Film > Anastasia
Segui la storia  |       
Autore: The nine of Dante s opium    01/08/2015    0 recensioni
''Era una ragazza intelligente,e amava i libri,forse più di quanto amava se stessa.Amava anche scrivere, scriveva quando era triste,scriveva quando era felice; ma sopratutto scriveva dei suoi ricordi, che erano racchiusi in palazzi sontuosi, balli regali e famiglie numerose. Tutto quello che lei credeva di non aver mai avuto.''
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anastasia, Dimitri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò che restava della famiglia dello Zar Nicola, credeva che la figlia più piccola,Anastasia, fosse ancora viva , e perciò avevano aperto un concorso, che si sarebbe tenuto quello stesso giorno, per tutte le ragazze che avevano occhi azzurri e capelli rossi, o che avessero ricordi collegati alla vita a corte; e lei aveva tutte queste caratteristiche. Qualcosa dentro Anastasia, molto più forte di lei, la convinse a provarci ,e così andò proprio al Palazzo abbandonato dello Zar di Russia. Quando arrivò all’entrata c’erano già moltissime ragazze, e anche se la speranza l’aveva abbandonata, voleva provarci lo stesso; così dopo ore interminabili di attesa finalmente era arrivato il suo turno, ma appena entrò e vide chi sedeva insieme a quelli che dovevano essere i parenti dello Zar, si imbestialì. C’erano due donne e un uomo robusto di età avanzata e,accanto a quest’ultimo,c’era Dimitri, il panettiere,l’arrogante. Appena i loro sguardi si incrociarono ,lui sorrise senza farsi troppo notare dalle altre persone presenti, ma Anastasia non ricambiò. ‘’Allora … ehm possiamo cominciare subito, raccontaci di te’’ Le aveva detto Dimitri. ‘’Va bene … ho 18 anni, per quanto so ho sempre abitato a San Pietroburgo, da quando avevo 10 anni abito in un orfanotrofio, dove mi chiamano tutti Annie e ho dei ricordi collegati a balli, ad una famiglia numerosa e ad una strana melodia’’ Dopo che Anastasia aveva parlato la giuria si era riunita ‘’Bene. I ricordi ci sono, e tu somigli molto a lei. A noi sembri sincera, ma lo vedremo presto, quando verrai a Parigi … questo è il biglietto’’ Disse Dimitri porgendole un biglietto per il treno. ‘’Fantastico ! Grazie mille , davvero’’ E questa volta, prima di andarsene, anche Anastasia aveva accennato un sorriso. Uscita in quello che era il cortile del Palazzo, stava ancora cercando di credere a quello che era appena successo, quando venne raggiunta da Dimitri, e questa volta era troppo occupata ad essere felice per odiarlo. ‘’Io … non pensavo tu potessi essere Anastasia’’ ‘’Neanche io’’ ‘’Siete così tante’’ ‘’Così tante … cosa?’’ ‘’Voi pretendenti … che assomigliate a lei’’ ‘’Tu … non credi io sia la vera Anastasia’’ ‘’No, non sto dicendo questo … ma tutte voi le assomigliate’’ ‘’Va all’Inferno’’ E in quel preciso momento Anastasia si rese conto che forse non era lei quella vera,forse si era fatta trasportare troppo dai suoi ricordi ,che probabilmente non erano neanche fondati. ‘’Aspetta, Annie, io … volevo dire che io ti credo, nessun’altra ha parlato di una canzone, per questo ti abbiamo presa subito … io ci credo che sei quella vera … e poi tanto vale provarci … è una vita che cerchi di capire da dove vieni’’ Effettivamente non aveva niente da perdere ‘’Bene allora ci vediamo domani mattina alla stazione?’’ ‘’A domattina’’ ‘’Ciao Annie’’ ‘’Ah,Dimitri!’’ ‘’Si…’’ ‘’Grazie’’ E questo era il secondo sorriso che Dimitri mostrava ad Anastasia, probabilmente dal primo giorno in cui si erano conosciuti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Anastasia / Vai alla pagina dell'autore: The nine of Dante s opium