Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Voldemortslostnose    01/08/2015    3 recensioni
Quella mattina si sentiva davvero male, e quel bacio aveva peggiorato irrimediabilmente la sua situazione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black, Sorpresa | Coppie: Remus/Sirius
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi citati in questa storia sono proprietà degli aventi diritto. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

 
Quella mattina si sentiva davvero male, perché la sera prima aveva fatto indigestione di dolci. E quel bacio aveva peggiorato irrimediabilmente la sua situazione. A colazione, Sirius aveva baciato Remus in Sala Grande, stringendolo possessivamente tra le braccia.

Aveva baciato Remus. Il suo Remus. Quello che l'aiutava sempre, quello da cui avrebbe voluto lasciarsi stringere e coccolare davanti al fuoco acceso di un caminetto, quello il cui calore avrebbe voluto sentire sul proprio corpo.

Aveva pensato che, probabilmente, non avrebbe retto un istante di più. E, invece, di istanti ne erano passati tanti: erano passati minuti, poi ore, giorni, settimane, mesi, anni. Ed i MangiaMorte avevano promesso potere, e soldi, ma soprattutto vendetta. Non ci aveva pensato due volte.

E fu ripensando a quel bacio, quel maledetto bacio, che Peter Pettigrew si trasformò in topo, dopo essersi reciso un dito, lasciandosi dietro Sirius, il suo vecchio amico-colui del quale si era appena vendicato- Sirius, ed una strada piena di cadaveri.


Angolo autrice
Va bene, secondo me questa storia è molto idiota come chi l'ha scritta, quindi nell'improbabile eventualità (?) in cui la trovaste decente lasciate un commentino così che lo sappia anche lei, povera flashfic bistrattata.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Voldemortslostnose