Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    01/08/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash fic spudoratamente a caso, scritte in occasione di diverse iniziativite (tra cui la PJShipWeeks e la Spring Shower indettte dal campmezzosangue). Troverete headcanons, missing moments, slice of life, ma soprattutto au. Solangelo e jasiper a volontà e altre cose belle tipo Chris/Clarisse. Lievi spoiler di The Hidden Oracle.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clarisse La Rue, Jason/Piper, Nico/Will
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Titolo: La cosa più reale
Coppia: Silena/Charles, accenni a Silena/Luke 
Rating: verde
Genere: angst
Avvertimenti: au, sense8 au, flash fic (410 w) 
Prompt: sense8 au
Note: quando ho deciso di fillare ero in doccia e mi era sembrata una così bella idea, poi sono uscita, mi sono messa a scrivere e meh, però è il mio unico contributo alla ship week dedicata alla coppia, quindi l'ho tenuta
  • il prompt proviene dalla Notte Bianca 19
  • la storia partecipa alla Ship Week indetta dalla comunity campmezzosangue; la settimana dedicata a Charles e Silena sta finendo, ma l'iniziativa continua con le altre ship (da lunedì: Jason/Piper)
  • per capire la ff è consigliabile aver visto il telefilm o conoscerne la trama, anche se temo che in generale non si capisca niente ;____;
  • Silena, Charles (nel mio headcanon è di Detroit), Clarisse (nel canon verse la madre vive in Arizona), Will, Lee (nel mio headcanon è di Miami), Michael e altri ancora da definite (quasi sicuramente Chris) fanno parte della stessa cerchia. Luke ha un po' il ruolo di Whispers e a capo della BPO c'è Crono.
     


L’avevano avvisata di non fidarsi di Luke (persone, nella sua cerchia, erano morte), che lavorava con Crono e che era un traditore.
La prima volta, però, che lo aveva visto (che lui l’aveva trovata; in un caffè nel X Arrondissement) non le era sembrato malvagio. Al contrario, era stato molto affascinante e non le aveva tenuto nascosta la sua collaborazione con la BPO.
Era stato convincente. Le aveva assicurato che le persone per cui lavorava non erano cattive, che lui non era cattivo. E aveva continuato ad esserlo, tanto da spingerla a rivelare nomi e luoghi, nonostante altre cerchie perdessero i loro sensates per mano di Crono – «Fidati di me, saranno al sicuro».
Lo aveva fatto e Lee era morto. E poi anche Michael era morto e la sua fiducia aveva iniziato a vacillare.
«Basta» gli aveva detto «Non voglio più farlo».
«Certo, capisco» aveva risposto Luke e per un po’ non lo aveva più rivisto (lui non l’aveva più raggiunta, perché era sempre lui a trovare lei e mai il contrario – «È più sicuro così» le aveva spiegato).
Poi, qualche giorno prima, si è ripresentato ed è stato bello quasi come la prima volta: le ha parlato, le ha riempito la testa di parole e promesse e lei, sciocca, ci è ricaduta.
«Per l’ultima volta?»
«Per l’ultima volta».
È stato allora che Charles (il suo Charlie) è morto.
Niente più colazioni sul tetto per loro o passeggiate per le strade di Phoneix o baci su una spiaggia di Miami mentre Clarisse e Will aprono le birre. Nessun futuro, nulla. Solo silenzio, com’è silenzioso l’appartamento ora che la saldatrice con cui il suo ragazzo lavorava non viene più accesa; Drew aveva creduto che stesse impazzendo quando mesi prima glielo aveva detto, perché non c’era nessuna saldatrice in funzione, e anche lei aveva iniziato a dubitare delle sue facoltà mentali, ma poi una notte lo aveva visto (era proprio lì, nella sua cucina e allo stesso tempo era a Detroit) ed era stato allora che aveva scoperto di essere una sensate – e di poter amare una persona che abitava ad un oceano di distanza senza neppure averla mai incontrata. Ogni momento vissuto insieme, però, ogni emozione condivisa, erano reali. Erano la cosa più reale della sua vita.
Adesso, invece, c’è solo silenzio ed è colpa sua, perché le avevano detto di non fidarsi di Luke, era stata avvertita – ma non ha ascoltato e ora il suo Charlie non c’è più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings