Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: ely_2    01/08/2015    1 recensioni
Rachel é una ragazza solare ossessionata da Doctor Who.
Ottaviano un ragazzo antipatico che si é trasferito dal cugino per passare l'estate.
Cosa accadrebbe se si incontrassero?
Se capissero di provare qualcosa l'uno per l'altra?
Sicuramente nessuno dei due lo ammetterebbe, lei perché pensa che Ottaviano sia solo un ragazzino antipatico che crede che tutti siano inferiori a lui, e lui perché pensa che Rachel sia solo una stupida ragazzina impertinente.
Per fortuna c'é il Team Octachel con l'operazione R.O.M.A che li aiuterà o li incasinerà di piú.
***
Dal testo:
-Allora possiamo avviare l'operazione R.O.M.A -dicono Leo e Piper vittoriosi.
-sapete che a noi non interessano i vostri piani, vero?- chiede Percy che é in un angolo con Jason, Nico, Hazel e Frank.
-E comunque per cosa stà la sigla R.O.M.A?- chiede Hazel curiosa.
-Ma é OVVIO sta per Rachel Ottaviano Mettiamoli Assieme.
-Sapete che il nome fa schifo vero?- chiede Nico.
-Si, ci stiamo lavorando...- risponde Will.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Octavian, Quasi tutti, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rachel ha passato una giornata di shopping con le sue amiche Annabeth e Piper , ora sta tornando a casa, arriva al condominio dove abita e si ferma ad aspettare che arrivi l’ascensore assieme ad un ragazzo che non conosce, il ragazzo ha dei capelli biondi chiarissimi, occhi celesti e carnagione pallidissima.
Finalmente arriva l’ascensore e sia Rachel che il ragazzo entrano.
-A che piano sei diretto? – chiede Rachel allegramente al ragazzo.
-Al terzo piano…-  risponde il ragazzo sbuffando .
-wow anche io – risponde Rachel premendo il pulsante e ignorando il tono scocciato del ragazzo.
L’ascensore si mette in moto, ma ad un tratto si blocca.
-Che succede ora!?- chiede il biondino scocciato.
-credo che l’ascensore si sia bloccato… è molto vecchio…- risponde Rachel componendo un numero.
Rachel parla al telefono per un po’ e poi spiega che sbloccheranno l’ascensore tra una trentina di minuti.
-Dato che siamo chiusi qui dentro per un po’ è meglio presentarsi, io sono Rachel, tu?
-Bene, chiuso qui dentro con una plebea che tenta di fare conoscenza…
-plebea!? Perché usi il linguaggio dell’antica Roma?
- Io sono il discendente del grande Ottaviano, infatti mi chiamo anche come lui.
- wow rinchiusa in un ascensore con un pallone gonfiato… perfetto…
- tu ti lamenti, ma che dovrei dire io!? Chiuso in un ascensore con una graeca vestita con degli stracci tutti macchiati con le tempere!
-Come hai osato chiamarli stracci!?
-Perché possono essere considerati dei vestiti quelli?- e indica con un verso di disgusto i vestiti di Rachel.
Rachel stava per ribattere ma improvvisamente l’ascensore riprende a funzionare e Rachel ringrazia tutti gli dei che conosce perché non avrebbe potuto sopportare quel pallone gonfiato un secondo di più.
Rachel rientrò finalmente nel suo appartamento e notò che Ottaviano entrava nell’appartamento al fianco del suo, si chiese che stesse andando a fare nella casa di Will.
 
 
 
Angolo me
Hello! Okay, non so che scrivere…
Che ve ne pare del prologo?
Vi prefo di essere clementi perché è praticamente la mia prima long in reltà ne avevo già scritta una sulla brason su watt pad ….
E bo non so che altro scrivere, spero lasciate una recensione.
Il prossimo capitolo lo pubblico domani.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ely_2