Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Cuori di inchiostro    31/07/2015    2 recensioni
[Storie inventate]
In un futuro non molto lontano nè molto vicino i professori decidono di prendere misure drastiche per scovare gli alunni nascosti. ....
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Ok. Vi avverto che è una fanfiction senza alcun senso, dedicata a una mia amica che ama dormire fino ad orari assurdi! Quindi parlando con lei mi è venuta questa idea.....ok vi ho trattenuto troppo. ... buona lettura!
Alex <3

Il ragazzo era nascosto in un angolo della casa e si dondolava compulsamente. Sarebbero arrivati,ne era certo, sarebbero arrivati e lui non avrebbe avuto scampo.... ripetè mentalmente le cose più importanti della sua vita per cercare di mantenere la calma.

Mi chiamo Josh Smith,
Sono di origini australiane,
Mi sono trasferito a Londra,
Ho sedici anni,
Frequento la London High School,
Loro verranno a prendermi , ne sono sicuro
Non ci sono via di scampo.

La situazione era ormai così per tutti gli studenti delle scuole. I professori,ormai esasperati dalle continue assenze ingiustificate degli alunni,avevano preso soluzioni drastiche.
La porta fu abbattuta da qualcosa,anzi no da qualcuno. Sull'uscio di casa comparve un branco di cani lupo guidati da una donnina: aveva degli occhiali rossi ,capelli bianchi raccolti in un elegante chignon fermato con dei bastoncini cinesi, aveva un vestito lungo e molto antico.《Prendete il ragazzulo! Riportiamolo a scuola!》 La donnina ,probabilmente straniera, pronunciava tutte le t come z.La cosa sarebbe piuttosto comica se non fosse che i cani lupo lo raggiunsero e lo trascinarono via. La signorina schioccò la lingua soddisfatta.

La stessa situazione sembrava ripetersi con Leslie ma la signorina avrebbe avuto pane per i suoi denti.
Leslie a differenza degli altri ragazzi la attendeva pazientemente. Voleva che arrivasse. La sua amica Alex ,sempre puntuale a scuola e non marinava mai le lezioni, glielo aveva detto che prima o poi sarebbero arrivati,arrivati per lei è che la avrebbero presa.La stessa cosa dicevano i suoi genitori .Ma Leslie non vedeva l'ora di dimostrare a tutti quanto si sbagliassero. La signorina,sovrannominata da tutti la signorina Wrustel,non tardò ad arrivare neanche questa volta ma Leslie aveva la sua arma segreta.Prese la sua amata cagnolina Lily e la lanciò contro i cani. I cani ne rimasero abbagliati e Wrustel li richiamò《Cosa state facendo stupidi cani! Prendetela! 》I cani continuarono a fissare Lily come incantati. La prima andò via portandosi l'esercito con sé. Wrustel e Leslie rimasero una davanti all'altra fronteggiandosi.《Non è riuscita a prendermi,niente e nessuno può riuscirci....》la donnetta la guardò con furore e rispose 《 Credi davvero che non abbia altre mie risorse a disposizione?》la donnetta si avvicinò furiosamente sputandole in faccia《Ci rivedremo presto. Molto presto.》 Detto questo si ritirò sparendo nel nulla. Leslie sorrise trionfante e sapeva che ,almeno per quella volta,aveva vinto lei.

Salve mie care lettrici. .... ripeto che questa è una storia completamente senza senso. All'inizio nella presentazione del povero Josh la ho fatta un po stile hunger Games. Il mio lato Fangirl. .... . Ditemi cosa ne pensate anche se so che è un completo e puro disastro,un obrobrio dell'universo.
Alex <3

PS: se volete leggete anche la storia I need Anna

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Cuori di inchiostro