Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Jackson    02/08/2015    1 recensioni
Dal testo: "Ora capisco come si sente una mamma quando vede che il suo bambino è cresciuto..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse è da subito che ho perso la testa per te...da quella volta in piscina quando ti ho conosciuto, quando eri ancora "il mio piccolo Denis", piccolo e magnificamente adorabile. Eri il mio bambino e io ero la tua mamma, come se non ne avessi già una... Sono passati 5 anni e vuoi la verità? Ho sempre pensato che fossi un bel ragazzo, ok adesso sei un figo da paura ma anche all'epoca quando ancora non facevi atletica e te ne fregavi di quello che ti dicevano sul tuo corpo per me eri lo stesso bello. Pelle scura, capelli castano scuro, occhi verdi, bocca da baci...in poche parole figo. Adesso si aggiunge un corpo da paura e qualche centimetro in più e secondo me dovresti avere una fila lunghissima di ragazze che ti vengono dietro. Tralasciando il fatto che ti sbavo dietro e che mi incanto a guardarti volevo aggiungere che ti ho visto crescere in questi anni e non sei solo cambiato fisicamente ma anche moralmente...insomma, tanto per capirsi, non avrei mai pensato che avremmo potuto parlare di sesso e robe varie, non avrei mai immaginato di poterti parlare o scrivere come ti scrivo ora perché io ti vedo sempre come "il mio piccolo Denis", non riesco a realizzare che tu sia cresciuto così in fretta e che più cresci più io perdo definitivamente la testa. Ora capisco come si sente una mamma quando vede che il suo bambino è cresciuto, che ormai è grande...tu non sei solo il mio migliore amico...sei mio figlio, mio fratello, il mio ragazzo e sei anche un'amicA con la A perché solo con un'amica finora sono riuscita ad aprirmi come ho fatto con te. Sei così speciale per me, speciale e insostituibile. Non te l'ho mai detto, ma Denis, io ti amo...forse da poco, forse da molto. Poco importa...tu il tuo tesoro l'hai già trovato e fai bene a tenertelo stretto...sai invidio molto la Elisa...tu non sai quanto...forse non sa neanche lei quanto è fortunata a stare insieme a te...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emily Jackson