Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: gabrieluke_jr2003    01/08/2015    0 recensioni
I famosi protagonisti della serie TV "Once Upon a Time", intraprendono un viaggio attraversando vari mondi e incontrando tanti nuovi personaggi, alla ricerca del padre di Lili, di cui neanche Malefica sa l'identità.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Killian Jones/Capitan Uncino, Lily, Malefica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“A che cosa ti servono questi cristalli dei regni”? Chiese Katrina a Zelena.
“Vedi, una volta ottenuti tutti e sette i cristalli dei mondi magici, li potrò unire, per formare una pietra preziosa, che non solo mi darà il controllo sui regni magici, ma anche il controllo delle menti di tutti gli abitanti di tali regni. E ora sbrigati a cercare la Fluorite (cristallo del regno) dell’Isola che non c’è stupida scansafatiche”! Spiegò Zelena alla sorella.
“Non hai indizi sulla sua posizione”? Chiese Katrina.
“So che è nello scrigno di Peter Pan, ma non so dove si trovi lo scrigno. Ma quando un cristallo del regno si avvicina ad un altro cristallo entrambi iniziano a brillare”. Comunicò Zelena a Katrina.
“Quindi potresti Usare come “bussola” lo Smeraldo di OZ, ed io potrei usare l’Onice del Paese delle Meraviglie, in questo modo, ci potremo dividere e trovare più in fretta la Fluorite”. Propose Katrina.
“Finalmente hai avuto una buona idea”. Disse Zelena a Katrina con un sorriso sulle labbra.
Intanto a OZ:
“I miei sospetti erano veri: Zelena ha davvero un piano, ma non so quale”. Disse Regina.
“Forse io posso darvi una mano”. Disse l’apprendista, dopo essere arrivato attraverso uno specchio magico.
“In alcuni regni esistono dei cristalli, i cristalli del regno, ognuno con un nome diverso. Il piano di Zelena consiste nel trovarli tutti ed unirli, non solo per avere il controllo sui regni dei cristalli, ma anche sulla mente dei loro abitanti, che neanche la regina bianca potrebbe rimettere in riga. La vostra unica speranza e procurarvi almeno uno dei cristalli, poiché per essere uniti, i cristalli devono essere tutti e sette. In questo momento Zelena ha lo Smeraldo di OZ, e l’Onice del Paese delle Meraviglie, che le ha procurato Katrina, e sta per trovare anche la Fluorite dell’Isola che non c’è”.
“Quali sono gli altri regni”? Chiese Regina.
“Ci sono altri quattro regni: il Regno del Sole, New Orleans, Scozia, Atlantica e l’Olimpo”. Rispose l’apprendista.
“in che regno andiamo”? Chiese Kilian.
“Io penso sarebbe meglio andare a New Orleans”. Disse Biancaneve.
“E così sia”. Disse l’apprendista, aprendo un portale.
Così i nostri eroi arrivarono a New Orleans quando una vecchia conoscenza di Kilian li fermò.
Era un uomo con un lungo cappello viola, e innumerevoli ciondoli vudù.
“Ecco chi si rivede”! Disse Kilian dopo aver visto l’uomo ombra.
Nel passato:
Kilian stava bevendo in un bar, e un uomo gli si sedette accanto.
 “So che sei il pirata più temuto dei sette mari, secondo me tu non temi niente”. Disse l’uomo.
“In realtà il mio desiderio sarebbe eliminare la , mia più grande paura: il Signore oscuro”. Rivelò Kilian allo sconosciuto.
“Annche a me sta antipatico il signore oscuro, da quando mi ha fatto un torto”. Disse l’altro.
Nel presente:
Ad un certo punto, l’uomo ombra aprì un suo piccolo scrigno vudù, che risucchiò l’anima di Kilian.
“Se non chiudi l’oscurità del signore oscuro nel cappello dello stregone, non solo perderai la tua anima, ma anche ogni capacità di amare”.
“Ma abbiamo già provato a chiudere l’oscurità del signore oscuro nel cappello dello stregone”. Disse Biancaneve.
“Chi ha parlato del cappello dello stregone buono”? Disse l’uomo ombra togliendosi il cappello con all’interno un magico buco nero.
“Quindi esiste anche uno stregone cattivo”? Chiese Biancaneve.
“Ce l’hai davanti”. Rispose l’uomo ombra sorridendo.
“Si può sapere che razza di torto ti ha fatto Tremotino”? Chiese Regina.
“Lui è diventato il signore oscuro. Prima mio padre era il signore oscuro, e uno tra me e mio fratello gemello Tremotino avrebbe dovuto ereditare la sua oscurità. Io ero destinato a diventare il nuovo signore oscuro, ma il destino scelse mio fratello. Così ora voglio che intrappoliate l’oscurità del signore oscuro dentro il cappello, per poter poi prendere io ciò che mi spetta di diritto.”
“Il signore oscuro non è più Tremotino” disse Regina.
“Non importa se cambia la persona, quello che voglio è l’oscurità. Anzi, è ancora meglio, perché ora che Tremotino non è più il signore oscuro può morire; così potrò avere la mia vendetta. Vi lascio lo scrigno che contiene l’anima di Kilian, che si aprirà automaticamente quando l’oscurità del signore oscuro sarà nel cappello.”
Dunque il quartetto cominciò a incamminarsi, Regina rimase indietro.
“A te piacciono gli accordi come Tremotino, vero?” chiese Regina all’Uomo Ombra.
“Beh, mi dichiaro colpevole…” ghignò lui. “Che cosa vuoi?”
“Voglio che mi procuri adesso il cristallo di questo mondo”
“E io cosa ci guadagno?”
“Somigli a tuo fratello più di quanto pensi…”
“Non paragonarmi a mio fratello…”
“Comunque, in cambio ti darei la pergamena di Ingrid, con cui potresti entrare a Storybrooke”
“Interessante… Accetto.”
“Io sono abituata a firmare contratti, con te come funziona?”
“Patto di sangue”
“Va bene”
L’uomo ombra tirò fuori uno dei suoi amuleti voodoo e usandolo punse sia il suo dito che quello di Regina.
Intanto gli altri tre erano andati avanti e stavano parlando dei sentimenti di Kilian per Emma e della missione.
“Emma è tutto per me, non potrei mai farle una cosa del genere… Perdere la capacità di amare, dimenticare tutto ciò che ho vissuto con lei, oppure continuare ad amare una donna che so di non poter avere poiché io sarei quello ad averla intrappolata? Tu che ne pensi Regina? Se ci fosse Robin al posto di Emma, tu che faresti?” disse Kilian.
“… Regina?” la chiamò Biancaneve, dato che non stava dando risposta.
I tre si girarono e si accorsero che Regina era rimasta indietro, da sola.
“Regina che ci fai laggiù? Sbrigati!” esclamò David.
Regina li raggiunse.
“Scusate se ho perso tempo, ma mi sono procurata il cristallo di questo regno, l’ametista.” Spiegò lei.
I tre la acclamarono, senza pensare a come avesse pagato.
“Ora che abbiamo ottenuto una pietra preziosa abbiamo già fermato Zelena, lei non può più unire le pietre preziose” disse Regina.
“No, noi dobbiamo continuare a cercare altri cristalli per andare in vantaggio su Zelena, e poter unire noi i cristalli in modo da poter distruggere questo potere maligno.” Disse David.
Intanto, nell’Isola che non c’è:
“ZELENA!” urlò Katrina, aspettando l’arrivo della sorella.
“Eccomi qui!” disse Zelena.
“Ho trovato lo scrigno di Peter Pan!” esclamò Katrina.
“Bene, prendi la fluorite” ordinò Zelena.
“E con questa siamo a tre!” esclamò Katrina, prendendo il cristallo.
“Bene, iniziamo a ragionare…” sorrise malignamente Zelena.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: gabrieluke_jr2003