Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VanityStockJeibii    02/08/2015    0 recensioni
Un amore proibito tra i banchi di scuola.
Quella storia doveva essere stroncata sul nascere, ma erano troppo egoisti per farlo.
Qualcuno avrebbe potuto soffrire, ma non volevano separarsi.
Erano in crisi, ma non riuscivano a stare lontani.
Qual'è la tua scelta?
----------------------------------
Tratto dalla storia:
“Che c’è di male?”
“La domanda è cosa non c’è di male! Siamo fidanzati e non credo sia normale girare mano nella mano e passare ore accoccolati. Non è molto intelligente.”
“Se è un problema possiamo anche non farlo più.”
Una fitta al cuore, come se mi stessero togliendo l’aria. Non capisco..
“No.. Io.. Insomma non ho mai detto che noi due siamo intelligenti, no?” Mi affretto a dire.
Harry mi guarda, sorride ed entra in classe.
Ok, questa è la cosa più stupida che io abbia mai fatto. Dovevo chiudere la faccenda, non dirgli apertamente che mi andava bene. Sono un'idiota, sono davvero un'idiota.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa:
Il racconto sarà ambientato in America,
ma per questioni riguardanti la fluidità del racconto e altri motivi,
il sistema scolastico funzionerà come quello italiano.
Magari qualcuno penserà “e chi se ne frega, non fa niente”,
ma ci tengo a precisarlo a prescindere.
Buona lettura a tutti.

  

Primo giorno di scuola, quarto anno. Mi chiamo Hayley Jackson, 17 anni. Questo è il mio quarto anno alla Belleville High School East, Belleville, Illinois. Del mio carattere sarebbe meglio non parlarne. C’è chi dice che io sia una bella persona, simpatica, divertente e altruista. Ma ovviamente ogni medaglia ha due facciate. Altri dicono che io sia davvero insopportabile, lunatica e permalosa. Al momento l’unico aggettivo che trovo per definirmi è “timida”, davvero troppo timida. Ovviamente questo solo finchè una persona non la conosco, ma nel frattempo la timidezza regna sovrana. Dopo di ché ci sono solo due possibilità. O entri nel Gruppo A e mi reputi una bella persona, o entri nel Gruppo B e mi reputi insopportabile. A voi la scelta. Sulla mia vita ci sarebbero tante di quelle cose da raccontare, ma io non voglio raccontarle e di sicuro voi non volete ascoltarle. Come tutti ho donato il mio cuore alle persone sbagliate, ho fatto una marea di stupidaggini, ma ho avuto anche tanti momenti belli. Vi basti questo.
Scendo dal bus con un sorriso a trentadue denti e il cuore che mi batte a mille. Sto per rivedere tutti i miei compagni di classe. Mi avvio verso l’entrata dell’edificio salutando qualche volto conosciuto ed entro. Mi guardo attorno. Ciò che vedo è lo stesso scenario di tutti gli anni. Ragazzi del primo anno in preda all’agitazione, ragazzi del quinto anno che quasi piangono perché è il loro ultimo anno… E io? Impaziente di arrivare in classe per riabbracciare tutti. Sono emozionata e non lo nascondo. Mi decido e salgo velocemente la grande scalinata viola che porta alle classi del primo piano. Quando arrivo mi sento un po’ disorientata. Hanno spostato di nuovo la nostra classe, così mi guardo intorno per capire dove andare.
“Hayley, da questa parte!”
Mi volto e vedo Brooke, una mia compagna, sbracciarsi tutta sorridente nel corridoio centrale per indicarmi dov’è la classe. Mi avvio in tutta fretta verso di lei e la saluto sorridendo. Qualcuno mi tira una ciocca di capelli, mi volto per dirgliene quattro, ma mi blocco prima di fare qualsiasi cosa, rimanendo con le braccia in aria.
“Santo cielo, Niall!”
Quasi urlo buttandomi tra le braccia del mio migliore amico. Lui ride e mi sento finalmente a casa. Questo posto mi è mancato da morire. Subito ci affrettiamo ad entrare e saluto tutti con il sorriso stampato in volto. Cerco un posto.  Quest’anno i banchi sono a due posti e Niall ha scelto il posto accanto ad Annabelle. Gli altri sono già tutti  a coppie. All’improvviso comincia a svanire tutto l’entusiasmo che avevo qualche secondo fa. Vedo Niall armeggiare con un banco e sistemarlo accanto al suo.
“Hayley, vieni qui! Abbiamo preso un banco per te. Così potrai stare con noi.”
Mi avvicino rivolgendogli un finto sorriso. Poso lo zaino sul banco e mi siedo, in silenzio. Un banco per due e una sola persona. Che bell’inizio. Proprio una favola. Subito dopo arriva il professore di inglese e tutti corrono ai loro posti. Mi decido. Devo chiederglielo.
“Com’è che ti sei seduto con Annabelle quest’anno?”
“In pratica mi ha contattato a fine agosto per chiedermi se potevo sedermi con lei. Dice che tu sei stata tre anni vicino a me e anche lei vuole stabilire un bel rapporto di amicizia con me.”
“Ah…”
È l’unica risposta che riesco a dare. È normale che io ci rimanga male. Mi sento messa da parte. Insomma, è il mio migliore amico, dovrebbe voler stare con me. La situazione non è cambiata di molto, ma è che ho come una stranissima e brutta sensazione. Credo che Annabelle rovinerà tutto.
“Dai, tu starai qui con noi. Non ti lascio sola per nulla al mondo.”
Mi stampa un bacio sulla guancia, sorride e si gira verso il professore che sta facendo l’appello.
“Jackson!”
“Presente.”
Rispondo senza molta allegria. Adesso ho il titolo per un nuovo libro: “Mille modi per rovinare il primo giorno di scuola”. Mi scrollo di dosso questo pensiero stupido e ritorno ad ascoltare il professore che nel frattempo ha terminato l’appello e sta distribuendo gli orari di quest’anno.
“Bene ragazzi. Questo è il quarto anno e la situazione si complica. Verrete preparati ad affrontare al meglio l’ultimo anno, quindi dovrete impegnarvi al massimo.”
Giusto. L’anno scorso ci hanno detto che il quarto anno può anche essere definito “l’anno di preparazione”. Me lo ricordo perché sono stata così stupida da chiedere al professore a cosa dovevamo prepararci.
Il primo giorno di scuola, si sa, non c’è mai un granché da fare e il tempo vola. Alla fine dell’ultima ora, tutti scattano in piedi e corrono per cercare di uscire prima degli altri. Io cammino lentamente. Non ho intenzione di scendere tutta la scalinata con il sedere com’è già successo altre volte.
**
Secondo giorno. Prima ora. Matematica. Tutti già si lamentano e la lezione non è ancora cominciata. La professoressa richiama la nostra attenzione. Novità in arrivo.
“Ragazzi, quest’anno anche se con un giorno di ritardo, avrete un nuovo compagno di classe.”
Tutte le mie amiche cominciano subito ad agitarsi. Vogliono sapere chi sia. Solo un’altra volta abbiamo avuto un nuovo compagno di classe, al secondo anno. Non è stato per niente piacevole. Era un ragazzo maleducato e scontroso. Non ha neanche finito l’anno ed è andato via. Sento la porta aprirsi e il mio sguardo scatta per vedere chi stia entrando. Paralizzata. Non sono neanche più sicura che io stia respirando. E’ bellissimo. Occhi verdi, capelli ricci castani, statura sopra la media…
“Wow…”
E’ l’unica cosa che riesco a dire. A bassa voce.
“Lui è il vostro nuovo compagno di classe. Si chiama Harry Styles.” – Lo presenta e lui fa un cenno con la mano in segno di saluto. – “Styles trovi un posto e si metta a sedere.”
Da quanto ho capito, qualcuno già lo conosce. Ho sentito dire che veniva a scuola qui, ma che alla fine ha mollato. Si siede accanto a Louis. Lo conosce, si vede. Si salutano sorridendo e subito comincia la lezione.
Durante la pausa raggiungo Brooke e Kelsey e mi siedo accanto a loro per fare due chiacchiere.
“Anche tu conosci il ragazzo nuovo?” – Brooke tira un morso al suo panino e annuisce. – “Si, è un amico del mio ragazzo.”
“E… Che tipo è?” Domando incuriosita.
“Mah, simpatico. Però è un po’ una zecca per i miei gusti.”
“Brooke, è ovvio. Sei troppo bella!”
Kelsey mi lascia sempre perplessa. La loro amicizia è preoccupante. A volte penso che prima o poi diranno a tutti di essersi messe insieme. Volto un attimo lo sguardo e quasi mi prende un colpo.  Il ragazzo nuovo si dirige verso di noi e il mio cuore perde un battito per l’agitazione. Che devo dire? Che devo fare? Sono nel panico.
“Ciao Brooke!”
“Ehilà.”
Il suo tono di voce non è proprio dei più allegri e penso che lui l’abbia notato.
“Perché non mi presenti alle tue amiche? Non conosco ancora nessuno qui”.
“Mh…” – Brooke annuisce masticando l’ultimo boccone del suo panino. – “Allora, lei è Kelsey, ma stalle alla larga perché è mia e non te la lascio neanche per un secondo.” – Kelsey lo saluta con un cenno della mano. – “Lei invece è Hayley.” – Mantieni la calma Hayley, mantieni la calma.
Il ragazzo sfoggia un sorriso incredibile e io deglutisco a fatica. – “Piacere di conoscervi, io sono Harry Styles.” – Le gambe stanno tremando, il cuore batte troppo forte, lo stomaco mi sta facendo male e sto sudando freddo. Ok, che cavolo sta succedendo?
Le lezioni riprendo e ormai la mia mente è altrove. Non faccio che pensare al suo sorriso. Devo togliermelo dalla testa, immediatamente. Guardo l’orario, la campanella sta per suonare. Comincio a mettere i miei libri nello zaino e appena suona, mi alzo prima degli altri, cercando di correre via per evitarlo ed evitare di fare la figura dell’idiota. Niente da fare. Ci vado a sbattere contro e per poco non finisco per terra.
“Oddio, scusami. Ti sei fatta male?”
“No, no… Davvero, no…” – Ma che diamine sto dicendo? – “Tranquillo. Scusami tu, non ti ho proprio visto.” – Fingo un sorriso e scappo via maledicendomi.
Vicino al cancello d’uscita trovo Niall con delle ragazze. Mi vede e mi fa segno di raggiungerlo.
“Hay, vieni qui. Andiamo insieme alla fermata del bus.” – Salutiamo le sue amiche e ci incamminiamo. – “Allora, come ti sembra il ragazzo nuovo? Har… Harnie?” – Quasi inciampo, non aspettandomi la domanda. – “Harry. Si, può andare. Sembra un tipo apposto.” – Cerco di sembrare il più tranquilla possibile. Ma penso abbia notato il mio contorcere le dita per restare calma. Lui mi osserva con aria seria. Io intanto prendo la bottiglietta d’acqua e comincio a bere per distrarmi dal suo sguardo indagatore– “Senti… Ma non è che ti sei già presa una cotta per quello nuovo?” – Sputo tutta l’acqua sgranando gli occhi. – “Ma sei pazzo? Io? Con quello? Stai scherzando? Non diciamo stronzate!” – Mi tappo la bocca. Lui mi guarda con un ghigno stampato in volto. Beccata.

YUHUU!
Eccomi qui con il primo capitolo di una nuova FanFiction. Dico nuovo perchè si, sono l'autrice idiota di Never Let You Go che non l'ha ancora finita perchè si è persa e non riesce a ricominciare a scrivere da dove ha lasciato! Don't Worry.... Be Happy! Prima o poi ci riuscirò!
Anyway! Beh, questa storia in realtà è nata tipo tre anni fa o giù di lì. L'avevo cominciata a scrivere come sfogo in realtà. Ma alla fine l'ho abbandonata lì perchè non ne avevo più bisogno. Ovviamente l'ho sistemata, riadattata e cambiata parecchio. Quando l'ho ritrovata, mi sono detta "ma si! Riscriviamola." Così, eccomi qui. Non siate troppo severi eh!
Bene, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Adesso vi presento i personaggi di questo primo capitolo! 
 
  
Harry Styles / Hayley Jackson
  
Niall Horan / Louis Tomlinson
  
Kelsey Ross / Brooke Dallas

Annabelle Stone
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VanityStockJeibii