concentro su un libro aprendolo e chiedo evitando il suo sguardo: "Così come?” - “Perché con i tuoi compagni di squadra pensi con l'organo genitale invece che con questo?” il suo dito sfiora la mia tempia e rabbrividisco a quel semplice contatto e prima che possa parlare dice “E ti prego non fare una battuta sul tuo amichetto” le faccio un sorriso malizioso e sorrido prima di tornare serio e guardarla negli occhi “Un altra cosa che ho capito è che se ti fai vedere indifferente le persone non provano a distruggerti, lo faccio per non uscirne ferito” non sa cosa dire quindi mi avvicino trovandomi ancora più vicino a lei, alza il capo dato che è più bassa “E perché con me non ti dimostri così?” poso lo sguardo sulle sue labbra stando a pochi centimetri da esse “Per qualcuno vale la pena togliersi la maschera e buttarsi" dico ben sicuro di averle dato il potere di spezzarmi. “Non hai paura che ti faccia del male?” annuisco consapevole non solo di essermi privato della mia maschera, del mio scudo per lei ma anche di averle dato il mio cuore.


Angolo Autrice: 

Ciao bella gente, beh so che probabilmente vorrete uccidermi perché state pensando "questa si mette a pubblicare nuove storie quando mi ha lasciato in sospeso con l'altra" ma sapete com'è la mia immaginazione... arriva quando le pare e qualche notte fa è arrivata. 
Non so cosa verrà fuori da questa nuova storia ma io ci tengo tantissimo perché ci ho messo me stessa nel vero senso della parola. Spero che apprezzerete questa nuova mia idea, ho voluto creare qualcosa di più originale e realistico perché ne avevo proprio bisogno. 
Il primo capitolo è in fase di scrittura e vi prometto che proverò a essere in orario, scriverò senza errori (se riuscirò) e farò i capitoli più lunghi promesso. 
Spero vi piaccia ditemi cosa ne pensate lasciando una recensione o scrivendomi su Twitter love you.

P.S so so che non avete la trama ma spero che vi faccia incuriosire, baci
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Leonetta99