Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    02/08/2015    3 recensioni
La morte può essere sognata, desiderata, ottenuta, non voluta eppure arriva inevitabile...
Vi chiedo pazienza e clemenza ( Anche i vostri OC se ve la sentite...) per affrontare questo 'male' impossibile da debellare o vincere...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caracollante incapace di reggersi in piedi il loro capitano si era allontanato dal campo giunto al precipizio della scogliera si era fermato un attimo... L'eternità di un istante, aveva sorriso, un sorriso sincero, mefistofelico, come se una voce gli stesse sussurrando un segreto ai più oscuro ed antico... Antico come lo era il mondo, come lo era il mare blu e profondo tra i cui flutti lui andava a riposare in eterno, cullato dalle acque che un tempo aveva solcato sulla sua nave sospinta da venti sfavorevoli, favorevoli o del tutto assenti... Tese la mano che qualche forza celata agli occhi gli richiedeva con gentilezza grazia di dama fine e raffinata... Strinse il nulla, o così ad occhi increduli parve sembrare e fatto il suo ultimo passo cadde nel vuoto...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful