Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Josievale    02/08/2015    3 recensioni
Le riprese di Hunger Games sono finite. Ma l'amicizia tra Josh e Jennifer è più forte di qualsiasi altra cosa: ora abitano vicino, lui single, lei fidanzata con un ragazzo meraviglioso. Ma a volte la vita ci riserva sorprese che non ci aspetteremo mai..
Enjoy *-*
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 10 di mattina e il sole entra dalla finestra della camera da letto.
Piano piano mi stendo quel poco che basta per accorgermi che John è accanto a me, e sta ancora dormendo profondamente.
Lo fisso per alcuni secondi..cos’è questa sensazione che ho sullo stomaco? Sento di aver passato qualcosa di estremamente doloroso ma ora come ora mi sfugge; sarà stato un brutto sogno.
Lentamente il mio ragazzo si gira e mi sorride
“Ehy, buongiorno amore mio” mi stampa un bacio sulla bocca e mi accarezza dolcemente una guancia.
“Buongiorno, penso di aver fatto un incubo..” John mi guarda attento e mi chiede “Cosa hai sognato?” ma purtroppo non posso rispondergli, non so nemmeno se è vero.
“Non importa, ora è passato.”
Sorridendo mi abbraccia forte e scivola sopra di me, facendomi allargare le gambe per accoglierlo. Comincio a baciarlo con passione mentre lui mi sfila la camicia da notte; tuttavia una sensazione strana all’altezza  mio ventre mi distrae da quello che stiamo facendo e mi fermo.
“Tutto bene?” John si solleva, cercando di farmi spazio. “Non lo so..sento qualcosa di strano” mi tocco la pancia cercando di capire cosa sia, quando improvvisamente lui si abbassa e comincia a riempirmi di piccoli baci vicino l’ombelico.
Poi la frase “Tesoro, meglio finirla qui allora; non vorrei dare fastidio al piccolino”, e mi sveglio di colpo.
Sono ancora in ospedale.
Quindi era quello il sogno, e non il contrario.
Accanto a me vedo Josh che mi guarda preoccupato, ma distolgo lo sguardo; non voglio farmi vedere così, non da lui. Non ho bisogno di nessuno ormai.
Era così reale, così bello..perchè mi sono svegliata? E perchè tutti intorno a me credono di potermi aiutare?
Lentamente mi giro dando le spalle a Josh, che mi chiede “Va tutto bene, Jen? Ti serve qualcosa?”
Una lacrima mi scende lungo la guancia mentre gli rispondo, ma è quello che devo fare; non voglio compassione.
“Vai via Josh”
 
Josh.
Domani è il giorno in cui Jennifer ritornerà a casa dopo il suo ricovero.
Decido di fare un salto lì per rimuovere tutte le cose che potrebbero ricordarle John o che le farebbero troppo male.
Ha sofferto abbastanza, non merita di sentirsi un’estranea anche a casa sua.
Entro nel salotto e vedo ancora la busta di cose da mangiare che le ho portato io in cucina e il letto sfatto in camera.
Dev’essere un dolore indescrivibile sdraiarsi sul letto e sentire l’odore del tuo ragazzo sulle lenzuola o sul cuscino; perciò decido di rimuovere le lenzuola e di rifare il letto con della biancheria pulita.
Non levo foto che appartengono a lui: non ho nemmeno il coraggio di farlo..sarebbe come dire che John non è mai esistito in quella casa, e sarebbe una cosa orrenda anche per Jen. Lentamente pulisco e riordino la casa: tolgo qualsiasi cosa che possa recare fastidio alla tranquilità di Jennifer e riempio il frigo delle sue cose preferite.
Finito il lavoro guardo il risultato stanco ma soddisfatto: ogni traccia di John nociva a Jennifer è stata tolta.; decido di andare a casa e prepararmi per il funerale imminente.
 
Jennifer.
Il funerale. Appena mi hanno fatto uscire sono corsa a casa dei miei genitori per prepararmi al..non riesco nemmeno a dirlo, il funerale di John.
Non me la sento di tornare a casa, una casa che è diventata ormai vuota.
Il funerale è stato strano..voglio dire, sono già stata a cerimonie del genere ma in questa particolare giornata era come se non ci fossi.
Persone sconosciute mi hanno abbracciata, baciata, tenuta per mano..Parole confortanti e dolci, tutte indirizzate a me.
Come se avessi bisogno di questo.
Tutto quello di cui ho bisogno è che John torni a casa; voglio che torni da me.
Nel momento in cui ho visto il suo corpo, coperto da un velo trasparente, era come se mi vedessi da un’altra prospettiva: vedevo me stessa, vestita di nero come da tradizione, che guardava il suo amore senza dire niente..poi tutto si è trascinato fino alla fine, velocemente e senza che me ne accorgessi.
Ora sono nella mia vecchia camera: è piena di foto di John e di suoi regali..come se non mi bastasse il dolore che mi scoppia nel petto.
È circa una settimana che non sento Josh; mi ha mandato alcuni messaggi ma non ce la faccio, ho paura che si troverebbe a disagio e non voglio farmi vedere in questo stato.
Improvvisamente un rumore mi desta dai miei pensieri: è mamma che si avvicina.
“Jen come ti senti tesoro?” si siede acconto a me sul letto e mi stringe forte con il braccio “Josh ha appena chiamato per avere tue notizie, vuoi richiamarlo?”
“No mamma, lo chiamerò più tardi” inconsapevolmente mi allontano da lei e mi raggomitolo su me stessa, abbracciandomi le gambe.
Con uno sguardo di dolore che non avrei mai voluto vedere sul volto di mia madre, la vedo uscire.
So che sto allontanando tutti; non voglio farlo, ma dentro di me so che nessuno può davvero aiutarmi. Sono sola, e questo non cambierà.
 
Passano altri giorni prima che possa trovare il coraggio di tornare a casa nostra..casa mia.
Qualcosa è cambiato. Mi avvicino lentamente alla camera da letto cercando di non fare caso alle foto o agli oggetti lasciati da lui..ma non ne rimangono molti, o meglio, sono meno di quanto ricordavo.
I suoi vestiti accatastati sul divano non ci sono più, e in cucina i resti di cibo del pomeriggio passato con Josh sono scomparsi.
Con timore entro in camera: le lenzuola sono pulite e non c’è traccia di quelle vecchie, nè del cuscino vicino al mio.
Frugo nell’armadio, nei cassetti: niente da fare, ogni cosa di John è scomparsa.
-chi diavolo ha potuto fare una cosa del genere? – mi aggiro per casa in cerca di quacosa che mi ricordi di chi condivideva con me le mie giornate, QUALUNQUE cosa.
Finchè non vedo una grande busta nera in corridoio: corro a vedere, e sono tutti lì, i suoi vestiti e il cuscino.
Senza nemmeno pensarci afferro una sua felpa e me la infilo: il suo odore mi riempie le narici e per un attimo mi sembra di respirare di nuovo. Prendo il cuscino e ci affondo il mio viso, respirando profondamente.
E piango. Non doveva andare così. Questo cuscino dovrebbe essere sul letto in attesa del suo proprietario e la felpa che indosso, insieme a tutti questi vestiti dovrebbero essere nell’armadio accanto ai miei.
Ma oltre a questo non c’è altro: niente libri o chitarre, o la sua collezione di album dei suoi artisti preferiti.
So chi è stato. L’unica persona che penso farebbe questo per il mio bene è Josh. Ma non doveva farlo.
In un attimo sono sulla soglia e mi dirigo verso casa del mio migliore amico.
Busso alla porta urlando “Josh, aprimi!”.
Sento immediatamente dei passi all’ingresso e Josh apre la porta a bocca aperta.
“Jen ma che ti è successo?!? Non hai mai risposto ai miei messaggi!”
Senza riflettere gli scaravento addosso la busta con i vestiti “Come ti sei permesso bastardo! Erano le sue cose! Ed erano anche mie! Ti odio!!” comincio a colpirlo sul petto.
Josh mi lascia fare: vorrei colpirlo più forte che posso ma non ci riesco; è troppo muscoloso e le mie mani scivolano nelle sue prima di ferirlo veramente.
Continuo a gridare parole senza senso.
“Io lo amavo..è morto..e tu non puoi..lo amavo..non è morto, vero?” scoppio a piangere prima di concludere l’ultima frase e mi abbandono nelle braccia di Josh, che mi culla lentamente.
“Oh Jen..”
 

Ok, perdono perdono perdonoooo
so che aggiorno per la prima volta dopo 10 anni, ma ho avuto un periodo stressante, pieno di studio e angosce varie xD
Spero che siate rimasti gli stessi, scusate veramente per il ritardo e spero anche che questo nuovo capitolo vi piaccia..lo so, è un pò triste, ma si prospettano momenti più felici da ora in avanti.
Se volete dirmi che ne pensate o fare osservazioni varie mi fa piacere ;)
Ringrazio chi riprenderà a leggere e prometto che non passerà un altro anno prima che inserisca un nuovo capitolo!! 
Un bacione a tutti :*
Vale

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Josievale