Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    01/08/2015    1 recensioni
Seguito di 'Lillian'
Sinceramente, credo di aver creato l’altra storia con un finale bruscamente interrotto, solo per avere la soddisfazione di averne una, di storia completa. Comunque, ecco qui il seguito di 'Lillian'! Tranquilli, sarà una storia più sensata, che scioglierà ogni vostro dubbio!
Dal capitolo 2:
"[...] Ora, non sto qui a spiegarvi cos’è, ma in parole povere sarebbe il nome dei Lupi per la parola ‘amore’. Solo che, se entro un certo numero di anni il Lupo non sposa la persona con cui ha l’Impriting, muore.
E come ho detto prima, il Principe dei Lupi non deve assolutamente morire.
Stefan e Lillian…
Come suonano bene i loro nomi insieme.
L’ho sempre pensato, in realtà"
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus, Sai/Tyco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lillian'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 5
Prendersi per mano - Ci attaccano
 
 
§
 

Stefan volse lo sguardo sulla sua donna, che ancora sorrideva divertita.
“Sono… simpatici, i tuoi parenti” le disse, più rilassato di prima. Non si trovava a proprio agio con gli estranei. Solo la sera prima con la madre di Lillian, Raf, si era sentito un po’ più a proprio agio. Assomigliava molto alla sua fidanzata.
“Sono devils. E angels. I primi non possono fare a meno di essere subdoli, i secondi di dire la verità” rispose alzando le spalle.
La donna continuò a camminare, ammirando i fiori, mentre lui la osservava, rapito, e ripensando a quando…
*
“Lily?” la bambina continuava a singhiozzare, accucciata sul suo sedile, mentre l’aereo decollava.
“Lily… Io…”
La bambina si strofinò il viso con un braccio e gli sorrise triste.
“Non preoccuparti, non è colpa tua se devo frequentare questa scuola”
“Lo so, però…”
-Mi dispiace, Lils, mi dispiace. Non potrai mai avere un’esistenza felice a causa mia, perché mi sono innamorato di te e la mia vita dipende da te, mi dispiace…-
Quasi avvertendo i pensieri del suo promesso sposo, la bambina smise di piangere e lo fissò negli occhi.
“Devi stare tranquillo, Stefan. Non ti avrei abbandonato anche se non avessi avuto l’Impriting”
Gli strinse la mano nella sua. Gli sorrise.
“Andrà tutto bene”
°
Stefan aprì gli occhi e, come consuetudine, tastò il letto alla ricerca del corpo della sua compagna.
Quando non lo trovò, si mise seduto, mentre rabbrividiva per il freddo.
La finestra che dava sul balcone del loro piccolo appartamento era socchiusa e faceva entrare il vento.
-Lillian ha ragione quando mi dice che dovrei smettere di dormire con solo i pantaloni in inverno-

Sì alzò dal letto e uscì sul balcone, trovando la sua migliore amica in piedi, appoggiata al marmo, con i capelli e la camicia da notte che si muovevano insieme al vento. I piedi nudi erano arrossati per il freddo.
Aveva lo sguardo puntato sull’orizzonte.
“La foresta è completamente innevata, questa sera” le disse, raggiungendola. La guardò, mentre lei non lo degnò di uno sguardo.
“Voi Lupi… guardate sempre i fiori sulla terra”

“E voi Fate le stelle nel cielo”
Lillian gli rivolse un’occhiata divertita, mentre il suo sguardo si fece più malinconico.
“Mi chiedo se Edward…”
Stefan fece una smorfia. Edward, Edward, Edward.
La ragazza non faceva altro che pensare a lui, negli ultimi tempi. Anche se lui era comunque felice che lei si confidasse. Non era una donna che si lasciava andare alla tristezza facilmente con altre persone.
“Cosa?”
“Mi chiedo se potrà mai rinsavire. Eppure mi sembrava così felice di poter stipulare un all’alleanza con noi… Ma quando gli abbiamo detto del matrimonio...”
“Gli abbiamo fatto del male, Lily. Dobbiamo accettare il fatto che lui sia innamorato di te… forse tanto quanto lo sono io”
La fata si voltò di scatto verso il lupo.
“Perché non si può avere la pace… Perché!?”
Due lacrime gli bagnarono la spalla, mentre la stringeva a sé e intrecciava le loro mani.
Per una volta voleva essere lui a consolarla.
*
“Stefan? A cosa pensi?” si riscosse proprio mentre lei lo chiamava.
“Ai tempi della scuola… Quelli sì che erano tempi sereni, rispetto ad ora…”
Capendolo subito, come al solito, gli strinse la mano con amore. Per quanto lui si sforzasse, non riuscivano ad avere un’empatia completa se non quando erano Dio della Morte. Lei riusciva a capirlo anche fuori dalla trasformazione, lui no. Perché? Forse perché avevano forzato il tutto?
*
“Bene bambini, ora, non sappiamo con certezza se le coppie che abbiamo formato all’inizio siano quelle adatte a diventare Shinigami, per quanto negli ultimi decenni non ci siamo state coppie sbagliate, quindi state ben concentrati, non è un gioco” il professore si sistemò le lenti sul naso, poi continuò.
“Bene, se avete deciso chi sarà chi, l’Arma porga la mano al Maestro”
“Sei sicura?” chiese Stefan. “Certo” gli rispose. “Anzi, tecnicamente sarai tu a sporcarti di sangue nemico, Stef. Ne abbiamo già discusso, forza”
Il ragazzino porse la mano, aperta, verso l’amica.
“Ora, concentratevi. Maestri, poggiate delicatamente la mano su quella del compagno… Frost, dannazione, con delicatezza, non siete degli esperti! Comunque, stringete le mani saldamente e concentratevi sull’energia del corpo del vostro compagno…”

I bambini nel giardino restarono qualche secondo in silenzio, poi delle luci intense iniziarono a comparire, finché tutti non raggiunsero il primo stadio di Shinigami.
“Bravi! Oh…” il professore fissò Lillian e Stefan, che ancora non si erano trasformati, e pregò gli studenti di recarsi alla lezione successiva.
I due intanto si fissavano scoraggiati.
“Mi dispiace, ragazzi. A quanto pare dovrete aspettare l’anno prossimo per trovare qualcuno che faccia coppia con voi” il professore se ne andò, mentre Lily stringeva forte le mani a pugno e iniziava ad andare in classe.
“Aspetta” si fermò e si voltò verso il compagno, che la guardò serio. “Proviamo ancora”
Lillian arrossì di brutto, ma annuì lo stesso.
Pochi minuti dopo, una luce abbagliante circondò l’intera scuola, mentre il professore di Trasformazione li fissava scioccato dalla finestra di un’aula, così come gli altri professori, mentre gli altri alunni applaudivano e si congratulavano con loro, per essere già allo stadio 3 della trasformazione.
Nessuno seppe mai cosa fosse cambiato.
Era un segreto tra Arma e Maestra, e nessuno l’avrebbe mai saputo.
*
Un tuono squarciò il cielo.
I due si voltarono immediatamente verso il lampo di luce rossa.
Una nube nera si avvicinava velocemente al castello. E di certo non trasportava pioggia.
“Ci attaccano!” urlò una guardia lì vicino, e in poco tempo tutto il castello fu in allerta.
“Oh, no! I miei genitori!” Lily tentò di tornare indietro, ma il Lupo la trattenne.
“Non preoccuparti, le guardie li porteranno al sicuro, ora devi pensare a proteggere te stessa, se i Vampiri ci attaccano vuol dire che vogliono una sola cosa, e quella cosa sei tu!”
Lillian lo guardò terrorizzata.
“Stefan…”
La ragazza si strinse contro di lui, soffocando le lacrime.
Non era paura, la sua.
Semplicemente, non voleva essere costretta a fare ciò per cui era stata allenata per anni.
Uccidere.
Stefan corse dentro il castello, mentre le guardie di palazzo si disponevano per una difesa.
Lillian si districò dal suo abbraccio, quando scorse sua madre che discorreva con la regina.
“Mamma!” si buttò nelle braccia della donna. “Oddio, stai bene, per fortuna!”
“Non c’è tempo” disse la Regina, seria. “Devi tornare subito nel regno delle Fate! Lì c’è già Cordelia che ti aspetta. Stefan, Jasmine, e voi altri, andate con loro, è il luogo più sicuro ora”
“Ma…!”
“Non si discute, Lillian, sappiamo entrambe che tu non combatti e senza di te Stefan non può farcela da solo. Ora andate, vi apro io il portale”
“Maestà! Sono alle mura! Hanno iniziato l’attacco!” urlò una guardia.
“Andate!”
La Regina prese il suo scettro, ma non fece in tempo a muoverlo che il muro vicino a loro fu distrutto.
 
 
 
 *Angolo Autrice*
Hola!
Domani parto, per cui per due settimane non potrò postare, nè scrivere, visto che mia madre mi ha vietato di portare il computer (Brutta...) T.T
Comunque!
Voi che ne dite, secondo voi Lillian è innamorata di Stefan? O forse... Di Edward?? Vi piacerebbe, se così fosse? U.U
Recensite e rispondetemi, fa sempre piacere ricevere dei commenti! <3



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: gatta12