Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    01/08/2015    3 recensioni
Grazie alla tecnologia FullDive, sviluppata dal genio Kayaba Akihiko, e all’hardware di realtà virtuale AmuSphere (versione riveduta e migliorata del NerveGear) è ora possibile immergersi totalmente in questi giochi futuristici.
Wonder Planet Online, abbreviato WPO, è un VRMMORPG (Virtual Reality Massive Multiplayer Online Role-Playing Game). Si tratta di un mondo governato da sette regni: il Regno Solare, il Regno della Luna, il Regno di Mera-Mera, il Regno di Tana-Tana, il Regno della Goccia, il Regno dei Gioielli e il Regno del Mulino a Vento.
Fine e Rein Sun, due adolescenti frequentanti il primo anno al liceo, sono due dei pochi Beta-Tester che stanno per assistere in prima persona al lancio ufficiale di questo già popolarissimo gioco per la realtà virtuale.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Poomo, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
WPO-Wonder Planet Online

Capitolo 1-Log In


«Muoviti 
Rein
Alle parole della sorella, l'azzurra iniziò a correre ancora più velocemente. Si chiedeva come facesse Fine a correre così veloce, eppure era una golosa che non perdeva occasione di mangiare, nonostante non mettesse su un chilo.
Correvano a perdifiato per le strade della città di Tokyo, si scontravano contro le persone, e senza perder tempo urlavano loro un 
scusate!.
Dopo una buona mezz'ora passata a correre, si fermarono, permendosi una mano sul fianco dolorante. Alzarono il capo, e un sorriso comparve sui loro volti. Erano finalmente arrivate al negozio di elettronica più famoso in città, e proprio lì avevano prenotato due copie del gioco che in quel momento era al primo posto in classifica: WPO-Wonder Planet Online.
Il lancio ufficiale del gioco ci sarebbe stato quello stesso giorno, e Fine e Rein erano tra le 10.000 persone che avevano avuto la fortuna di comprare le copie del VRMMORPG, dopotutto erano delle beta-tester!
Entrarono nel negozio, sorpassando in malo modo le persone che si spingevano a vicenda nel tentativo di comprare le poche copie rimaste. Si fiondarono dal commesso, loro conoscente in quanto le due andavano sempre lì a comprare i loro videogame, che cacciò dal nulla le loro copie. Lo ringraziarono, uscirono, e in breve tempo si ritrovarono di nuovo a casa.
Salite in camera, collegarono l'hardware dei loro AmuSphere alla presa elettrica, introdussero il gioco e si misero il caschetto.
«Link Start

Angolo Autrice

Ciao a tutti! Questa è la storia che avevo annunciato in "Four Guys, One Story". Che ve ne pare? Riuscite ad indovinare con quale anime ho fatto il crossover (che tra l'altro è il mio preferito)?
So che avevo detto che avrei pubblicato la storia solo dopo aver concluso quella sopracitata, ma non sono riuscita a resistere >-< mi sono perfino creata la cartella con tutte le immagini che sceglierò per ogni capitolo! *momento di delirio più totale*
Spero in qualche vostra recensione,

LoveStory214
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214