Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    02/08/2015    2 recensioni
L'Akatsuki è una famiglia ricchissima che offre aiuto ai bisognosi in cambio della partecipazione a un gioco.
Un gioco che metterà alla prova dure sfide.
Ad un certo punto della vita non è la speranza ultima a morire ma morire è l'ultima speranza.
-Cosa sceglie signor Hyuga, il martello o la manovella arrugginita ?- domandò Pain,sospirando teatralmente. Fece un sorrisetto di scherno.
Neji s'irrigidì. -Il martello...- rispose a voce secca.
Sasuke|Sakura|Ino|Suigetsu|Karin|Kiba|Naruto|Hinata|Neji|Shikamaru|Chouji.
Spero che vi incuriosisca, la mia mente è bacata, lo so.
Enjoy it! Shanna.
Genere: Angst, Malinconico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Would do you rather... ?
Capitolo 3: A or B.

 


"E se non volessimo scegliere nè A nè B?" chiese Sasuke.
Pain lo guardò e arricciò il labbro inferiore. "Verreste eliminato dal gioco,Sas'ke" sospirò. "In ogni caso, chiunque non volesse più partecipare a questo gioco è libero di andarsene,ora o mai più"
***
 
" Andarcene? E perchè mai? E' solo un gioco!" esclamò Chouji ingozzandosi ancora di cibo, nonostante tutti avessero interrotto il pasto.
Pain ridacchiò e si guardò eloquentemente con Sasori, poi ordinò a Yamato di portar via tutto e di ripulire la tavolata.
Ora il tavolo era vuoto, sul legno lucido stava solamente un orologgio che ticcettava. Pain stava al capotavola più lontano e Yamato stava ritto dietro di lui e Sasori comodamente seduto accanto a Pain.
" Non vedo l'ora di iniziare!" squittì Ino. " Mi ricordano i bei tempi delle medie. " ridacchiò.
Pain fece un sorriso inquietante. " Abbiamo iniziato, Ino-chan. Quindi nessuno vuole andarsene? "
Nessuno rispose. Sasuke stava iniziando ad essere impaziente. Ticchettò le dita sul tavolo di legno, asincronizzato dal ticchettio.
Le porte che permettevano la sosta tra le stanze vennero chiuse e due bodyguard davanti. Sasori ghignò e Yamato assottigliò gli occhi crudele.
Pain sorrise. " Bene, possiamo iniziare. " scoccò le dita.
Yamato corse a prendere un macchinario, era una struttura con dei lacci e un... oh. Era una sedia elettrica.
Sasuke balzò in piedi. " Cosa significa questo? " gli altri partecipanti mormorarono spaventati. Solo quel tale Suigetsu sembrava impassibile. Non era sorpreso, lui lo sapeva... quelle parole che aveva detto mentre aspettavano...
Sasuke capì tutto.
Una guardi gli fu dietro e gli puntò qualcosa di freddo dietro la schiena. Una pistola.
" Si sieda, Uchiha-san. " disse Pain. " La possibilità di fuga ve l'ho data. "
" Una sedia elettrica? " mormorò Naruto.
" Non proprio, " spiegò Pain. Schioccò le dita e Yamato infilò a forza dei lacci rilegati in una corona a Neji, che si agitò ma invano, una guardia gli puntò la pistola contro.
"Il giro inizierà dalla fine. Ora, Neji, devi scegliere tra A e B. Dai la scossa a te o a Ino ? "
La ragazza spalancò gli occhi e si irrigidì.
" Non ci ha detto questo quando ci ha spiegato le regole del gioco. " intervenne Naruto.
Pain lo raggelò con lo sguardo. " Vi ho detto di scegliere tra A e B, Naruto. Ora basta. " una pistola si puntò contro il ragazzo. Poi Pain guardò Neji. " Allora, hai sessanta secondi per rispondere. "
E avviò l'orologio che ticchettò più forte all'indietro. Sasuke vide Neji irrigidirsi e stringere  gli occhi a più non posso. Balbettò qualcosa. Poi ripetè. " Me stesso. "
Ino ghignò, accanto a lui.
Yamato abbassò la leva e una scarica si riversò su Neji. Non era una scarica elettrica in grado di uccidere, ma una piccola scarica in grado di stordire e far male, molto. Neji si accasciò con la testa sul tavolo.
"Scelta saggia, non colpire una donna, vero? " disse Pain.
Yamato attaccò i lacci in testa a Ino, che sembrava piuttosto tranquilla, Pain lo notò e sorrise. " Ino-chan, te stessa o Kiba ? "
Ino rispose subito, senza rifletterci, tantochè Pain non avviò neanche il contatore. " Kiba. "
Yamato sfilò i lacci da Ino e li mise a Kiba, che grugnì insulti dimenandosi ma, non appena una pistola gli sostò sulla tempia si azzittì.
"Oh, cazzo. " grugnì Kiba strascicando le parole.
Yamato abbassò la leva e la stessa scarica si riversò su Kiba, anche lui affondò la testa nelle braccia, gemendo. Ma Yamato non gli levò i lacci.
" Kiba, caro ti senti bene? " domandò civettuolo Pain. " Ora, te stesso di nuovo o Shikamaru? "
Kiba rantolò. " No... io... non ce la faccio... scusa... " guardò Shikamaru. L'orlogio era partito. " Shika...maru..."
I lacci passarono sulla testa del ragazzo con i capelli ad ananas, era spaventato ma non obiettò. Aveva l'aria di un tipo sveglio. Era uno che sapeva il fatto suo.
La scossa gli arrivò come le altre; Shikamaru gemette e strillò.
" Shikamaru, te stesso o... uhm, Sas'ke-kun. ?"
Tic-tac-tictac.
Shikamaru lo guardò. Toccava a lui, Sasuke lo sapeva. Non aveva mai preso una scossa in vita sua ma era conscio che avrebbe scelto lui, lui se l'era già presa la sua scossa.
Tic-tac-tictac
" Sas'ke. "
Tump!
Sasuke chiuse gli occhi e attese. Inspirò. Espirò. Attese. Yamato gli aveva circondato il capo con i lacci.
Il suo cuore batteva forte. Aveva paura. Quel gioco era un crudeltà ma non poteva uscirne, non più.
Stack! La maniglia si abbassò.
Una scossa lo percorse, faceva male ma cercò di non urlare e gli uscì qualche gemito straziato. Aprì gli occhi e vide il volto dispiaciuto di Shikamaru e quello sadico di Pain.
La scossa finì, finalmente.
"Scusa,amico. " borbottò Shikamaru con un velo triste nella voce.
Sasuke lo mandò mentalmente al diavolo.
"Sas'ke kun. Tu o Suigetsu? "
"Io."
Stack! Una nuova ondata di scossa, questa volta urlò.
"Che cuore tenero, Sas'ke-kun! " esclamò teatralmente quel pazzo di Pain. " Suigetsu, tu o Karin? "
Sasuke non lo vide, si stava riprendendo con la testa sulle braccia. Lo sentì " Io. "
Suigetsu prese la scossa. Poi toccò a Karin, sentiva tutto un po' ovattato.
" Hinata." esclamò quasi subito Karin.
Hinata strillò. Neji la chiamò. Sasuke alzò la testa e vide la preoccupazione colma negli occhi del cugino del ragazza.
Ora toccava a Hinata.
" Hinata! Me! Di' me! " si agitò Naruto.
Hinata scosse la testa. " Non ti farei mai una cosa del genere, Naruto-kun! " esclamò.
" Non essere stupida! Hinata! " esclamò Naruto.
" Tic-tac. Ragazzi il tempo scorre! " ribattè Pain.
" No, Naruto-kun. Dico... me. "
Hinata prese una seconda scossa. Fu la più straziata di tutti. Il cuore le era probabilmente rallentato perchè non rispose a nessun richiamo.
Toccò a Naruto che scelse Chouji. Chouji iniziò a strillare, non voleva indossare i lacci. Si alzò, Pain lo intimò ma lui provò a scappare.
Allora le guardie lo fecero sedere e gli misero i lacci, con la potenza massima. Chouji starnazzò sul tavolo.
Sasuke ebbe l'impressione che non si sarebbe rialzato.
" E'... morto? " domandò Sasuke.
Pain ghignò. " Ecco come si finisce a disubbidirmi. Primo round finito, passiamo al secondo. Torno subito. " Pain si alzò, seguito da Sasori e uscì dalla stanza.
" Sono completamente pazzi. " esclamò Ino.
" Eliminazione. " disse Suigetsu.
Sasuke si voltò a guardarlo. " Che vuol dire? "
Fu Shikamaru a risponde che, come aveva intuito Sasuke era un tipo sveglio. " E' un gioco a eliminazione. Alla fine ne rimane solo uno. "
Eliminazione. In senso letterale. Devono morire tutti tranne uno. Il vincitore.
E Suigetsu lo sapeva, aveva quell'aria furba da bambino monello. " Tu lo sapevi? "
Suigetsu alzò le spalle. " Non proprio ma, ehy, " ghignò. " Te l'avevo detto, era un gioco pericoloso. "
" Fantastico, " commentò Ino. " il ciccione è fuori. "
Neji stava per ribattere quando Pain entrò nella stanza.
" Possiamo passare al secondo round? "
"Immagino sia una domanda retorica. " Sasuke lo guardò torvo.
"Ovviamente. " replicò Pain.
Due oggetti comparvero di fianco all'orologio, erano un martello e una manovella arrugginita appuntita.
" E quelli ? " domandò Neji.
Pain sorrise. " Iniziamo da lei.Cosa sceglie signor Hyuga, il martello o la manovella arrugginita ?"domandò Pain,sospirando teatralmente. Fece un sorrisetto di scherno.
Neji s'irrigidì. " Il... martello..." fece con la gola secca.
" Bene. Deve sceglierlo su chi usarlo. Puoi colpire qualsiasi luogo eccetto dal collo insù, non vorrei che muoriate troppo presto. "
"E nel caso si scelga la manovella? " domandò Kiba.
" Il metallo arrugginitò infetterà la pelle, morte sicura entro poco. " spiegò Shiakamaru assottigliando gli occhi.
" Brillante, Shikamaru. "
" Nara, per te. "
Pain lo ignorò. Avviò il cronometro.
Neji si alzò rigidamente, prese il martello che Yamato gli porgeva, si avvicinò a passo lento verso di... lui. Neji voleva colpire Sasuke.
Sasuke s'irrigidì.
Però Neji ora stava guardando qualcuno alla sua sinistra: Suigetsu.
Quello sorrise con scherno.
" Dammi la... mano.. " ordinò Neji.
Suigetsu si fece un po' pallido, ma  era ancora abbastanza spavaldo. Yamato posizionò del marmo sopra il tavolo e vi bloccò la mano di Suigetsu sopra.
Neji deglutì. Stava sudando. " Scusa... " abbattè il martello sulla sua mano.
Hinata si girò abbracciata da Naruto, Ino chiuse gli occhi, Sasuke e Shikamaru distolsero lo sguardo.
Suigetsu urlò, preceduto da un stack. Le ossa della mano che si rompevano.
Neji si dileguò a sedersi, molto pallido, poi vomitò a terra.
" Siete dei mostri. " sentenziò Sasuke.
" Dici? " Sasori parlò per la prima volta poi rise. Quando Suigetsu smise di urlare, toccò a Ino.
" E' un gioco ad eliminazione, no? " sentenziò. " Scelgo manovella arrugginita. Karin. "
Karin strillò acutamente e si dimenò. Ino le impiantò la manovella nella coscia, colpì sicuramente l'arteria femorale, perchè sangue a fiotti uscirono dalla gamba. Karin gorgogliò, poi riversò il capo all'indietro inerme. Gli occhi erano totalmente bianchi e il sangue le scivolava anche dal naso.
Pain rise. " Oh, bene. Addio due Brava Ino-chan. "
Ino si risedette al suo posto. Toccava a Kiba.
"La mano di Suigetsu ormai è rotta. " inspirò. " Martello. " decise e Suigetsu si beccò un'altro colpo.
Toccava a Shikamaru ma Pain battè le mani e si alzò. " Basta così. Non vogliamo eliminarli tutti subito, no? Passiamo al round tre. "

AngolinoAutrice(?)
... come scusarmi?
Mi ero completamente dimenticata di pubblicare, l'ho anche finita tutta, giuro! Sul mio pc era completa ma tra tanti casini che ho avuto... che dire? Domani ve ne posto un altro... posso ancora richiedere delle recensioni o sono stata troppo cattiva?
Un saluto e un grazie a chi ha avuto pazienza,
Shanna

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv