Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: Flaqui e Negri    01/08/2015    1 recensioni
Quattro piccole drabble racchiuse in una one-shot ispirate ai colori e ai Peddie.
Bu, Grigio, Bianco e Rosso, quattro colori e quattro momenti della loro vita.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Joy Mercer, Patricia Williamson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1)Blu
Amare lei era come il blu, perché non avevo mai amato nessuno così, sembrava quasi come un onda del mare: imprevedibile.
                                                    ///////////////////////////////
Patricia stava scarabocchiando su dei foglio, quando si avvicina Eddie e domanda:"Cosa fai?"

Patricia:"Niente."
Si allontana e Eddie aggrotta la fronte e le chiede:"Allora cosa succede? Ieri a momenti morivo perché non riuscivo a prendere fiato perché non ti staccavi e oggi non mi parli neanche! Sei la ragazza più strana con qui sia mai uscito."
Dopo pochi secondi è disteso sul pavimento e Patricia sale le scale. Dopo che il poveretto si alza, la ragazza scende e gli da un bacio sulla guancia, andandosene fuori dopo.
Eddie:"E poi non è pazza! Ma Madonna quanto la amo."

2) Grigio
Quando lei non c'era il mio mondo era grigio, mi sentivo perso nell' oscurità.

                                                   ///////////////////////////////
Patricia era tornata a casa sua per le vacanze di Natale, mentre lui è a scuola che tenta di scappare da quel pazzo di suo padre che vuole fargli indossare un maglione orribile. Il telefono gli vibra nei pantoloni e lui lo estrae.
Patricia gli ha mandato un messaggio: Mi manchi, qui ci si annoia da morire. Un bacio Patricia e Piper che legge i miei messaggi.
Sorride, gli manca da morire la sua Patricia. Senza di lei le sue giornte sono vuote strane.
Gli risponde al messaggio:"Mi manchi anche tu e salutami Piper. Ti amo!

3) Bianco
Cercare di dimenticarla è come incontrare qualcuno che non conoscerai mai, come se la neve cadesse sul sole senza sciogliersi.

                                                     ///////////////////////////////
Patricia e Eddie hanno rotto e mentre lei è in camera sua lui si confida con Fabian.
Fabian:"Cosa ti affligge?"
Eddie:"Patricia."
Fabian:"Dimenticala amico."
Eddie:"Non parlare così, sembri fatto e poi non è così semplice dimenticare lei è come incontrare qualcuno che non conoscerai mai, come se la neve cadesse sul sole senza sciogliersi."
Fabian lo osserva e scuote la testa:"Sei innamorato perso Eddie."

4) Rosso
Amarla era come il rosso, come un fuoco che brucia nell vene.

                                           ///////////////////////////////
Eddie entra nella camera della ragazza che dorme tranquillamente. La scuote leggermente e Patricia chiede:"Eddie, ma cosa ci fai qui? E poi che ore sono?"
Eddie:"Tardi, in tutti i sensi."
Patricia:"Cosa?"
Eddie sorride e la bacia.
Si sente qualcuno mormorare:"Potete tenerlo nascosto, gridarlo al mondo, ma seriamente non fate sesso nè qui nè adesso."
I due sorridono e Patricia:"Joy ha ragione, torna a dormire."
Il ragazzo va in camera sua con il sorriso sulle labbra, infondo voleva solo che Patricia e lui tornassero insieme!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Flaqui e Negri