Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: chocolatemilkshake    01/08/2015    0 recensioni
Sam e Dean si sono trasferiti in una nuova cittá,con il loro padre John, questo vuol dire nuova scuola e nuovi amici. Faranno amicizia con molte persone ma soprattutto con due fratelli, questi nuovi amici riusciranno a far cambiare il rapporto che hanno i due fratelli?
I loro nuovi amici sono Castiel e Lucifero, due persone molto diverse. Castiel è rappresentato come un'angelo cioè una persona buona e gentile,al contrario il fratello Lucifero, rappresentato come il male, è colui che porta sulla cattiva strada le persone.
Genere: Azione, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, John Winchester, Lucifero, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEAN POV

Parcheggiai e spensi il motore. Mi guardai attorno, quel posto era desolato, sembrava un manicomio per mocciosi. Mi girai verso mio fratello, sembrava fin troppo eccitato.
Ritornai a guardare quell'orribile struttura al mio fianco, io odio la scuola al contrario di mio fratello, lui è un secchione.
-Ehi Dean non fare quella faccia, ci troveremo bene in questa scuola- disse mio fratello, ovviamente.
-Sammy sembra un'edificio fantasma, uno di quelli abbandonati da un miliardo di anni, pieni di anime che vagano senza avere un cervello, anche perchè uno che va a scuola non è che ha molto cervello-
Direi che si nota giusto un pochino che odio la scuola eh?!
-Ah quindi io sarei senza cervello?! Gentile, gentile davvero- disse Sam uscendo dalla macchina offeso ed avvicinandosi all'entrata dcella scuola.
Quando entrai in quella specie di scuola vidi fin da subito due ragazzi che si stavano picchiando, poi una ragazza e un ragazzo che si sbaciucchiavano amorevolmentee, dei bulli e gli sfigati... già mi sembrava una scuola noiosa.
Sam mi stava aspettando in fondo al corridoi per andare dal preside ma avevamo già le nostre classi, così ci andai evitando di farmi vedere da lui.
Arrivai in classe e il prof si girò verso di me.
-Ah tu sei il ragazzo nuovo, vieni presentati alla classe e poi vai a sederti vicino a Castiel- 
Mi avvicinai a lui.
-Ciao a tutti, mi chiamo Dean Winchester- dissi svogliatamente per poi andarmi a sedere nell'unico posto libero, vicino ad un ragazzo in prima fila, mi pare si chiamasse.... Castiel.



 
SAM POV
Dopo essermi lasciato con mio fratello andai in presidenza dove mi aspettavano per darmi il benvenuto e mi chiesero di Dean, io non sapendo che dire, visto che Dean era "scappato" senza passare per la presidenza, così cercai di inventarmi una scusa plausibile. Dopodichè andai a cercare la classe. Quando entrai un professore, un po' in carne e calvo mi disse di presentarmi al resto della classe.
-Ciao a tutti, sono Sam Winchester, spero di far amicizia con tutti voi...- 
Un ragazzo in fondo alla classe mi interruppe.
-Sam come Samuel o come SAMantha?-
-Samuel...- risposi irritato
-Ah ok, perchè con quei capelli lunghi  ti avevo scambiato per una ragazza-
Lo fulminai con lo sguardo, ma prorprio per sfiga, l'unico posto libero in quella clase, era proprio vicino a quel tizio, che avrei ucciso volentieri.
Rassegnato mi andai a sedere, ma quando stavo per farlo, il mio adorabile vicino di banco spostò la mia sedia facendomi cadere a terra. Tutta la classe scoppiò a ridere, che bell'inizio. Mi tirai su e mi sedetti iniziando finalmente a seguire la lezione.










SPAZIO AUTRICE

Ciao a tutti, questa è la prima storia mia e della mia amica, spero vi piaccia.Leggetela in molti e fate pubblicità :)
Speriamo di ricevere molti voti e commenti, grazie per la lettura <3
Un baciooooo.



 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: chocolatemilkshake