Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: ladysofy    01/08/2015    1 recensioni
ciao ragazze questa è la mia prima storia e spero che la mia fantasia piaccia anche voi. spero che recensirete la mia storia anche perchè sono le recensioni che mi danno la carica per continuare. la storia è un crossover tra quattro manga:alice academy, ufo baby, vampire knight e rossana. la storia è narrata in prima persona da Mikan, la quale frequenta la night class. Questa classe è la peggiore di tutta la scuola perchè regna l'ergemonia maschile guiata da i quattro "diavoli stupidi". Siete curiose di sapere chi sono questi quattro "diavoli stupidi" ? E cosa succedera tra loro e Mikan e le sue amiche ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ma… cosa ti sta succedendo – sussurra lievemente Nastume mentre io mi rendo conto che non solo lui mi fissa incredulo e intimorito ma praticamente tutta la Night Class. Come se una forte scarica di energia si fosse impossessata di me sento il mio potere aumentare a dismisura e una forte sete di sangue mi pervade. Mi guardo le mani che sono incorniciate da un forte aura dorate mi prendo una ciocca di capelli e vedo che sono biondi. Un forte senso di potere misto a timore si impossessa di me e con una velocità che non mi appartiene inizio a correre. Corro corro e non penso a niente, mi fermo solo quando mi accorgo di essere ormai uscita dall’istituto e la potente aura che solo un minuto prima mi circondava si è spenta rimanendo così solo questa voglia irrefrenabile di sangue , così sola e pensierosa faccio per dirigermi verso il dormitorio ma prontamente una mano fredda mi blocca per il polso mi giro e due occhi rossi mi gelano il sangue. – Kaname… - sussurro lievemente. Non lo ho mai visto così… così… inquietante. Gli occhi rossi da vampiro e i canini bianchissimi affilati – i tuoi occhi… - chi ha pronunciato questa frase? Io? Lui ? O forse entrambi?.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: ladysofy