Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: darak    01/08/2015    1 recensioni
Una storia fanfiction su mlp che è ambientata all'inizio della terza stagione di mlp dopo gli eventi dell'impero di cristallo e della caduta di Re Sombra. Sarà divisa in libri e nonostante la lunghezza dei capitoli saranno di facile lettura. Non possiedo My Little Pony e tutti i relativi contenuti, posseggo solo la storie e i personaggi creati da me. Grazie e buona lettura
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi siete mai trovati a vivere un sogno talmente vivido da sembravi reale? E se da un sogno così non doveste più risvegliarvi ? Come fareste a distinguere dove finisce il sogno e dove inizia la realtà? Ma forse sto correndo troppo, a chiunque stia leggendo questi manoscritti voglio solo avvertirli che non sono un invenzione, sono i ricordi di un qualcosa veramente vissuto (a cui onestamente neanche io a volte riesco a credere se sia successo davvero o se l'ho solo immaginato) e lascio questi scritti in modo che tutti possano conoscere questa storia e tutte le vite che si sono intrecciate con la mia; ecco Ladies and Gentelmen o forse dovrei dire Fillies and Gentlecolts (ormai neanche io lo so più) lasciete che vi narri la mia storia e la storia di tante persone diverse che hanno messo da parte le loro divergenze per salvare la loro casa ed il loro mondo.

Stavo galleggiando in vuoto buio** ma in credibilmente riuscivo ancora a vedere il mio corpo, l'ultima cosa che ricordo è che ero uscito per fare jogging, e poi mi sono ritrovato in questa oscurità. Il mio nome è Francesco Paolo sono un semplice ragazzo pugliese di 21 che studia per diventare medico, sono alto 1 metro e 73 cm capelli e occhi castani (capelli corti), amo tutti gli animali eccetto gli insetti, faccio jogging e vado in palestra con regolarità (ho un fisico non molto muscoloso ma atletico), ho studiato recitazione ed ho una visione un po' anticonvenzionale della vita.

Ad un certo punto ho sentito come se il mio corpo iniziasse ad acquisire velocità perché stavo precipitando in questo nero abisso senza fondo; credevo di essere svenuto per strada e che questo fosse il sogno più allucinante e bizzarro che avessi mai fatto in tutta la mia vita. Ma era talmente reale, come poteva un sogno sembrare cosi vivido, così vero. Dopo non so neanche quanto tempo di caduta libera scorsi un pavimento a scacchi nero e bianco pensai di stare per schiantarmi e in un certo senso pensavo che questo mi avrebbe svegliato da questo sogno, ma improvvisamente proprio mentre ero a due centimetri dal suolo la mia caduta si interruppe all'istante e poi atterrai dolcemente sul pavimento. Lentamente mi rimisi in piedi e iniziai a guardarmi attorno per cercare di capire dove fossi o se ci fosse qualcun altro oltre a me in questo posto. Dietro di me scorsi in lontananza una serie di tende color rosso cremisi e un piccolo palcoscenico; mi avviai verso questa struttura con cautela e una arrivato vicino mi resi conto che effettivamente si trattava di un palcoscenico avente sullo sfondo tende rosso cremisi, c'erano sedie per il pubblico ma senza spettatori e al centro del palco era posizionato un tavolo con una scacchiera con tutti i pezzi già in ordine per giocare e tre sedie; due sedie erano chiaramente posizionate per due i giocatori ma la terza era invece posizionata lateralmente al centro tavolo e leggermente sopraelevata rispetto al tavolo stesso.

Spinto dalla curiosità salì sul palco passando da dietro le tende (dietro le tende comunque non trovai nulla neanche un meccanismo per aprire o chiudere il sipario) e mi avvicinai al tavolo e alle sedie; una volta che potei vedere la scacchiera dire che fui scioccato sarebbe un eufemismo. I pezzi degli scacchi erano tutti personaggi della mia serie preferita My Little Pony L'amicizia è magica (so cosa state pensando, un maschio a cui piacciono i pony? Bhe che posso dire gente i disegni le storie e le caratterizzazioni dei personaggi mi hanno talmente colpito da farmi diventare un fan davvero appassionato di questa serie, vederla per credere); dal lato dove si sarebbero dovuti trovare i pezzi bianchi c'erano Princess Celestia, Princess Luna, Twilight, Rainbow Dash, Fluttershy, Pinkie Pie, Rarity Applejack e altri personaggi buoni della serie; dal lato dei neri invece c'erano Discord, Queen Chrysalis, Trixie, Gilda e altri antagonisti della serie. Ogni pezzo era curato fin nei minimi dettagli e proprio nell'istante in cui stavo per afferrare il pezzo di Princess Luna (il mio pony preferito, anche se io sono anche un fan fissato con gli antagonisti) udì una strana e malinconica melodia di sottofondo* ed un voce profonda che iniziò a parlarmi: "Benvenuto mortale, benvenuto nella Game-Room" disse la voce in tono cordiale; nonostante il tono qualcosa mi disse di non fidarmi completamente di questa voce e risposi "Tu che mi parli dalle ombre, vieni alla luce e rivelati; non sono solito parlare a fantasmi che non hanno un volto". "Mhuahuahuahua" disse la voce misteriosa ridendo, " è la prima volte che uno della tua specie entra in questa dimensione e sei già riuscito a strapparmi una risata, è davvero interessante il genere umano".

Un'altra dimensione ? Specie ? Ma che razza di sogno malato la mia mente aveva generato? Pensai, "Questo non è un sogno mio giovane uomo" disse la voce, "Cosa?! Hai letto il mio pensiero?" gli urlai "Fuori dalla mia testa, io non so chi tu sia o cosa tu sia ma non ti devi mai più permettere di entrare nella mia testa, i miei pensieri non sono certo materiale per tuo piacere personale", "Sempre più affascinate, mi chiedo se tutti gli umani siano così spavaldi o se tu sia un eccezione", "Non so quanti umani tu abbia conosciuto Mr. Voce Fantasma ma personalmente credo che noi tutti siamo persone diverse, ognuno con una propria personalità e modo di pensare, e adesso se non le dispiace mi dica il suo nome in fin dei conti quando due estranei si parlano dovrebbero per lo meno presentarsi non crede?" gli dissi infine con aria seccata.

"In effetti hai ragiona mortale, dove sono le mie buone maniere?" disse con una finta voce drammatica "Nel corso dei secoli le malelingue mi hanno dato innumerevoli nomi e titoli, ma tu puoi rivolgerti a me chiamandomi semplicemente Chaos", "Bhe molto piacere signor Chaos io mi chiamo Francesco Paolo, preferirei non rivelarle il mio cognome se non le dispiace, ed adesso mi dica per favore dove sono e cosa ci faccio esattamente qui?" risposi con un lieve tono sarcastico; "Ah Ah Ah bene mia piccola creatura mi sembra giusto soddisfare la tua curiosità, ti trovi in mondo che potrebbe essere definito il regno a confine tra il sogno e la realtà e stai per prendere parte ad un gioco molto speciale che ho predisposto da innumerevoli eoni", " Un gioco? Debbo dedurre che questa scacchiera e questi pezzi ne facciano parte vero?", "Certamente e adesso dovrai scegliere tu il ruolo da interpretare, qualunque esso sia".

"Aspetta solo dannatissimo un minuto" gli dissi con voce furente "Chi ha detto che voglio partecipare a questo gioco, qualunque esso sia, e poi perché proprio io?", "Perché tu mio giovane uomo mi hai incuriosito e cosa più importante mi incuriosisce il tuo modo di pensare, tu stesso una volta hai affermato "TUTTA LA VITA E' UN CARNEVALE E IL MONDO INTERO E' UN GRANDE PALCOSCENICO E NOI NON SIAMO ALTRO CHE GLI UMILI ATTORI CHE DEVONO RECITARE IN QUELLA TRAGICOMMEDIA CHE E' LA VITA STESSA", ed è stato allora che hai acceso la mia curiosità"; "Come puoi sapere queste informazioni? Oh no aspetta lascia perdere, lettura del pensiero o qualche altra stranezza vero? Bhe non ho ancora capito cosa tu sia esattamente ma a giudicare da ciò che mi hai detto finora potresti essere (e qui l'ho detto con un piccolo senso di terrore nelle mie parole) una specie di dio?".

"Complimenti, sono davvero colpito lo abbia capito così presto, tu hai davvero una mente acuta, lo sapevo Mhuahuahuahua, ma ora torniamo a questioni più importanti; come stavo dicendo quella scacchiera e le creature che sono raffigurate da quei pezzi saranno parte di questo gioco, ma ora arriva la mia domanda più importante" Chaos fece una piccola pausa e poi continuò "Bianco o Nero?".

"Eh?!" dissi sconcertato, "Bianco o Nero? Scegli" rispose Chaos con voce tuonante. In quel momento non capì cosa volesse esattamente, forse voleva che io scegliessi i protagonisti o gli antagonisti e che mi schierassi con una delle due fazioni, ma che senso aveva tutto ciò? "Dammi solo un momento" gli dissi; iniziai a riflettere, da una parte c'erano i buoni e dall'altra i cattivi pensai che qualunque decisione avessi preso avrebbe avuto i suoi pro e i suoi contro, certo erano tutti personaggi che adoravo anche se preferivo i cattivi, ma se avessi scelto questi ultimi significa che avrei dovuto fare del male ai buoni ( e fra questi c'era la mia adorata Luna) ma se avessi scelto i buoni avrei fatto del male ai miei cattivi preferiti; in sostanza ero ad un punto morto.

"Sono un dio ma anche la mia pazienza ha un limite, scegli, adesso!" gridò Chaos e tutto sembrò tremare, alla fine ebbi un idea geniale che poi in effetti rispecchiava il mio modo di pensare e la configurazione della stanza "Tu prima hai detto che posso scegliere qualsiasi ruolo volessi interpretare, giusto? Quindi stammi bene a sentire perché questa è la mia risposta: TRA LUCE E TENEBRE IO SCELGO IL CHAOS, NE' GIORNO NE' NOTTE MA SOLTANTO IL CREPUSCOLO". E detto ciò mi sedetti alla sedia laterale alla scacchiera quella non riservata né ai pezzi bianchi né a quelli neri.

"Ahahahahahahahahahahahahahahah" disse Chaos "meraviglioso, nessuno prima di te aveva espresso una simile posizione e scelto la sedia centrale, incredibile ragazzo fino ad ora mi hai fatto davvero una meravigliosa e stupenda impressione, sapevo di aver visto qualcosa di unico in te che non ho mai visto in nessun altra creatura prima d'ora; hai scelto il tuo ruolo e permettimi di dire un ruolo davvero molto importate, molto più importante di quanto tu non possa neanche immaginare", "Quale?" risposi stupito, "Quale ruolo avrei scelto?"

"Tu mio giovane uomo, non sarai una semplice pedina o un semplice Player in questo gioco, ma un Game-Master, e quando sarai a destinazione ti darò tutti i dettagli di cui avrai bisogno; ora tieniti pronto saluta la tua vecchia vita mortale e preparati ad abbracciare la tua nuova esistenza come essere superiore"

"Cos" ma non ebbi neanche il tempo di finire la mia frase che una luce accecante mi avvolse e all'ultimo istante intravidi qualcosa sopra di me; lo vidi solo di sfuggita ma avrei giurato che fosse un enorme occhio giallo con una pupilla nera cruciforme. E poi non vidi più nulla però iniziai ad avvertire un dolore in tutto il corpo, un dolore straziante; era come se non solo stessero prendendo il mio corpo e lo stessero smembrando un po' per volta, ma mi sentivo quasi ardere non solo sulla mia pelle, ma anche dentro le mie viscere.

Ad un certo punto il dolore divenne talmente intenso che iniziai a lanciare una serie di urla strazianti ed infine dopo quella che mi era sembrata un eternità persi conoscenza e la mia mente iniziò a vagare per la seconda volta nel limbo dell'incoscienza.

*P.S. MUSICA DI SOTTOFONDO DELLA GAME-ROOM: https://www.youtube.com/watch?v=jcYzZjIpSek

**MUSICA DEL VUOTO: https://www.youtube.com/watch?v=dzAlJHU2Fsg
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: darak